CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 32 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 94 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 521 di 621 primaprima ... 21421471511519520521522523531571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,201 a 5,210 su 6205
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Krucios
    Tutto ciò che si può dire sulla qualità dei prodotti è opinabile.
    Se vuoi parliamo di Huawei G750 (Octacore in offerta MW) con ancora Android 4.2 e non 4.4. che è distribuito in alcune country europee es. Germania ma non in Italia). vendere oggi un octacore con 2GB RAM 16GB ROM Display HD con Android 4.2 fa un pò ridere.
    Mandata email a Hauiwei cheidendo lumi nessuna risposta.
    O se vuoi parliamo della pagina FB di Huawei dove le lamentele su Honor 3C sono state cancellate unilateralmente da Huwaei.
    Ogni casa ha le sue storie più po meno buone.
    Ma non esiste a prescidnere una casa migliore di un'altra (vedi forum sui Samsung con le lamentele sulla qualità dei prodotti e mancanza riconsocimento garanzia).

Ogni casa/prodotto è un casò a sè.
    @bovirus però così non vale. Te ne sei lavato le mani! su questo senza ombra di dubbio. Infatti se leggi bene ho parlato prima della qualità dei prodotti, poi delle aziende. A volte succede che su 10.000 prodotti, c'è quello sfigato che becca l'unico che funziona male. Possibilmente ha anche altre difficoltà. Su questo punto di vista è tutto relativo. Se rimaniamo di questa idea allora bisogna comprare soltanto prodotti della Apple, che in quanto servizi non ha eguali(Ahimè). Ribadisco che all'utente @nuttolo consiglio Jiayu S3 per il prodotto in primis, non per l'azienda. Per quanto riguarda il Redmi 2 si è uscito da poco, c'è addirittura la versione PRO. Però parliamo di schermi da 4,7", le tue richieste erano di schermi più grandi quindi l'ho scartato.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Hai ragione mi sono espresso male. Intendo meno seria che sostanzialmente da meno supporto ai suoi dispositivi rispetto le altre due case. Questo perchè Huawei e Meizu puntano su una qualità maggiore dei servizi. Non sto denigrando assolutamente Jiayu(Anzi ho avuto uno dei primi loro smartphone). Però a conti fatti, Huawei è un Marchio affermato in modo Internazionale. Meizu da un paio di anni produce prodotti di qualità ottimo con un buon rapporto qualità/prezzo, utilizzando materiali anche più pregiati(Basta vedere che l'MX4 PRO è stato il re dei Benchmark[che alla fine contano un cavolo ciò che dicono i benchmark, ma sono sempre dei dati] del 2014). Inoltre presenta dei siti internazionali gestiti dalla Meizu stessa, quindi non un semplice dropshipper che sfrutta il nome per vendere il loro prodotto. Per questo le altre due non le definisco semplici aziende di Chinafonini, al contrario di Jiayu, che è quasi assente nell'aspetto internazionale. E non sono io che lo dico, ma la realtà. Il supporto ufficiale non è come quello di Huawei e Meizu, non puoi negarlo questo. Spero che con queste mie affermazioni capisca perchè io la veda così. Se poi la situazione è diversa, ti invito a espormi il tuo pensiero così che tu possa smentire le mie affermazioni e fare chiarezza a tutti :P

Allora vai di Jiayu s3. Ne resterai sicuramente soddisfatto e ti toglierai anche questo sfizio

ps: Per quanto riguarda Xiaomi e app pre installate, il sito MIUI.IT ripulisce il telefono di tutte le porcherie inutili. Con un semplice update tramite il telefono stesso. Per quanto riguarda spyware o via dicendo credo che sia più un problema che riguardi il popolo cinese, piuttosto che noi italiani xD anche se comunque su questo argomento non ho ben chiaro come sia effettivamente la situazione. Parlo solo per sentito dire(o meglio ancora, per "aver letto...")
    D'accordo su Xiaomi. Su quale sito posso avere i prezzi migliori? Anche in relazione ai tempi di consegna grazie

PS=come modello leggevo che il Redmi da 2GB (uscito da poco, affiancando lo stesso modello con 1GB di RAM che è sul mercato da più tempo) era tra i migliori relativamente al rapporto qualità/prezzo. Correggimi se sbaglio

@Krucios
    Tutto ciò che si può dire sulla qualità dei prodotti è opinabile.
    Se vuoi parliamo di Huawei G750 (Octacore in offerta MW) con ancora Android 4.2 e non 4.4. che è distribuito in alcune country europee es. Germania ma non in Italia). vendere oggi un octacore con 2GB RAM 16GB ROM Display HD con Android 4.2 fa un pò ridere.
    Mandata email a Hauiwei cheidendo lumi nessuna risposta.
    O se vuoi parliamo della pagina FB di Huawei dove le lamentele su Honor 3C sono state cancellate unilateralmente da Huwaei.
    Ogni casa ha le sue storie più po meno buone.
    Ma non esiste a prescidnere una casa migliore di un'altra (vedi forum sui Samsung con le lamentele sulla qualità dei prodotti e mancanza riconsocimento garanzia).

Ogni casa/prodotto è un casò a sè.
    Ok, sono d'accordo. Ma tu cosa mi consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Ribadisco che all'utente @nuttolo consiglio Jiayu S3 per il prodotto in primis, non per l'azienda. Per quanto riguarda il Redmi 2 si è uscito da poco, c'è addirittura la versione PRO. Però parliamo di schermi da 4,7", le tue richieste erano di schermi più grandi quindi l'ho scartato.
    Boh sarò io che faccio confusione, negli ultimi 4-5gg ne ho visti a bizzeffe di modelli! Comunque su un altro forum parlavano di uno Xiaomi RedMi (ora non so quale sia se 1, 2, 3, Note, Phablet etc) che era uscito da poco in versione 2GB RAM e che si trovava tra i 150 e i 170€ se non ricordo male. È questo che dici tu con lo schermo da 4,7" oppure è un altro?

Senior Droid L'avatar di hiroshi976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

@Hiroshi1976
    Se un'azienda devesse fare causa a tutti quelli che sono scontenti (più o meno ragione) e che scrivono peste e corna sui forum (non costa niente e molte si passa per "guru"...) passeresti più tempi con l'avvocato che a lavorare. (ecc...ecc)
    Ripeto sono assolutamente d'accordo con te, parlare male di qualcuno sulla rete è estrememante facile. Infangarlo gratuitamente altrettanto.....
    Ed è altrattanto vero che i problemi possono capitare.
    Il dubbio che mi pongo io nel caso specifico, è il perche' lasciarsi *infangare*....senza battere ciglio....
    Cioe' quello che non mi è chiaro è che.... uno o piu' tizi in una o piu' discussioni sul forum che frequento, per conto della mia azienda (imho la presenza di un azienda su di un forum è, o pubblicita' o supporto), mi danno praticamente del truffatore, io nello stesso frangente rispondo in altre discussioni mentre lascio tranquillamente questi post.
    Io onestamente da potenziale acquirente/cliente un dubbio me lo faccio venire.

Io sono tanti anni che per scopi professionali mi occupo di informatica, ho sempre valutato e giudicato le azienda buone da quelle *cattive*, solo ed esclusivamente nella fase di post vendita.
    Mi puoi anche fare pagare la meta' la merce, ma se mi lasci.....pardon, non mi supporti, al primo problema allora per me la tua azienda è poco seria!!!!

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,549 volte in 2,598 Posts
    Predefinito

Per darti uan risposta basta guardare cosa fa Amazon.
    Ci sono varie volte prodotti con valutazione 1 o 2 stelle e non mi sembra che Amazon se la prenda più di tanto.
    Il tuo modo di valutare è corretto (è simile al mio) ma purtroppo rappresentiamo una limitata minoranza.
    La maggior parte delle pesrone se ha il minimo probelma pensa che il proprio problema sia così per tutti e che il probelma è sempre il prodotto.
    Come detto pensa tu se fossi al posto di chi viene denigrato su internet.
    Csoa fai rincorri le n persone che a gratis parlano male tanto non costa nulla?
    Non ne vale la pena.
    Lavoro in una grossa azienda di macchine epr ufficio e seguiamo i social dove c'è gente che parla di noi e nons emrpe bene (fa figo,. non costa nulla, etc).
    Abbiamo capto che le notizie e le verità alla fine slatano furi e si combattono queste cose non ribattendo (fai il gioco altrui) ma con la chiarezza e la tarsparenza.
    Ultima modifica di bovirus; 09-03-15 alle 23:48

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Tornando all'argomento del topic ho ristretto la mia personale scelta a due: Jiayu S3 Advance e Kingzone Z1. Avrei preferito un dispositivo più piccolo, da 4,7"-5" ma non vedo dispositivi di livello di questa dimensione. Mi attira maggiormente il Kingzone sia per il design più curato, i materiali, la batteria più capiente e il fingerprint. L' S3 per il FHD, il doppio flash led e il blasone superiore. Consigli?

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Tornando all'argomento del topic ho ristretto la mia personale scelta a due: Jiayu S3 Advance e Kingzone Z1. Avrei preferito un dispositivo più piccolo, da 4,7"-5" ma non vedo dispositivi di livello di questa dimensione. Mi attira maggiormente il Kingzone sia per il design più curato, i materiali, la batteria più capiente e il fingerprint. L' S3 per il FHD, il doppio flash led e il blasone superiore. Consigli?

Ho gli stessi tuoi dubbi.
    Al momento sono spinto più dallo jiayu s3 specie la versione advanced.
    Ma il kingzone z1 mi garba parecchio. È più carino esteticamente e forse fra panello HD e batteria maggiore magari ha pure un ottima durata. Insomma se la giocano sulla carta.
    Ultima modifica di hiroshi976; 10-03-15 alle 02:32 - Motivo: AQ

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Ho gli stessi tuoi dubbi.
    Al momento sono spinto più dallo jiayu s3 specie la versione advanced.
    Ma il kingzone z1 mi garba parecchio. È più carino esteticamente e forse fra panello HD e batteria maggiore magari ha pure un ottima durata. Insomma se la giocano sulla carta.
    Di più piccolo niente in vista? Jiayu S4 è ancora lontano? Avevo fatto un pensierino anche al kingzone N3 plus ma senza NFC non mi convince. Alternative mtk6752 da 5" valide niente al momento?

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io onestamente non ho preso in considerazione terminali da meno di 5.5". Ho un galaxy s3 e onestamente volevo un pannello più grande sto giro.
    Dello jiayu s4 ho letto qualcosa, ma visti i tempi di jiayu da quando trapelano le notizie su nuovi terminali all'effettiva messa in produzione, un po di tempo ancora passa. Io mi sono dato queste direttive: 5.5", 64bit, possibilmente full HD, dual SIM, almeno 2gb, ottimo comparto camera, NFC, possibilità di upgrade memoria di massa.
    Al momento ho tre papabili: jiayu s3 advanced, kingzone z1 e l off topic Asus zenfone 2. Quest'ultimo però mi lascia dei dubbi, il primo sulla effettivo prezzo dell'eventuale versione che vorrei e l'altro sulle ultime notizie lette in merito all'autonomia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Io onestamente non ho preso in considerazione terminali da meno di 5.5". Ho un galaxy s3 e onestamente volevo un pannello più grande sto giro.
    Dello jiayu s4 ho letto qualcosa, ma visti i tempi di jiayu da quando trapelano le notizie su nuovi terminali all'effettiva messa in produzione, un po di tempo ancora passa. Io mi sono dato queste direttive: 5.5", 64bit, possibilmente full HD, dual SIM, almeno 2gb, ottimo comparto camera, NFC, possibilità di upgrade memoria di massa.
    Al momento ho tre papabili: jiayu s3 advanced, kingzone z1 e l off topic Asus zenfone 2. Quest'ultimo però mi lascia dei dubbi, il primo sulla effettivo prezzo dell'eventuale versione che vorrei e l'altro sulle ultime notizie lette in merito all'autonomia.
    Stesse esigenze ma schermo 5" preferibilmente. Sul reparto fotografico e GPS ci tengo veramente! Sai come vanno sotto questi punti di vista?

Pagina 521 di 621 primaprima ... 21421471511519520521522523531571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio