CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 511 di 616 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,101 a 5,110 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    La funzionalità del Tethering l'hanno tutti ma non è detto che funzioni; questo dipende dall'operatore e da altri fattori (vers. Android, tipo di contratto con l'operatore).
    Vodafone non permette il tethering quando si utilizza l'apn dedicato alla navigazione via telefono (se non sbaglio dovrebbe essere mobile.vodafone.it) se si prova tramite l'apn per la navigazione da desktop/tablet il tethering va ma in quel caso la navigazione viene fatta pagare a parte (cara e salata). Con tim non ci sono problemi nonostante anche loro proclamino che il tethering non è ammesso se si naviga da telefono, basta aggiungere l'apn per la navigazione da desktop/tablet (ibox.tim.it) e usare quello. Nessun addebito in più. Perlomeno fino alla scorsa estate era così, poi non l'ho più utilizzato.

  2.  
  3. #5102
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Fino alla versione 4.1.1 non era possibile, da parte dell'operatore, discriminare se si trattava di traffico effettuato direttamente dallo smartphone o in tethering. Dalla 4.1.2 in poi, grazie alla collaborazione di Google, gli operatori sono in grado di discriminarlo e applicare politiche di conseguenza.

    Tornando quindi alla domanda di Astianatte dipende da quale operatore ha e da quale SO arriva.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    bilukez (06-03-15)

  5. #5103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Fino alla versione 4.1.1 non era possibile, da parte dell'operatore, discriminare se si trattava di traffico effettuato direttamente dallo smartphone o in tethering. Dalla 4.1.2 in poi, grazie alla collaborazione di Google, gli operatori sono in grado di discriminarlo e applicare politiche di conseguenza.

    Tornando quindi alla domanda di Astianatte dipende da quale operatore ha e da quale SO arriva.
    Grazie Google.........

  6. #5104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    La funzione di tethering di solito funziona su tutti i telefoni.
    Alcuni operatori non gradiscono la condivisione della connessione dati, fanno dei controlli e in alcuni casi (molti rari e soprattutto se si usa il tethering per tempi molto lunghi) possono prendere decisioni di limitare o chiudere il contratto.
    Doogee DG450 Android 4.2 MTK6582 Quad Core SmartPhone 4.5 inch 8MP camera qui per esempio questo modello non lo supporta

    From Keith at 9/4/2014 4:25 PM
    Does this phone have Tethering and portable hotspot function?
    Doogee Mobile
    Thank you for your mail.
    No, Doogee DG450 phone does not support Tethering and portable hotspot function.
    quindi mi è sorto il dubbio visto che trovare tutte le feature disponibili sui siti sto uscendo pazzo!!! le descrizioni dei cell sono incomplete e spesso fuorvianti e magari per un modello devo confrontare un milione di recensioni o.O!!!

    cmq io con wind su un miserabile galaxy mini 2 con Android 2.3.6 non ho mai avuto problemi di Tethering nemmeno con due dispositivi collegati contemporaneamente (3 compreso il cell che condivide la connessione)

    Visto in un volntino in un negozio vicino casa
    http://www.dndmob.it/index.php?route...id=66&limit=50

    che ve ne pare a 139 euro?
    Ultima modifica di astianatte; 06-03-15 alle 22:02

  7. #5105
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    marca mai sentita in vita mia, le specifiche non sembrano male, però il brand è un'incognita totale! Sarà un OEM cinese rimarchiato, come tale non mi ispira!
    Se sei per gli schermi da 4.5, dovrebbe uscire tra poco l'elephone g2 con mt6532 (molto più potente dell'mt6582) e supporto ufficiale alla Cyanogenmod ROM (tra le più apprezzate dell'intero panorama android), prezzo circa 70 euro, considerata la penuria di modelli di tale taglia, avere la cyano (oltre all'ottimo quad di nuova generazione mtk) vale da sola il prezzo (esiguo) dell'acquisto!

  8. #5106
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    4,5 c'è anche il dooge F1 turno mini. Ha una risoluzione un pochino migliore dell'elephone, ma per il confronto complessivo tra i due bisognerebbe aspettare che qualcuno li abbia...

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  9. #5107
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    dell'F1 c'è una review su gizchina, oltre a costare 30-40 euro in più pare che la risoluzione sia vanificata da uno schermo di qualità scadente, così come lo è la fotocamera ed il gps pare mal ottimizzato da Doogee. Io andrei sull'Elephone sia per i continui aggiornamenti della cyano che per affidabilità migliore del brand (considerando pure che si risparmia, altro plus). Ovviamente andrebbe testato anche lui, ma penso che difficilmente possa fare peggio!

  10. #5108
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astianatte Visualizza il messaggio
    Doogee DG450 Android 4.2 MTK6582 Quad Core SmartPhone 4.5 inch 8MP camera qui per esempio questo modello non lo supporta
    A mio avviso supporta il tethering, non credo che abbiano tolto questa funzionalità dalla stock installata ... al limite dovresti chiedere a qualcuno che ce l'ha.
    Io lo boccerei per la versione Android, punterei almeno alla 4.4, e per il fatto che gli manca il WCDMA a 900MHz.

    cmq io con wind su un miserabile galaxy mini 2 con Android 2.3.6 non ho mai avuto problemi di Tethering nemmeno con due dispositivi collegati contemporaneamente (3 compreso il cell che condivide la connessione)
    Come ho già specificato i problemi possono sorgere con versioni Android > della 4.1.1; dipende dal contratto che hai su quella SIM e se vuole o meno applicarti delle limitazioni.


    Visto in un volntino in un negozio vicino casa
    DND PREDATOR G800S
    che ve ne pare a 139 euro?
    Marca sconosciuta, pur avendo la 4.4 anche lui non ha i 900MHz in WCDMA ...

  11. #5109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi

    io invece sono un possessore di un ottimo redmi note 3g, sono però in procinto di cambiarlo e di passarlo alla mia ragazza in quanto a lei si è rotto il suo elephone, e io avendo una sim aziendale 4g vorrei a questo punto sfruttarla. essendo in ogni caso uno sfizio (non lo camibierei mai e poi mai questo redmi), non voglio spendere più di 150€, e alla fine la scelta si è ridotta a 3 modelli

    -lenovo k3
    -redmi 2
    -elephone p6000

    sono molto indeciso, quello che mi attrae di più è il lenovo k3, e ho visto che, insieme anche al redmi 2, è molto supportato a livello di rom, soprattuto sul famoso foro russo, quello che mi spaventa invece è 1 solo gb di ram. il redmi invece ha entrami i vantaggi ma è leggermente più piccolo.
    l'elephone è la via di mezzo tra entrambi, ha 2gb di ram e schermo da 5 pollici, ma ovviamente la marca rispetto alle altre due è inferiore e a livello di rom è ancora del tutto acerbo, nonostante abbia già la ufficiale lollipop.

    la cosa fondamentale è che sulla seconda sim, che è quella personale, deve andare una sim 3, e quindi qualsiasi telefono prenda deve essere possibile lo switch del 3g sulla seconda sim. il mio redmi attualmente non lo supporta, ma tramite una custom rom cyanogenmod11 e il programma mtk control free si riesce a farlo funzionare.

    voi cosa prendereste?

  12. #5110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brolyssjl Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

    io invece sono un possessore di un ottimo redmi note 3g, sono però in procinto di cambiarlo e di passarlo alla mia ragazza in quanto a lei si è rotto il suo elephone, e io avendo una sim aziendale 4g vorrei a questo punto sfruttarla. essendo in ogni caso uno sfizio (non lo camibierei mai e poi mai questo redmi), non voglio spendere più di 150€, e alla fine la scelta si è ridotta a 3 modelli

    -lenovo k3
    -redmi 2
    -elephone p6000

    sono molto indeciso, quello che mi attrae di più è il lenovo k3, e ho visto che, insieme anche al redmi 2, è molto supportato a livello di rom, soprattuto sul famoso foro russo, quello che mi spaventa invece è 1 solo gb di ram. il redmi invece ha entrami i vantaggi ma è leggermente più piccolo.
    l'elephone è la via di mezzo tra entrambi, ha 2gb di ram e schermo da 5 pollici, ma ovviamente la marca rispetto alle altre due è inferiore e a livello di rom è ancora del tutto acerbo, nonostante abbia già la ufficiale lollipop.

    la cosa fondamentale è che sulla seconda sim, che è quella personale, deve andare una sim 3, e quindi qualsiasi telefono prenda deve essere possibile lo switch del 3g sulla seconda sim. il mio redmi attualmente non lo supporta, ma tramite una custom rom cyanogenmod11 e il programma mtk control free si riesce a farlo funzionare.

    voi cosa prendereste?
    Guarda che c'è la versione pro del redmi 2 che ha 2gb di ram (sicuri) e forse 16 gb di memoria interna. Il prezzo non si discosta molto dalla versione base..
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 511 di 616 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy