CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 616 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ! Vorrei comprare un smartphone potente da qualche sito cinese, tipo FCT. Deve essere un MTK 6589 , buona fotocamera davanti e dietro , un design molto simile ai telefoni samung. Sara' la copia di S4 o S3 ...ma perfettamente uguali . Il prezzo massimo e' di 200-250 euro . Esistono telefoni cosi ? Grazie

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendi4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ! Vorrei comprare un smartphone potente da qualche sito cinese, tipo FCT. Deve essere un MTK 6589 , buona fotocamera davanti e dietro , un design molto simile ai telefoni samung. Sara' la copia di S4 o S3 ...ma perfettamente uguali . Il prezzo massimo e' di 200-250 euro . Esistono telefoni cosi ? Grazie
    Ti riporto la mia esperienza personale... thl w8+ telefono eccezionale che rientra nelle tue richieste. Per l'acquisto vi sono delle promozioni su shopngo, anche se io l'ho preso su androidmall.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendi4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ! Vorrei comprare un smartphone potente da qualche sito cinese, tipo FCT. Deve essere un MTK 6589 , buona fotocamera davanti e dietro , un design molto simile ai telefoni samung. Sara' la copia di S4 o S3 ...ma perfettamente uguali . Il prezzo massimo e' di 200-250 euro . Esistono telefoni cosi ? Grazie
    sono curioso anche io di sentire una risposta

    vi seguo da un pò di tempo ed ho letto un bel pò su Zopo, Thl, Jiayu, Umi ed ma anche altro (cloni vari, iocean)
    mi chiedo: esiste uno smartphone cinese basato su mtk e sotto i 200 euro che non ha problemi?

    mi sembra che thl w8 e jiayu g3 (Gps escluso) siano dei prodotti abbastanza buoni.

    Vorrei evitare discorsi sul rapporto qualità prezzo, non faccio paragoni con brand piu' blasonati. Per me un prodotto deve mantenere quello che promette a prescindere se sia cinese o non cinese.
    Grazie a chiunque mi risponderà
    Ultima modifica di jasonjason; 03-06-13 alle 17:33 - Motivo: imperfezioni

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jasonjason per il post:

    asbonline (04-06-13)

  6. #524
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasonjason Visualizza il messaggio
    sono curioso anche io di sentire una risposta

    vi seguo da un pò di tempo ed ho letto un bel pò su Zopo, Thl, Jiayu, Umi ed ma anche altro (cloni vari, iocean)
    mi chiedo: esiste uno smartphone cinese basato su mtk e sotto i 200 euro che non ha problemi?

    mi sembra che thl w8 e jiayu g3 (Gps escluso) siano dei prodotti abbastanza buoni.

    Vorrei evitare discorsi sul rapporto qualità prezzo, non faccio paragoni con brand piu' blasonati. Per me un prodotto deve mantenere quello che promette a prescindere se sia cinese o non cinese.
    Grazie a chiunque mi risponderà
    Su umi e Jiayu non mi pronuncio, non ho mai seguito i vari X1s, G2/3. Riguardo allo zopo, il 910 ha ricevuto troppe lamentele. il C2/980 dovrebbero invece essere ottimi terminali.
    Il migliore resta il thl w8, ottimo prezzo e zero difetti con gli ultimi aggiornamenti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ggnisci per il post:

    jasonjason (03-06-13)

  8. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Su umi e Jiayu non mi pronuncio, non ho mai seguito i vari X1s, G2/3. Riguardo allo zopo, il 910 ha ricevuto troppe lamentele. il C2/980 dovrebbero invece essere ottimi terminali.
    Il migliore resta il thl w8, ottimo prezzo e zero difetti con gli ultimi aggiornamenti.
    Questo vale anche per il THL W8+? Il FHD con il 6589 gira bene?
    La batteria come và?

  9. #526
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasonjason Visualizza il messaggio
    sono curioso anche io di sentire una risposta

    vi seguo da un pò di tempo ed ho letto un bel pò su Zopo, Thl, Jiayu, Umi ed ma anche altro (cloni vari, iocean)
    mi chiedo: esiste uno smartphone cinese basato su mtk e sotto i 200 euro che non ha problemi?

    mi sembra che thl w8 e jiayu g3 (Gps escluso) siano dei prodotti abbastanza buoni.

    Vorrei evitare discorsi sul rapporto qualità prezzo, non faccio paragoni con brand piu' blasonati. Per me un prodotto deve mantenere quello che promette a prescindere se sia cinese o non cinese.
    Grazie a chiunque mi risponderà
    Uno su tutti: ZTE V987 (Grand X Quad)
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  10. #527
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpis22 Visualizza il messaggio
    Questo vale anche per il THL W8+? Il FHD con il 6589 gira bene?
    La batteria come và?
    Non mi piace, io la differenza tra FHD 1080 e HD 720 non la vedo nemmeno sul 37" del soggiorno
    Impatta solamente sulla fluidità dei giochi e sull'autonomia.

    Se volete più informazioni su un terminale leggetevi il thread apposito, così potete confrontare tutte le opinioni di chi lo ha (io posseggo un misero huawei dual core, ma ho sempre seguito assiduamente le discussioni dei principali terminali).

  11. #528
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpis22 Visualizza il messaggio
    Questo vale anche per il THL W8+? Il FHD con il 6589 gira bene?
    La batteria come và?
    Il w8+, che ho regalato alla mia compagna, non sembra avere difetti tali da sconigliarlo. Si ci sono i soliti problemi noti di gps e luminosità ma ne thread del telefono hanno già, da tempo, trovato soluzione.
    In soldoni direi che è un telefono davvero ottimo che consiglio volentieri a chiunque mi chiede una alternativa ai telefoni di marca.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  12. #529
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Uno su tutti: ZTE V987 (Grand X Quad)
    sei monotono pero', dai almeno una volta di un altro modello !

  13. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene..allora avete detto che ZTE V987 e' uno dei migliori, OK. Dove comprarlo? Si puo prenderlo in Italia nel negozio...o solo online e dove? o sui siti cinesi ...quali?

Pagina 53 di 616 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy