CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 471 di 616 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4701
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi raga, ma per quanto riguarda la ram è meglio 2 o 3 gb?

  2.  
  3. #4702
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    2 gb o 3gb sono inriempibili 1 gb va bene 2 sono gia davvero tanti io apro 20 applicazioni ed ho sempre 500 mb liberi...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    Nedved85 (03-01-15)

  5. #4703
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha informazioni sul coolpad f2 8975-Panda e può indicarmi un sito dove è stato recensito?Grazie

  6. #4704
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    2 gb o 3gb sono inriempibili 1 gb va bene 2 sono gia davvero tanti io apro 20 applicazioni ed ho sempre 500 mb liberi...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Bah, io con 1gb e qualche app aperta, ho vari refresh della home...
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  7. #4705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    non so voi ma io vorrei cambiare smartphone ma al momento sto lasciando perdere perché per quanto mi riguarda negli ultimi mesi il mercato cinese sta facendo schifo pena e pietà, con pochissimi modelli nuovi venduti praticamente allo stesso costo dei modelli "europei" (i vari honor, xiaomi, oneplus, ect... 300-400 per un cell cinese, il che è nei fatti un'assurdità!) più una marea di marche "cloni" un poco più risparmiose ma con equipaggiamento sempre uguale e già vecchiotto e a quanto leggo spesso pure difettosi (Doodge, Elephone, ect.) .... secondo me o i cinesi si sono fatti "ancora più furbi" lucrandoci sopra (sbolognando i pezzi già prodotti a meno e lucrando sopra chi cerca qualcosina in più di hardware), oppure le marche più conosciute (Samsung, Sony, ect.) sono intervenute pesantemente per "arginare" questa forma di "concorrenza", perché non è possibile questa situazione... cosi come tutti questi ritardi da mediatek per far uscire nuovi processori, mi sa che hanno problemi di sviluppo di brevetti... insomma sono profondamente deluso per un cell nuovo mi sa che sarò costretto a rivolgermi al mercato dell'usato, quello dei cell cinesi è un mercato che si sta stroncando da solo...

  8. #4706
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    non so voi ma io vorrei cambiare smartphone ma al momento sto lasciando perdere perché per quanto mi riguarda negli ultimi mesi il mercato cinese sta facendo schifo pena e pietà, con pochissimi modelli nuovi venduti praticamente allo stesso costo dei modelli "europei" (i vari honor, xiaomi, oneplus, ect... 300-400 per un cell cinese, il che è nei fatti un'assurdità!) più una marea di marche "cloni" un poco più risparmiose ma con equipaggiamento sempre uguale e già vecchiotto e a quanto leggo spesso pure difettosi (Doodge, Elephone, ect.) .... secondo me o i cinesi si sono fatti "ancora più furbi" lucrandoci sopra (sbolognando i pezzi già prodotti a meno e lucrando sopra chi cerca qualcosina in più di hardware), oppure le marche più conosciute (Samsung, Sony, ect.) sono intervenute pesantemente per "arginare" questa forma di "concorrenza", perché non è possibile questa situazione... cosi come tutti questi ritardi da mediatek per far uscire nuovi processori, mi sa che hanno problemi di sviluppo di brevetti... insomma sono profondamente deluso per un cell nuovo mi sa che sarò costretto a rivolgermi al mercato dell'usato, quello dei cell cinesi è un mercato che si sta stroncando da solo...
    questione di che fascia di mercato guardi . Gli smart economici sotto i 200 euro pur andando discretamente hanno ancora problemi di assemblaggi non sempre ok e sono dotati di batterie scarse. Se vai nella fascia medio alta , dove per esempio trovi lo zte nubia z7 max (da me pagato nuovo spedito 250 euro), ti accorgeresti che esistono device affidabilissimi e potenti che costano molto molto meno delle ciofeche samsung che tutti strapagano..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #4707
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    questione di che fascia di mercato guardi . Gli smart economici sotto i 200 euro pur andando discretamente hanno ancora problemi di assemblaggi non sempre ok e sono dotati di batterie scarse. Se vai nella fascia medio alta , dove per esempio trovi lo zte nubia z7 max (da me pagato nuovo spedito 250 euro), ti accorgeresti che esistono device affidabilissimi e potenti che costano molto molto meno delle ciofeche samsung che tutti strapagano..
    Ciao,dove hai comprato il Nubia zte z7max a 250€ ,perché con quella cifra non sono riuscito a trovare il mini comprese le spese di spedizione.Grazie per la risposta

  10. #4708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    questione di che fascia di mercato guardi . Gli smart economici sotto i 200 euro pur andando discretamente hanno ancora problemi di assemblaggi non sempre ok e sono dotati di batterie scarse. Se vai nella fascia medio alta , dove per esempio trovi lo zte nubia z7 max (da me pagato nuovo spedito 250 euro), ti accorgeresti che esistono device affidabilissimi e potenti che costano molto molto meno delle ciofeche samsung che tutti strapagano..
    Bluemask vorrei prendere un lenovo di alta fascia ottimo in ricezione, fotocamera, gestione dualsim via software, fluido su internet e social,batteriacon ottima autonomia
    ho pensato a k910
    bello anche k 920 ma sei pollici sono troppi per la tascabilità
    sito conveniente dove prenderlo con coupon sconto o al miglior prezzo? mi interessa giàin italiano,con gapps e play store, vorrei evitare dogana

  11. #4709
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzenz67 Visualizza il messaggio
    Ciao,dove hai comprato il Nubia zte z7max a 250€ ,perché con quella cifra non sono riuscito a trovare il mini comprese le spese di spedizione.Grazie per la risposta
    a novembre, l'11, durante il big deal di aliexpress approfittando degli sconti e dei coupons. Cmq su aliexpress si trova ora a 20 euro in più quindi non un esagerazione. Il telefono é a dir poco eccezionale. La rom BB72 lo rende praticamente perfetto.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #4710
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hongmi1s Visualizza il messaggio
    Bluemask vorrei prendere un lenovo di alta fascia ottimo in ricezione, fotocamera, gestione dualsim via software, fluido su internet e social,batteriacon ottima autonomia
    ho pensato a k910
    bello anche k 920 ma sei pollici sono troppi per la tascabilità
    sito conveniente dove prenderlo con coupon sconto o al miglior prezzo? mi interessa giàin italiano,con gapps e play store, vorrei evitare dogana
    il k910 va benissimo ma perde nei confronti dello zte z7 nubia max , che ha anche lo slot sd che il lenovo non ha
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    hongmi1s (04-01-15)

Pagina 471 di 616 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy