CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 616 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHEA Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,(scusate l'intrusione)sono nuovo qui sul forum e,non essendo nemmeno molto esperto in tema di cellulari cinesi sottopongo a chiunque voglia aiutarmi il seguente quesito.
    Sto per acquistare un cellulare cinese e vorrei sapere quale mi consigliate tra i seguenti modelli:

    - Iocean X7 Elite 32GB RAM 2GB Quad Core 1,5Ghz MTK6589T 1080 FHD

    - Iocean X7 PLUS 16GB Android 4.2 QUAD CORE RAM 1GB MTK6589T 1,5GHZ 1080F FHD SCHRMO 5 FULL HD

    - Thl W8s Dual Sim - Android 4.2 - UMTS - Display 5 pollici - Risoluzione Full HD- CPU Quad Core Turvo 1.5 Ghz - Display IPS - OGS Technology - 2 Gb di Ram - 32 Gb di Rom

    - Thl W8 Beyond Dual Sim (MTK6589T 1,5Ghz quad core 8Gb Rom, Camera 13mpx con flash)

    - Jiayu S1(processore Qualcomm Snapdragon 600)

    Premetto che non sono uno smanettone e non sfrutterò sicuramente tutte le funzionalità degli apparecchi.
    Vorrei solo un cellulare abbastanza valido e affidabile.
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta
    Thl uno dei due. Non importa quale sono ottimi entrambi. Lascia stare iocean non è a livello thl in giro non ho letto commenti entusiastici su x7. L's1, conoscendo jiayu, sarà disponibile probabilmente quando agli asini saranno spuntate le ali...

  2.  
  3. #1822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A furia di leggervi, mi è venuto qualche dubbio...

    Io volevo acquistare un X7 Elite perchè attratto dalla linea e dalle forme che mi piacciono...ma mi pare di leggere un pò ogni post che ne sconsiglia l'acquisto...

    Allora, cosa potrei considerare con forme simili al X7 (no cloni S4 e neppure forme da iphone!! ) e caratteristiche uguali (solite quad core 1.5 ghz, 2 gb ram, 32 gb rom, 5" FHD e batteria almeno 2000mah removibile) ??

    altrimenti, si rimuovono le batteriel del TCL Idol X o del THL W11??

    Grazie a chi risponde ;-)

  4. #1823
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da codymamak Visualizza il messaggio
    A furia di leggervi, mi è venuto qualche dubbio...

    Io volevo acquistare un X7 Elite perchè attratto dalla linea e dalle forme che mi piacciono...ma mi pare di leggere un pò ogni post che ne sconsiglia l'acquisto...

    Allora, cosa potrei considerare con forme simili al X7 (no cloni S4 e neppure forme da iphone!! ) e caratteristiche uguali (solite quad core 1.5 ghz, 2 gb ram, 32 gb rom, 5" FHD e batteria almeno 2000mah removibile) ??

    altrimenti, si rimuovono le batteriel del TCL Idol X o del THL W11??

    Grazie a chi risponde ;-)
    visto il tipo di linea dell'iocean x7 il migliore, e un po' simile, è il thl w11 ma la batteria non è removibile ma secondo me non è un problema, non ho mai sentito di gente lamentarsi per la batteria non funzionante di nessun chinafonino di un certo livello (parlo di thl zopo jiayu ecc ecc)
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. #1824
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Non penso sia utile visto che l'iocean siè rivelato inferiore alle aspettative con vari bug noiosi
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  6. #1825
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,
    avete letto dell HDC Galaxy S4 Orochi? Sarà uno tra i primi smartphone a montare il chip MTK6592 octa-core!

  7. #1826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    Cosa ne pensi dell'HUAWEI G 700?

  8. #1827
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kawchan Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    avete letto dell HDC Galaxy S4 Orochi? Sarà uno tra i primi smartphone a montare il chip MTK6592 octa-core!
    Si hanno info sugli smartphone dual sim che monteranno il MTK6592 octa-core?
    Se si, quali saranno e quando usciranno?

    ciao a tutti e buona serata

  9. #1828
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, ho cercato anche io ma non ho trovato date di lanciom suppongo comunque che l'HDC S4 orochi sia abhastajza vicino, avevo letto di rumors che parlavano del prossimo mese. Per quel che riguarda altri prodotti non ho ancora rinvenuto notizie precise

  10. #1829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luh Visualizza il messaggio
    in effetti mi sembra che quasi nessun cinese sopporti i 900 MHz (lavorano tutti a 850), ma c'e' qualcuno che effettivamente sta usando i 900 MHz in italia?

    Oggi ho parlato con un operatore tecnico Wind e mi ha detto che la loro frequenza per l'UMTS è il 1800 e non il 900 (e il Thl W8s non supporta neppure il 1800, in quanto a frequenze Umts sto cellulare è un disastro... ) ma che cmq faranno le verifiche del caso e mi richiameranno.

    Poi hanno accennato a qualcosa sul fatto di un elenco di "cellulari certificati wind" e che usando cellulari non certificati si potrebbero perdere le promozioni attive, ma mi è parsa una stupidata tanto per dirmi "butta quel tarocco e comprati un cellulare brandizzato wind".



    Riguardo Etotalk: ieri ho mandato una mail dove accettavo il rimborso di due cose (la loro Rom, che in realtà non serve quasi a niente, e un sacchettino in finta pelle che è per S4 e non è utile per il Thl W8s). Pensavo avessimo concordato, invece oggi mi hanno mandato una mail di tracking dove mi mandano per airmail una flip case, e niente rimborso. Mail di tracking con un codice che neppure funziona. Praticamente hanno cambiato idea dall'oggi al domani pur di tenersi i 10 dollari. Pazienza.

  11. #1830
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kawchan Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    avete letto dell HDC Galaxy S4 Orochi? Sarà uno tra i primi smartphone a montare il chip MTK6592 octa-core!
    Speriamo che il nuovo MTK migliori il gps, altrimenti può anche avere 10 core ma restare un NotSoSmart-phone

Pagina 183 di 616 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy