CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 572 di 616 primaprima ... 72472522562570571572573574582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,711 a 5,720 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un dilemma esistenziale, sono indeciso tra un xiaomi note prime 2 che monta l'helio x10(MT6795T) 2,2ghz vs Wiko Fever che monta anche lui un octa-core MT6753.
    Nel dilemma aggiungo anche alcune specs che li differenziano, per aiutarvi a consigliarmi.
    Il prime ha 2gb di ram. Wiko ha 3gb di ram.
    Il prime ha power vr g6200.Il wiko ha la ARM Mali-T720.
    Batterie stanno rispettivamente a 3060mah vs 2900mah.
    Colori tra cui scegliere per Xiaomi, strana fluorescenza notturna per Wiko.

  2.  
  3. #5712
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VILLO88 Visualizza il messaggio
    Ciao ho un dilemma esistenziale, sono indeciso tra un xiaomi note prime 2 che monta l'helio x10(MT6795T) 2,2ghz vs Wiko Fever che monta anche lui un octa-core MT6753.
    Nel dilemma aggiungo anche alcune specs che li differenziano, per aiutarvi a consigliarmi.
    Il prime ha 2gb di ram. Wiko ha 3gb di ram.
    Il prime ha power vr g6200.Il wiko ha la ARM Mali-T720.
    Batterie stanno rispettivamente a 3060mah vs 2900mah.
    Colori tra cui scegliere per Xiaomi, strana fluorescenza notturna per Wiko.
    Se intendi xiaomi Redmi Note 2 prime, senza dubbio te lo consiglio. Se vai nel forum dedicato (sia modding che no moddig), da quando è uscito non ho letto mai di problemi, io personalmente ho abbandonato lo zopo zp999, con 3 gb di ram a favore di questo. Se non ti disgusta il modding ti puoi godere una community enorme che aggiorna settimanalmente la rom (Miui.it, xiaomi.eu, global). È il miglior prodotto come rapporto qualità /prezzo sicuramente ed è l'ultimo di casa xiaomi ad avere il bootloader sbloccato, batteria removibile, dual sim e sd senza dover sacrificare l'una o l'altra, come avviene con i modelli in arrivo che montano l'x20. Unica pecca la mancanza in LTE della banda 20 (usata da Wind in certe zone). Puoi sbizzarrirti con una quantità industriale di rom diverse (personalmente uso la sMiui, una rom "cucinata" personabilizzabile). Quasi 55000 di antutu.


    Inviato dal mio Redmi Note 2
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #5713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Se intendi xiaomi Redmi Note 2 prime, senza dubbio te lo consiglio. Se vai nel forum dedicato (sia modding che no moddig), da quando è uscito non ho letto mai di problemi, io personalmente ho abbandonato lo zopo zp999, con 3 gb di ram a favore di questo. Se non ti disgusta il modding ti puoi godere una community enorme che aggiorna settimanalmente la rom (Miui.it, xiaomi.eu, global). È il miglior prodotto come rapporto qualità /prezzo sicuramente ed è l'ultimo di casa xiaomi ad avere il bootloader sbloccato, batteria removibile, dual sim e sd senza dover sacrificare l'una o l'altra, come avviene con i modelli in arrivo che montano l'x20. Unica pecca la mancanza in LTE della banda 20 (usata da Wind in certe zone). Puoi sbizzarrirti con una quantità industriale di rom diverse (personalmente uso la sMiui, una rom "cucinata" personabilizzabile). Quasi 55000 di antutu.


    Inviato dal mio Redmi Note 2
    Si mi riferisco alla prime 32gb azzura nello specifico, ho letto che nel resto del mondo è anche commercializzata la versione 3gb, a quanto pare introvabile. Il tuo alimentatore aveva la presa italiana(?), siccome ho letto che ha la ricarica rapida, ed evitare di perdere 4h nella carica è un bel vantaggio..

  5. #5714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Se intendi xiaomi Redmi Note 2 prime, senza dubbio te lo consiglio. Se vai nel forum dedicato (sia modding che no moddig), da quando è uscito non ho letto mai di problemi, io personalmente ho abbandonato lo zopo zp999, con 3 gb di ram a favore di questo. Se non ti disgusta il modding ti puoi godere una community enorme che aggiorna settimanalmente la rom (Miui.it, xiaomi.eu, global). È il miglior prodotto come rapporto qualità /prezzo sicuramente ed è l'ultimo di casa xiaomi ad avere il bootloader sbloccato, batteria removibile, dual sim e sd senza dover sacrificare l'una o l'altra, come avviene con i modelli in arrivo che montano l'x20. Unica pecca la mancanza in LTE della banda 20 (usata da Wind in certe zone). Puoi sbizzarrirti con una quantità industriale di rom diverse (personalmente uso la sMiui, una rom "cucinata" personabilizzabile). Quasi 55000 di antutu.


    Inviato dal mio Redmi Note 2
    Mi riferisco alla 32gb prime, in un fantastico azzuro. Ho letto che esiste una versione 3gb che forse è commercializzata nel resto del mondo, che è introvabile. Il tuo alimentatore ha la presa italiana? Io non riesco a capire..

  6. #5715
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Cellulare con mt6732 o 6735 e soprattutto 2gb ram a dai 50 a max 75-80 euro
    Ci sta?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  7. #5716
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    cercavo un terminale che abbia un ottima autonomia che abbia 3gb di ram, con un sistema operativo abbastanza fluente...c'e qualcosa?


    PS
    ma la sezione anteprime e novita non c'e piu?

  8. #5717
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix997 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    cercavo un terminale che abbia un ottima autonomia che abbia 3gb di ram, con un sistema operativo abbastanza fluente...c'e qualcosa?


    PS
    ma la sezione anteprime e novita non c'e piu?
    Da Ulefone Power, a Umi Touch, a Cubot H2

    p.s. la sezione novità non c'è più
    Ultima modifica di megthebest; 23-04-16 alle 18:58
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Phoenix997 (23-04-16)

  10. #5718
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Da Ulefone Power, a Umi Touch, a Cubot H2

    p.s. la sezione novità non c'è più
    stavo guardando questo: oukitel k6000 pro
    che ne pensi?

  11. #5719
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix997 Visualizza il messaggio
    stavo guardando questo: oukitel k6000 pro
    che ne pensi?
    Anche.. lo avevo dimenticato..
    Preparati però, tutti sui 200/220g di peso
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #5720
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Anche.. lo avevo dimenticato..
    Preparati però, tutti sui 200/220g di peso
    So che il peso si sente tutto, avevo un elephone p8000 e la cosa non mi entusiasma però spero davvero la batteria regga un bel po'...
    Fra i vari al momento ad attirare la mia attenzione ci sono il cubot h2 ed il k6000 pro, sono ancora un po' indeciso fra i 2

Pagina 572 di 616 primaprima ... 72472522562570571572573574582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy