CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 616 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Se ti interessa lo stile s4, su aliex... trovi anche l'1:1 "firmato" (1 sola micro sim, MTK 6589...)


    autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #1022
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Se ti interessa lo stile s4, su aliex... trovi anche l'1:1 "firmato" (1 sola micro sim, MTK 6589...)


    autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Aliex.... sarebbe un sito dove comprare ?

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tra uno zopo c2 e un thl w8 beyond,quale mi consigliate?quello ad avere meno bug(non sò se li hanno...),con la batteria che dura + a lungo.....o altre info che dovrei sapere.
    grazie.

  5. #1024
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absolution Visualizza il messaggio
    Tra uno zopo c2 e un thl w8 beyond,quale mi consigliate?quello ad avere meno bug(non sò se li hanno...),con la batteria che dura + a lungo.....o altre info che dovrei sapere.
    grazie.
    Andando a comparazione meramente teorica, credo sia migliore il THL W8 Beyond.

  6. #1025
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mansueto70 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno volesse partecipare al confronto...
    https://www.androidiani.com/forum/co...rand-duos.html
    Sposterò qui tutti i crossposting fatti in giro, oltre che vietati da Regolamento..

  7. #1026
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    Andando a comparazione meramente teorica, credo sia migliore il THL W8 Beyond.
    secondo me sono alla pari....mi sembra che lo zopo c2 abbia veramente pochi problemi come appunto anche il w8....io se dovessi scegliere tra i 2 prenderei lo zopo solo per motivi estetici...anche se costa circa 30€ in più...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  8. #1027
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Non diciamo inesattezze, il terminale disponibile su zopo Italia, quello con 24 mesi di garanzia costa 310 euro, il C2 platinum, che é superiore, 210 spedito dhl. La differenza é 100 euro, una follia ripeto a 300 adesso prendete il Nexus 4.
    Non sappiamo ancora a quanto zopo italia metta in vendita il C2 platinum, comunque meno del 980 per adeguarsi al mercato asiatico e/o europeo.

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    @Losman,
    non è il topic giusto, ma la considerazione vale la pena, perchè sul sito di Zopo DOTcom vendono il C2 plat. a 279.99 $ e lo ZP980 a 319.99?

    non credo siano autolesionisti, ne loro ne gli acquirenti..
    sarò diffidente ma da qualche parte hanno "risparmiato" sul primo.

    p.s. il Nexus è un gran bel telefono ma il display del 980 è un altro pianeta
    E se fosse solo un problema di S.O. e/o certificazione CE? In qualche post ho letto di come bisogna pagare google per montare su un cell android mentre il C2 originariamente nasce con aliyun os, se non ricordo male.

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Su Zopo Italia che é chiuso per ferie fino al 15 c'é da aspettarsi promo/calo prezzi lo dicono loro sul sito, ed effettivamente dalla Cina stan facendo prezzi super aggressivi....

    Il nexus sta calando brutalmente di prezzo, visto che non manca molto al nexus 5 come ad esempio S3 pochi mesi fa.....il discorso prezzi é troppo dipendente dal momento per poter essere assoluto, sicuramente in casa Zopo il best buying ora é il C2 platinum; ma qualcosa mi dice che il ra poche settimane saranno disponibili i terminali con 2gb di RAM......ed invecchierà di colpo metà del listino Zopo.....in favore dei nuovi....

    .....fine OT !
    I nuovi con 2 gb ram e 32 rom da qualche parte sono già disponibili o al massimo in pre-sale....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato route69 per il post:

    Gynlemon (10-07-13)

  10. #1028
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ....il discorso certificazione .....nn si scappa il C2 non la ha ed a questo punto non penso la otterrà; si vociferava di un C3 che sarebbe in certificazione, e potrebbe essere venduto direttamente in EU.

    .....per certo é il lancio in EU del 980 1,5ghz-2gb ram, se vorranno chiamarlo Pippo-Pluto o Paperino ....poco importa....

    ....siccome l'Europa é solo una parte del mercato globale, hanno spinto molto sembra sul C2 che in versione platinum é ormai il super980 con solo 1gb di ram anziché 2 .....

    ....di sicuro i prezzi devono essere allineati verso il basso, da parte di zopoitalia, altrimenti prender da loro diventa troppo troppo costoso....

    Rimane l'impressione che in casa Zopo l'evoluzione dei terminali non sia lineare per tutti i mercati contemporaneamente e soprattutto in nome della standardizzazione, c'é chi ha comprato il 980 da zopoitalia e si é trovato già il quadcore da 1,5ghz.....in pratica guarda caso .......lo stesso Hw del C2 platinum......mah.....misteri del signor Zopo

  11. #1029
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ....il discorso certificazione .....nn si scappa il C2 non la ha ed a questo punto non penso la otterrà; si vociferava di un C3 che sarebbe in certificazione, e potrebbe essere venduto direttamente in EU.

    .....per certo é il lancio in EU del 980 1,5ghz-2gb ram, se vorranno chiamarlo Pippo-Pluto o Paperino ....poco importa....

    ....siccome l'Europa é solo una parte del mercato globale, hanno spinto molto sembra sul C2 che in versione platinum é ormai il super980 con solo 1gb di ram anziché 2 .....

    ....di sicuro i prezzi devono essere allineati verso il basso, da parte di zopoitalia, altrimenti prender da loro diventa troppo troppo costoso....

    Rimane l'impressione che in casa Zopo l'evoluzione dei terminali non sia lineare per tutti i mercati contemporaneamente e soprattutto in nome della standardizzazione, c'é chi ha comprato il 980 da zopoitalia e si é trovato già il quadcore da 1,5ghz.....in pratica guarda caso .......lo stesso Hw del C2 platinum......mah.....misteri del signor Zopo
    Anch'io pensavo alla certificazione CE non ottenuta, ma a quanto pare ora ottenuta dal C2, ho trovato questo:
    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Spoiler:

    Inizia il test :thumbup:
    La novità? Marchiato CE e RhOs quindi certificato Europa
    Il C3 lo sapevo della certificazione. Per la differenza di prezzo tra il C2 migliore come hardware e il 980 c'è solo questa risposta al momento plausibile:
    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Destinazione di Mercato diverse...il C2 viene rilasciato in Fabbrica con Aliyunos sistema proprietario del più grande store ecommerce Mondiale,lo sapevate che ogni dispositivo che monta ufficialmente le apk Google deve una tassa alla casa di Muntainview?
    Questo giustifica il prezzo più basso..che poi ZOPO,nel momento della commercializzazione del prodotto cambi sistema operativo con Android questo é tutto a vantaggio del cliente finale.
    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ....c'é chi ha comprato il 980 da zopoitalia e si é trovato già il quadcore da 1,5ghz.....in pratica guarda caso .......lo stesso Hw del C2 platinum......mah.....misteri del signor Zopo
    Da zopo italia non so, non ho sentito nessuno ancora (forse quando riaprono dopo il 15 luglio), dalla Cina si:

    Quote Originariamente inviato da risiko1984 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo della community ho acquistato lo zopo 980 che mi è arrivato 2 giorni fa seguendo il thread ero un po in ansia ma per mia fortuna ad oggi il cell non mi ha dato nessun problema e questa mattina ho testato la cpu cn 'cpu identifier' ed a sorpresa ho saputo che monta il mediatek MT6589T x4 1.508ghz ed anTuTu mi da come punteggio 13868 penso, e spero di non sbagliarm,i che zopo sta iniziando a distribuire il modello con la nuova cpu però ripeto è una mia opinione spero di essere stato utile al forum
    Quote Originariamente inviato da risiko1984 Visualizza il messaggio
    ahahah lo so ho pensato la stessa cosa comunque mi sono informato su internet e mi sembra di aver capito che dal 24 giugno cominciavano a distribuire questa versione turbo e visto che il mio mi è stato spedito direttamente dalla Cina ho avuto la fortuna di ricevere il nuovo...
    A quanto pare il 980 sparirà o meglio sparirà il nome 980:

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Il C2 Titanium Nero (cioè il "980" che hai tu, sembra che Zopo stia abbandonando la numerazione per passare alla CX) preso direttamente dalla cina da venditore affidabile costa 210 spedito, orda dimmi tu se conviene spendere 55 euro in piu quando il supporto che avrai sarà un modulo RMA compilato da mandare ai cinesi, peri i quali ha fatto da intermediario e ai quali dovrai spedirlo.

    Sostanzialmente o lo prendi dallo store ufficiale italiano o conviene diretto in Cina, gli intermediari ti ricaricano dal 25 al 40% senza una vera utilità.
    Se cinafonino deve essere allora che ci sia un rapporto prezzo/prestazioni che valga la pena.
    Ultima modifica di route69; 11-07-13 alle 00:30 - Motivo: precisazione

  12. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un metodo semplifice per capire se un chinafonino che ci sembra valido abbia a disposizione delle rom moddate o una cyano, insomma stabili e valide ?

    Grazie mille!

    Alessandro

    P.S.
    Grazie a wlf ora conosco "needrom"

Pagina 103 di 616 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy