CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 467 di 616 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,661 a 4,670 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serafini81 Visualizza il messaggio
    Se per caso scopri che gli accessori di qualche altro cellulare (magari cinese) si adattano, facci sapere.
    Sarei interessato anche io.
    guarda, ancora non mi sono messo a cercare... per ora mi accontento della cover a libretto che era inclusa nella confezione e della pellicola che ho riciclato dell' S2 (che, come detto, è un po' più corta ma alla fine mi va bene)... a occhio però mi sembra (ma potrei sbagliare) che possa assomigliare come forma e dimensioni ad un S4 o ad un HTC o un LG... ma come ho detto non ho ancora provato :-)

  2.  
  3. #4662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    Ciao; scusami, avrei delle domande :

    Quanto ti dura la batteria con un uso normale ??
    normalmente lo devo mettere in carica ogni sera :-/
    considera che non ci sto sempre sopra, ci navigo un po' durante la giornata, ogni tanto ci gioco un po', ma niente di che... sarà che ho installato AVG antivirus più un firewall (che però disattivo quando non sono connesso in rete) che forse me se ne mangiano una buona percentuale... il problema è che quando arriva intorno al 15% si scarica praticamente subito, e in pochi minuti senza che te ne rendi manco conto si spegne :-/


    Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    I video che gira sono HD (720p) oppure FULL HD (1080p) ??
    un video sono riuscito a girarlo in qualità "fine" che per lui significa 1920 x 1088


    Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    Qualità delle foto ??
    in modalità 8 megapixel scatta ottime foto (secondo me... poi dipende molto anche dal tipo di display per la resa) fino a 3264 x 2448


    Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    E' vero che non ha il sensore magnetico (bussola digitale ?? )
    la bussola in effetti non l'ho trovata, non c'è :-/


    Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    Il commesso mi ha detto che nella confezione c'e' anche' una back cover aggiuntiva. E' vero ??
    il pacchetto comprende: smartphone, 1 batteria, 2 cover (una bianca e una grigio scuro/nera), auricolari e caricabatterie (cavetto USB che si può attaccare al pc/notebook o ad una spina con femmina USB per attaccarlo alla presa), più la custodia a libretto che però non ha agganci e lo smartphone si fissa grazie ad una striscia adesiva (all'interno della custodia) su cui si attacca il lato posteriore della cover (ma non so se poi restano residui della colla sul retro della cover perchè non l'ho ancora mai staccata perchè non so se poi la colla regge ulteriori riagganci, e in caso negativo non avrei altre custodie da utilizzare), custodia che però lascia scoperti 3 lati dello smartphone e tutti e 4 gli spigoli (e non solo 2 come avevo erroneamente detto l'altra volta), e poi non è ne' silicone ne altri materiali effettivamente protettivi in caso di forti urti o cadute... ma almeno protegge dalla polvere e dal contatto di oggetti sullo schermo (specialmente se tenuto in tasca)


    Quote Originariamente inviato da dryman Visualizza il messaggio
    Grazie.

    Gianluca
    prego, spero di esserti stato utile :-)


    P.S. anche per chi me lo aveva già chiesto (riguardo la reperibilità o riciclabilità di accessori anche di altre marche), su sito della MyMobi (sgoogolate un attimo e lo trovate subito) c'è uno spazio per i contatti dove credo si possano chiedere accessori originali e riceverli tramite spedizione (ma non ho provato)

  4. #4663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ops... non avevo notato che ti avevano già risposto, scusate la ridondanza :-)

  5. #4664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    guarda, ancora non mi sono messo a cercare... per ora mi accontento della cover a libretto che era inclusa nella confezione e della pellicola che ho riciclato dell' S2 (che, come detto, è un po' più corta ma alla fine mi va bene)... a occhio però mi sembra (ma potrei sbagliare) che possa assomigliare come forma e dimensioni ad un S4 o ad un HTC o un LG... ma come ho detto non ho ancora provato :-)
    Grazie mille delle informazioni!

    Quote Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    anche per chi me lo aveva già chiesto (riguardo la reperibilità o riciclabilità di accessori anche di altre marche), su sito della MyMobi (sgoogolate un attimo e lo trovate subito) c'è uno spazio per i contatti dove credo si possano chiedere accessori originali e riceverli tramite spedizione (ma non ho provato)
    Avevo già scritto e mi avevano risposto:
    Al momento non sono disponibili custodie in gomma
    Può utilizzare flip cover e pellicole universali

    Se lo trovo in qualche negozio, paragono il cellulare al Wiko Rainbow che sembrerebbe simile come dimensioni, forma e posizione dei sensori e della fotocamera frontale (quindi le pellicole si adatterebbero). Il samsung S4 ha il tasto centrale, anzichè i soft touch, sotto il display (e le pellicole in genere son forate).

  6. #4665
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ,cerco un telefono con schermo piccolo 4.5 massimo 4.7 cosa mi consigliate ?

    si dice che stano uscendo telefoni con schermo che e tutto display senza parti nere sopra soto per intenderci ma non che marche le fanno ?


    qualcuno ha il meizu MX2?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Illyrians per il post:

    jasonjason (21-12-14)

  8. #4666
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ,cerco un telefono con schermo piccolo 4.5 massimo 4.7 cosa mi consigliate ?

    si dice che stano uscendo telefoni con schermo che e tutto display senza parti nere sopra soto per intenderci ma non che marche le fanno ?


    qualcuno ha il meizu MX2?
    Per la prima domanda devi dire il budget che hai. La seconda non so.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #4667
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Per la prima domanda devi dire il budget che hai. La seconda non so.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    dai 150-200 dipende se vale la pena

  10. #4668
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate dell'ulefone be one?

  11. #4669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente vi ho trovati D: Non so se è la sezione giusta, ma comunque stavo valutando l'acquisto di un Elephone G6
    Volevo un parere serio e professionale su se il rapporto qualità/prezzo è davvero così buono come sembra, e nel caso consigliarmi qualche altro device. Mi hanno consigliato anche l'Umi Zero o il One Plus One. Non dovrei menzionare altri device ma non so dove postare la mia richiesta D:

  12. #4670
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexoid94 Visualizza il messaggio
    Finalmente vi ho trovati D: Non so se è la sezione giusta, ma comunque stavo valutando l'acquisto di un Elephone G6
    Volevo un parere serio e professionale su se il rapporto qualità/prezzo è davvero così buono come sembra, e nel caso consigliarmi qualche altro device. Mi hanno consigliato anche l'Umi Zero o il One Plus One. Non dovrei menzionare altri device ma non so dove postare la mia richiesta D:
    Dipende tutto dal budget...
    Quanto puoi spendere?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Pagina 467 di 616 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy