CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Garanzia cineserie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Garanzia cineserie

    Ciao a tutti e scusate ai moderatori forse mi ripeto ma vorrei che tutti leggessero cosa succede alle "garanzie" ventilate dai venditori...

    spero che questo post possa servire ad aprirvi gli occhi sulle fantomatiche "GARANZIE" che offrono i nostri venditori...
    dopo qualche mese di utilizzo una piccola parte del display del G3 ha perso diciamo "la sensibilità" nell'angolo in basso a Dx per circa 1 cm in larghezza e 2 in altezza
    fatto test del display e risulta inutilizzabile quella porzione...
    Ho scritto a GROSSOSHOP dove l'ho acquistato e vi riporto se posso le risposte:

    Gentile Sig. xxxxxx,
    il difetto da lei riscontrato non è coperto totalemente dalla garanzia, inquanto è necessario ordinare un display sostitutivo. In tal caso il costo del ricambio è a suo carico, mentre la riparazione è a nostre spese.
    Rimaniamo a sua disposizione
    Saluti dallo staff di GrossoShop

    successivamente ad un mio intervento la risposta è stata:

    Gentile Sig. xxxxx,
    questi prodotti non sono coperta da alcuna garanzia da parte del produttore. La nostra assistenza è un servizio che offriamo ai clienti a nostre spese. Nel caso in cui è necessario ordinare un pezzo di ricambio il costo dello stesso viene pagato dal cliente, la manodopera per la riparazione è a nostre spese.
    Acquistando questo prodotto da un venditore cinese questa riparazione non sarebbe possibile.
    Se fosse possibile offriremmo un servizio totalmente gratuito per i nostri clienti, qual'ora il produttore ci desse una mano nell'assistenza. Ma essendo intermediari, dipende tutto da noi.
    Il costo del diplay è di 60 euro.
    Rimaniamo a sua disposizione
    Saluti dallo staff di GrossoShop

    Ora attenti a quando vi dicono che è coperto da garanzia, niente di più FALSO!!!

    il G3 lo tengo così comè scriverò in orizzontale per poter utilizzare tutti i tasti ma non appena peggiora lo butto via e BASTA CON QUESTE CINESERIE che se anche concorrenziali al primo intoppo ti lasciano per terra!!!

    Grazie e scusate lo sfogo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy