CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 616 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g0ldr4k3 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, e alzando di una 50ina? I jiayu mi sembrano plasticosi...mentre se non ho capito male il c2 e un po' meglio...(acciaio?).
    No, scusa, la cornice del jiayu g4 non è di plastica..... del c2 non so....

  2.  
  3. #1302
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g0ldr4k3 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, e alzando di una 50ina? I jiayu mi sembrano plasticosi...mentre se non ho capito male il c2 e un po' meglio...(acciaio?).
    Niet, C2 cornice in plastica......ho il 980 che é identico ma quel profilo ti assicuro sembra in metallo.....ho scoperto che era plastica quando mi é volato il cel ed atterrando di spigolo si é consumato il colore grigio ....

  4. #1303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    occavolo.....e allora dimenticando il budget e pensando alla decenza... un telefono con chassis in metallo e magari gorilla glass?
    il no.1 s6 e' tutta plastica? il vetro e' decente o si spacca appena lo guardi?

  5. #1304
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Niet, C2 cornice in plastica......ho il 980 che é identico ma quel profilo ti assicuro sembra in metallo.....ho scoperto che era plastica quando mi é volato il cel ed atterrando di spigolo si é consumato il colore grigio ....
    Ho letto sul sito zopo italia questo:
    User ******** 2013-07-17 16:08:32
    vorrei sapere se la cornice del c2 è in plasica o alluminio. grazie


    ZOPO EUROPE LTD 2013-07-17 16:31:55
    Buongiorno, il bordo è in alluminio. Cordiali Saluti


    Ho il C2 platinum (bianco) e sembra proprio metallo.

  6. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    qualcuno può rispondere? sto pensando che non mi serve necessariamente un FHD ma vorrei un terminale valido dal punto di vista della qualità....niente bug del touch o divento pazzo....
    Quote Originariamente inviato da macoman Visualizza il messaggio
    Che ne dite del TCL idol x? Sono indeciso se prenderlo....altri qualitativamente validi?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  7. #1306
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macoman
    qualcuno può rispondere? sto pensando che non mi serve necessariamente un FHD ma vorrei un terminale valido dal punto di vista della qualità....niente bug del touch o divento pazzo....
    Originariamente inviato da macoman
    Che ne dite del TCL idol x? Sono indeciso se prenderlo....altri qualitativamente validi?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    Stai tenendo in considerazione il thl w200? Prezzo 150-160€(su siti come mixeshop), su grossoshop 200€.

    Caratteristiche: GPS ottimo, Fotocamera anteriore e posteriore da 12,6 megapixel (interpolata), RAM 1gb, ROM 8gb(1gb per le app), quadcore MTK 6589T da 1.5 GHz, batteria da 1800 mah(ci fai benissimo una giornata con WiFi, connessione dati attiva ed ecc), schermo HD con risoluzione 1280x720, punteggio Antutu superiore ai 15k, nessun problema di touch, supporta il multilanguage...

    Contro: schermo molto delicato. Quindi niente gorilla glass.


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  8. #1307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Ho letto sul sito zopo italia questo:
    User ******** 2013-07-17 16:08:32
    vorrei sapere se la cornice del c2 è in plasica o alluminio. grazie


    ZOPO EUROPE LTD 2013-07-17 16:31:55
    Buongiorno, il bordo è in alluminio. Cordiali Saluti


    Ho il C2 platinum (bianco) e sembra proprio metallo.
    che sia solo il platinum in metallo? magari c'e' quello e il gorilla glass come differenza?
    a sto punto sono molto indeciso....vorrei un terminale sui 5" ma anche solo li intorno, decisamente resistente, ben supportato e che funzioni senza "rompere"...pensavo al c2 per l'assistenza in italia...considerando una dogana molto probabile e i regali di zopo italia pensavo di prenderlo li..... alla fine non ci sarebbe molta differenza....
    se c'e' di meglio sono aperto ai suggerimenti...il telefono bianco ancora non capisco se mi piace o no!!

  9. #1308
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g0ldr4k3 Visualizza il messaggio
    che sia solo il platinum in metallo? magari c'e' quello e il gorilla glass come differenza?
    a sto punto sono molto indeciso....vorrei un terminale sui 5" ma anche solo li intorno, decisamente resistente, ben supportato e che funzioni senza "rompere"...pensavo al c2 per l'assistenza in italia...considerando una dogana molto probabile e i regali di zopo italia pensavo di prenderlo li..... alla fine non ci sarebbe molta differenza....
    se c'e' di meglio sono aperto ai suggerimenti...il telefono bianco ancora non capisco se mi piace o no!!
    Sicuramente un 5" non è un cellulare da tenere in tasca (qualunque marca esso sia), non è comodo e potrebbe subire danni il display, gorilla glass o meno.
    Le altre marche qui citate non le conosco e non posso dare giudizi e/o fare paragoni. Zopo è stata la mia prima marca di chinafonini e devo dire che la qualità mi sembra più che buona (buon assemblaggio, nessun scricchiolio e materiali di buona fattura). Dal 900 al C2, passando per il 950; 950+ e 980, ho trovato miglioramenti soprattutto hardware. Posso dire che ho testato 900-950-950+;980 e ora ho il C2 platinum bianco. Quello che avuto più "problemi" è stato il 980 perchè mi ostinavo a flashare sempre rom diverse. Mentre con il mio (ex) 980 impazzivo davanti al PC gli altri che avevano i suddetti terminali (lasciati puri come mamma li aveva fatti) giravano (girano) una meraviglia. Alla fine mi sono convinto che, tranne grossi problemi (ma in questo caso preferisco rispedirlo in assistenza), è meglio lasciarli così come arrivano e aspettare qualche aggiornamento OTA. Per quanto riguarda la resistenza ho visto un 900 volare dalle mani, ruzzolare per le scale (telefono da una parte, batteria da un'altra e cover da un'altra ancora) e l'unico danno avuto è stato una leggera scorticatura dell'angolo della cornice, mentre un utente si è seduto tenendo il C2 (non ricordo se bianco o nero; solo il bianco ha il gorilla glass) nella tasca posteriore: display rotto.
    Assistenza e varie: mi sono già espresso in passato circa il mio modo di pensare. Come dice lostman, o lo prendi direttamente in cina (qualunque sia la marca) bypassando chi lo ordina (e chiaramente ci guadagna) al posto tuo, i così detti dropshipper, risparmiando qualche euro (fatti un giro non fermarti al primo sito). Oppure lo prendi dall'Italia con le garanzie di legge e tutela italiana.
    Tengo a precisare che quanto sopra è parere puramente personale.
    Anch'io ero indeciso per via del colore bianco ma con la cover a libro nera è davvero un amore.
    Per chi si starà chiedendo del perché sia passato dal 980 al C2 platinum bianco:
    1 - funzione OTG (per me importante)
    2 - display gorilla glass II e super retina
    3 - prezzo
    per il resto è identico al 980 (tranne il processore che da 1,2 è stato overclockato a 1,5 ma la differenza io ancora non l'ho notata).

  10. #1309
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è da 3 giorni che giro per il web alla ricerca di uno smartphone cinese che mi soddisfi. Ce ne sono tanti che mi piacciono, ma non so quale scegliere.

    Ho un budget che è intorno ai 150 euro, qualcosa di più e qualcosa di meno...

    Per ora mi sembra di aver capito che gira gira le caratteristiche sono sempre quelle...
    Ram da 1 gb o 2? Processore quadcore MTK6589 con o senza turbo? batteria? fotocamera?

    Con questo budget ciò che posso permettermi è 1 gb di ram e quadcore senza turbo. I cellulari che rimangono sono: cubot gt99, cubot one, thl w100 e cubot m6589. Quale scelgo? qual'è il migliore? Bene o male penso che le performance saranno le stesse. A me piacerebbe avere uno smartphone che arrivi tranquillamente a fine giornata in seguito a un grande utilizzo da parte mia (lo userei per navigare, chattare, leggere pdf). Quindi posso dire che mi interessa molto l'aspetto della batteria negli smartphone sopra citati. Quale si comporta meglio da questo punto di vista?
    Poi la fotocamera....vorrei utilizzare il cell anche per scattare qualche foto a dei libri. Non so se l'avete mai provati, ma esistono delle app che fanno da scanner per i libri. Scatti la foto alla pagina del libro, tagli la parte non interessata e la ottimizzi, come se lo avessi scannerizzato con uno scanner. Ecco..Io vorrei fare cose di questo tipo con i libri universitari, quindi è necessario che la fotocamera sia buona/ottima. Stessa domanda. Quale si comporta meglio da questo punto di vista?
    Ultima domanda. Tutti questi cell sono dual sim. La domanda è: posso inserire due sim 3g contemporaneamente? Io ho una sim wind con 2 gb per internet e un'altra sim fastweb con 1 gb, sempre per internet. Le posso inserire contemporaneamente e poi usare prima una e poi l'altra?

    Scusate se scrivo tanto ma per me questo sarebbe il mio primo smartphone android dopo un nokia 5800 Express music che ormai tengo da anni. Prima di scegliere il cell ci vorrei pensare bene e se per caso conoscete altri smartphone che si aggirano intorno al mio budget che sono meglio di quelli che ho trovato ditemi pure...

    Attendo vostre notizie

  11. #1310
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios
    qualcuno può rispondere? sto pensando che non mi serve necessariamente un FHD ma vorrei un terminale valido dal punto di vista della qualità....niente bug del touch o divento pazzo....
    Originariamente inviato da macoman
    Che ne dite del TCL idol x? Sono indeciso se prenderlo....altri qualitativamente validi?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    Stai tenendo in considerazione il thl w200? Prezzo 150-160€(su siti come mixeshop), su grossoshop 200€.

    Caratteristiche: GPS ottimo, Fotocamera anteriore e posteriore da 12,6 megapixel (interpolata), RAM 1gb, ROM 8gb(1gb per le app), quadcore MTK 6589T da 1.5 GHz, batteria da 1800 mah(ci fai benissimo una giornata con WiFi, connessione dati attiva ed ecc), schermo HD con risoluzione 1280x720, punteggio Antutu superiore ai 15k, nessun problema di touch, supporta il multilanguage...

    Contro: schermo molto delicato. Quindi niente gorilla glass.


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

    @Menez

    Ti propongo anche a te questo cellulare. Io mi trovo benissimo. C'è anche una discussione in merito se vuoi.


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 131 di 616 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy