CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 616 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5081
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astianatte Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi serve un consiglio. Ho sempre avuto samsung e sony come smart. Vorrei buttarmi nei cell cinesi perchè da molte parti leggo interessanti notizie sul fatto che costano molto meno a parità di prestazioni dei marchi più blasonati. Mi servirebbe un cell con una buona base che abbia possibilmente led di notifica e IRDA con cifra intorno ai 100-130 euro (queste ultime due non sono indispensabili) ma mi serve che abbia un ottimo speaker esterno e GPS adeguato visto che mi serve prettamente in outdoor come navigatore per escursionismo

    mi avevano consigliato un doogee latte dg450 prezzo e caratteristiche interessanti che ne pensate? ma non ha led e IRDA (Alla fine pazienza...)
    effettivamente IRDA mi serviva per uso telecomando...

    però posso anche farne a meno... per le altre domande che ho posto invece? l'importante per me è non sforare il budget... di meno si di più no!

  2.  
  3. #5082
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astianatte Visualizza il messaggio
    effettivamente IRDA mi serviva per uso telecomando...

    però posso anche farne a meno... per le altre domande che ho posto invece? l'importante per me è non sforare il budget... di meno si di più no!
    A sto punto ti consiglierei vivamente il mio... ma non lo vendono più..... Ad ogni modo credo che comunque ti debba buttare su un marchio cinese, si, ma qualcosa che da loro è un marchio importante come, appunto, ZTE oppure Zopo o, ancora, Jiayu, Xiaomi e cosi' via..... almeno c'è più garanzia del marchio e supporto....
    Credo che di ZTE, paragonabile al mio (che ho in firma), attualmente facciano ancora il "ZTE V5 V9180 Red Bull" che esiste in versione 4Gb ROM e 1 Gb Ram (da mixe shop sui 106 eurini) e versione 8Gb Rom e 2 Gb Ram (sempre da Mixe sui 119 eurini - da aggiungere la spedizione, un'altra ventina).... Ma credo ci sia qualcosaltro a sti prezzi che sia pure LTE

    EDIT: Ho visto ora su Eto...k , "ZTE V5S N918st Red Bull II 4G LTE", sembra ottimo x il prezzo...li' pero sui 128 spedizione esclusa... poi se vuoi un octa core, a basso prezzo c'è l'Elephone P6000 ma sempre su quella cifra...Prova a vedere anche i THL, c'è il THL 4000 che è ottimo (da Grosso..op sta circa 86 euro + spedizione)
    Ultima modifica di lupetto977; 04-03-15 alle 18:15
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  4. #5083
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Questo ha sia l'irda che la bussola (indispensabile imho per fare escursionismo con il gps): NO.1 MI4 5 IPS HD MTK6582 4-Core Android 4.2 3G Phone P07-NOMI4 e come prezzo stai entro il budget.

    Qui una recensione: Recensione del No.1 Mi4 | GizmoChina
    Ultima modifica di wlf; 04-03-15 alle 18:43 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamento!

  5. #5084
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Porca miseriaccia ma perché non si trova mai un cellulare che racchiuda tutto ciò che si cerca e ad un prezzo non veramente esagerato? Ad esempio io trovo che lo Xiaomi Mi4 sia stupendo.... perché non lo fanno dual sim e LTE? Perché poi dovrebbe costare quanto un blasonato Samsung?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  6. #5085
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Zte nubia z7 max dual sim lte snapdragon 801 32 gb espandibile 128gb 320 €
    O se lo preferisci piú piccolo z7 mini 5'
    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #5086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi

    Devo fare un regalo ad un collega di lavoro, mi serve uno smartphone octacore, dual sim, 200 euro max...uno smartphone che sia affidabile, non voglio fare brutta figura...cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di 9shaka85; 04-03-15 alle 22:51

  8. #5087
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Questo ha sia l'irda che la bussola (indispensabile imho per fare escursionismo con il gps): NO.1 MI4 5 IPS HD MTK6582 4-Core Android 4.2 3G Phone P07-NOMI4 e come prezzo stai entro il budget.

    Qui una recensione: Recensione del No.1 Mi4 | GizmoChina
    grazie per il consiglio ma non ho ben capito cosa intendi per bussola... inoltre lo cercavo su amazon per spedizione prime ma non lo trovo

    un paio di amici mi hanno consigliato il doogee latte per via del fatto che si ci trovano bene e costa poco. lo conoscete? il rapporto qualità prezzo rispetto a stesa fascia com'é? a me non necessariamente serve un 5" (anzi... li trovo pure poco maneggevoli!!! io per escursione e GPS usavo un galaxy mini 2 da 3")

  9. #5088
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astianatte Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio ma non ho ben capito cosa intendi per bussola... inoltre lo cercavo su amazon per spedizione prime ma non lo trovo

    un paio di amici mi hanno consigliato il doogee latte per via del fatto che si ci trovano bene e costa poco. lo conoscete? il rapporto qualità prezzo rispetto a stesa fascia com'é? a me non necessariamente serve un 5" (anzi... li trovo pure poco maneggevoli!!! io per escursione e GPS usavo un galaxy mini 2 da 3")
    Intendo il sensore magnetico, senza quello il GPS non riesce ad orientarsi correttamente sotto una certa velocità (ad esempio quando si cammina). Il problema è che ci sono pochi modelli con il sensore magnetico e tutti con schermo da 5 in su e nessuno di questi è un entry level, quello che ho trovato io è il più economico che sono riuscito a trovare con sensore magnetico incorporato. È ridicolo se si pensa che si trovano tranquillamente degli entry level di marca con in dotazione il sensore magnetico....Questi cinesi fanno scelte a volte incomprensibili imho.....

  10. #5089
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Non è incomprensibile, e semplicemente una scelta dettata dalla necessità... I chipset da fascia bassa certi sensori non li prevedono... Considerato anche la storia del chipset mediatek e il GPS, che ha degli alti e bassi, il problema non si pone... Certo se il GPS e un requisito del telefono, serve la bussola. Ma allora occorre anche cercare tra i qualcomm entry level GPS e bussola... C'è ne dovrebbero essere alcuni.

  11. #5090
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quanto a gps sembra che i nuovi mtk 6732 (quad) e 6752 (octa)funzionino bene. La bussola invece non sempre.

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Pagina 509 di 616 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy