CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 616 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto jiayu G4 e, per le mani, zte v967s. Sicuramente uno dei punti di forza del g4 è il display (l'altro, la batteria). I punti di debolezza, per la mia esperienza, trovare una ROM stabile. Sulla carta, credo, complessivamente, sembra meglio jiayu, anche se, con l'uscita dei modelli successivi, quelli passati vengono seguiti meno, ma questo vale anche per zte (ora per il v967s c'è anche la miui)


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  2.  
  3. #2202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Io ho avuto jiayu G4 e, per le mani, zte v967s. Sicuramente uno dei punti di forza del g4 è il display (l'altro, la batteria). I punti di debolezza, per la mia esperienza, trovare una ROM stabile. Sulla carta, credo, complessivamente, sembra meglio jiayu, anche se, con l'uscita dei modelli successivi, quelli passati vengono seguiti meno, ma questo vale anche per zte (ora per il v967s c'è anche la miui)


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    il display OGS del G4 è un'altra storia anche a confronto con il G3T, chi li ha visti entrambi potrebbe aiutarmi. Il fatto è che del G3T non mi piace il design ed il fatto che gli manchi il WCDMA 900 MHz, mentre dello ZTE pagherei 23 euro in meno a fronte del processore non turbo, densità pixel e risoluzione display più bassa, batteria meno capiente, mancanza di giroscopio e del gorilla glass.
    Come supporto (anche custom) dovemmo essere lì, giusto?

  4. #2203
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    consiglio per android da prendere a mia moglie:

    -display tra 4,5" e 5"
    -Processore "turbo" 1.5ghz, 2gb ram e 32gb rom +msd;
    -localizzato in Italiano e STABILE;
    -privo di bug e funzionante al 100% compreso gps;
    -batteria che fa almeno 1.5gg

    che suggerite?!

  5. #2204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicofit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    consiglio per android da prendere a mia moglie:

    -display tra 4,5" e 5"
    -Processore "turbo" 1.5ghz, 2gb ram e 32gb rom +msd;
    -localizzato in Italiano e STABILE;
    -privo di bug e funzionante al 100% compreso gps;
    -batteria che fa almeno 1.5gg

    che suggerite?!
    Con queste specifiche ti posso consigliare Jiayu G4 Advanced e Neo N003...ma qualche difettuccio c'è, il Jiayu pù diffuso e quindi consiglio di sicuro

  6. #2205
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Con queste specifiche ti posso consigliare Jiayu G4 Advanced e Neo N003...ma qualche difettuccio c'è, il Jiayu pù diffuso e quindi consiglio di sicuro
    Intendi tipo il Gps o anche altro? Non esistono nemmeno Rom stabili che lo fixino definitivamente?

  7. #2206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicofit Visualizza il messaggio
    Intendi tipo il Gps o anche altro? Non esistono nemmeno Rom stabili che lo fixino definitivamente?
    devi seguire i thread specifici, non conosco tutti i cellulari, ma sicuramente i Jiayu sono tra i migliori, ci sono anche Zopo, Thl, ZTE, Huawei, Lenovo ma le tue specifiche sono molto stringenti (soprattutto la batteria) ti avrei consigliato un G700 della Huawei (ma ha solo 8 GB di Rom).

  8. #2207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... sarei anch'io intenzionato a prendere un chinafonino, e visto il mio precedente ottimo acquisto Newman K1, sarei intenzionato a prendere il suo fratello maggiore il K2.
    Il problema è che non riesco a trovarlo nei negozi affidabili la versione da 32GB di memoria interna 2GB di RAM, 2500mA di batteria e mi sembra 2 slot normali x le sim (odio gli slot micro)... qualcuno sa darmi un consiglio su dove trovarlo?
    Altrimenti se proprio non riesco, opterei per il Neo N003 o l'Umi X2...

  9. #2208
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaa24 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... sarei anch'io intenzionato a prendere un chinafonino, e visto il mio precedente ottimo acquisto Newman K1, sarei intenzionato a prendere il suo fratello maggiore il K2.
    Il problema è che non riesco a trovarlo nei negozi affidabili la versione da 32GB di memoria interna 2GB di RAM, 2500mA di batteria e mi sembra 2 slot normali x le sim (odio gli slot micro)... qualcuno sa darmi un consiglio su dove trovarlo?
    Altrimenti se proprio non riesco, opterei per il Neo N003 o l'Umi X2...
    Ti sconsiglio assolutamente l' umi x2! Ne ho solo sentito parlare male!

    Per il Neo N003 non ti so dire.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #2209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaa24 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... sarei anch'io intenzionato a prendere un chinafonino, e visto il mio precedente ottimo acquisto Newman K1, sarei intenzionato a prendere il suo fratello maggiore il K2.
    Il problema è che non riesco a trovarlo nei negozi affidabili la versione da 32GB di memoria interna 2GB di RAM, 2500mA di batteria e mi sembra 2 slot normali x le sim (odio gli slot micro)... qualcuno sa darmi un consiglio su dove trovarlo?
    Altrimenti se proprio non riesco, opterei per il Neo N003 o l'Umi X2...
    In onestà, ti consiglio di scegliere in primis tra Huawei, ZTE e Lenovo e poi tra Jiayu, ZOPO e THL. non dico OPPO, Xiaomi e Meizu perchè sei interessato ad un dual sim

  11. #2210
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il thl w 200 me lo consigliate?o a parità di prezzo trovo qualcosa migliore?

Pagina 221 di 616 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy