CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 440 di 616 primaprima ... 340390430438439440441442450490540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,391 a 4,400 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4391
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio

    Altri smartphone Mediatek con NFC?
    Credo vada aggiunto anche InFocus M330, appena arriva anche in europa.
    Ultima modifica di AleBerlo; 20-10-14 alle 10:27

  2.  
  3. #4392
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Annunciato ieri da Elephone ufficialmente per novembre il P4000C, la versione "Compact" economica del P4000 (dotato di MTK 6592 octacore 5" HD 2+16gb ram di prossima commercializzazione), con processore MTK 6582 quadcore , 1+8gb ram. Le specifiche complete non sono state ancora comunicate, al pari del prezzo di lancio.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #4393
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Leggo con piacere che elephone non si dimentica delle dimensioni un po' più ridotte e delle tasche un po' più vuote... Anche se, per tornare alla discussione di qualche post fa, la tendenza sembra sempre più quella di un aumento delle dimensioni degli smartphone e una diminuzione delle dimensioni del pc. In questo modo perde un po' di senso il pezzo intermedio: il tablet... (Ma il p3000s è in commercio?)

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  5. #4394
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Vado leggermente off-topic.....ma visto tutti sti consigli su smartphone MTK....sapreste anche indicarmi un sito serio, intendo come tempi di spedizione e spese molto chiare, dove acquistare uno di questi smartphone ???....per seri intendo che non debba aspettare un mese per un cell. e che ci sia almeno un minimo di assistenza e garanzia.
    grazie

  6. #4395
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    Vado leggermente off-topic.....ma visto tutti sti consigli su smartphone MTK....sapreste anche indicarmi un sito serio, intendo come tempi di spedizione e spese molto chiare, dove acquistare uno di questi smartphone ???....per seri intendo che non debba aspettare un mese per un cell. e che ci sia almeno un minimo di assistenza e garanzia.
    grazie
    Ma intendi sito italiano (anche se fa dropshipping dalla Cina) o sito cinese "in Cina"...?

  7. #4396
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Ma intendi sito italiano (anche se fa dropshipping dalla Cina) o sito cinese "in Cina"...?
    intendo siti dove possa avere il telefono nel giro di una settimana al max.....

  8. #4397
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Visto che in questo thread si parla molto di Elephone volevo giusto esporre qualche mia considerazione: ho acquistato pochi mesi fa un P7 Blade, bel telefono ad un prezzo conveniente; però affetto da qualche magagna: l'audio in chiamata appare subito basso e dopo pochi giorni mi ritrovo le foto fatte col flash con degli aloni luminosi (ho dovuto aprire il telefono e mettere una spugnetta nera tra il Led del flash e la fotocamera perché si interferivano).
    Ultimamente ho notato che non va in DeepSleep quando è in stand-by, sicuramente un problema del kernel e che richiederebbe un aggiornamento: contattato l'assistenza ufficiale per esporre il problema sono caduti dalle nuvole dicendo che non possono fare niente.
    Insomma, un bel telefono ma con dei difetti banali di progettazione...

  9. #4398
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    intendo siti dove possa avere il telefono nel giro di una settimana al max.....
    Etotalk è uno dei più noti e affidabili. E' cinese e da lì spedisce, ma con DHL arriva di sicuro (quasi sempre...) entro una settimana.
    Non c'è solo Etotalk, ma ora volevo invece segnalarti ComeBuy (ovviamente cinese) che ha però tre magazzini in Europa (Italia, Germania e Spagna). Da uno dei magazzini europei la cosa più interessante, velocità di spedizione a parte, è che la dogana di sicuro non la paghi (anche se più di un sito cibnese offre una "garanzia" contro le spese di dogana); di contro, però, il prezzo dei prodotti spediti dall'Europa è un po' più alto... E la scelta è un po' meno vasta.
    Anche Antelife ha un magazzino in Spagna.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    manimal (23-10-14)

  11. #4399
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    concordo su Eto (almeno 10 telefoni ordinati da loro senza alcun problema e spedizione rapidissima) aggiungo come siti affidabili anche banggood e to2c .
    Esiste cmq anche un thread apposito "info e feedback a venditori e spedizioni" proprio sotto questo dove stiamo scrivendo.

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Visto che in questo thread si parla molto di Elephone volevo giusto esporre qualche mia considerazione: ho acquistato pochi mesi fa un P7 Blade, bel telefono ad un prezzo conveniente; però affetto da qualche magagna: l'audio in chiamata appare subito basso e dopo pochi giorni mi ritrovo le foto fatte col flash con degli aloni luminosi (ho dovuto aprire il telefono e mettere una spugnetta nera tra il Led del flash e la fotocamera perché si interferivano).
    Ultimamente ho notato che non va in DeepSleep quando è in stand-by, sicuramente un problema del kernel e che richiederebbe un aggiornamento: contattato l'assistenza ufficiale per esporre il problema sono caduti dalle nuvole dicendo che non possono fare niente.
    Insomma, un bel telefono ma con dei difetti banali di progettazione...
    che versione hai della rom?
    Ultima modifica di bluemask; 23-10-14 alle 10:29
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #4400
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    concordo su Eto ...

    che versione hai della rom?
    Ho la ALPS.JB5.MP.V1.13 - 004 che sembra sia la più recente (anche se risale ad Aprile).
    Il telefono l'ho preso da Etotalk e loro spinsero per installare "la loro Rom" :-D ma credo che - più che farci il root - non abbiano fatto altro se non spillarmi 5$ in più ;-)
    La rom di questo P7 Blade ha vari difetti oltre a quelli importanti di non andare in DeepSleep in pausa (e rimanere alla frequenza di cpu di 1040MHz) e di avere un audio flebile durante le chiamate: nelle Impostazioni ad es. se vado in "Backup e ripristino" non mi collega all'account (né di Google né di altri), inoltre alla voce "Accessibilità" quando vado a selezionare "Servizi" (ad es. Greenify) il menù Impostazioni va in crash.

    Ciliegine sulla torta il flash che - riflettendo internamente - provocava bagliori nelle foto e la difficoltà ad usare le cuffie (quelle in-ear se ascolto musica mi scombinano le equalizzazioni - ad es. i toni medi della voce non si sentono - e nelle altre "normali" devo tenere premuto il tasto del microfono per udire bene).
    Ultima modifica di ngnr Frank; 23-10-14 alle 12:06

Pagina 440 di 616 primaprima ... 340390430438439440441442450490540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy