CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

rianimare Alps i9377

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rianimare Alps i9377

    ciao ragazzi, ho da un po' di tempo un Alps i9377 (clone del Galaxy S3) processore basato su MTK6577, Android 4.1.1 (in realtà ICS 4.0)
    un giorno all'improvviso si è spento mentre cercavo un'app sul Play Store
    ho provato a riaccenderlo ma restava bloccato sulla schermata di boot e si spegneva. dopo vari tentativi l'ho tenuto spento qualche giorno, poi ho riprovato e mi è venuta l'idea di resettare i dati di fabbrica dalla recovery e (sorpresa!) si è acceso! ... poi si è spento di nuovo
    da quel giorno non si accende più, non mi mostra neanche la schermata di boot, insomma, non dà segni di vita
    è possibile rianimarlo in qualche modo? o al limite, potete suggerirmi qualche sito che si occupa di queste cose?
    non ditemi di seguire questa guida
    h t t p :// w w w . androidiani . com/forum/mtk-based-smartphones/231526-i9377-plus . h t m l
    ho già provato, ma non riuscivo a far riconoscere lo smartphone al pc (nonostante i driver installati)

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy