CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Haipai Feiteng n9300 quale prendere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Haipai Feiteng n9300 quale prendere?

    Ciao ragazzi mi sono appena presentato e adesso sono qui a scrivervi.

    Il mio nokia mi sta abbandonando ed ormai giunta l'ora di procedere all'acquisto di un nuovo cellulare.
    navigando ho trovato un modello simile all's3 della samsung a buon prezzo. Avrete già capito che sto parlando del famoso N9300 Android con tecnologia MTK 65XX. Vedendo però, anche all'interno del forum, ho visto che i cinesi si sono sbizarriti a dare un nome a questo chinafonino chiamandoli tutti N9300 e quindi sia quell costruito dalla Haipai, quello costruito dalla Feiteng, sono identici nel nome ma differenti nell'hardware. A questo punto voglio chiedere a voi, più eseprti di me, quale sia il miglio chinafonino da acquistare in termini di qualità ed affidabilità.
    Ho sentito che ad alcuni non funziona il gps, ad altri dura poco la batteria, ad altri ci sono problemi con il sensore di prossimità.
    Consigliatemi per favore qual'è il modello migliore, sopratutto perchè non ho intenzione di spendere 180 euro per ritrovarmi un mattone....ahahha

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno di voi mi può aiutare???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy