CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81
Discussione:

Alps N9500 MT6589 QUAD-CORE ARMv7 JB 4.2.1 5 Pollici 1GB RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alps n9500 mi dice

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve anche io ho uno smartphone gt-h9500 con le stesse caratteristiche indicate in questo forum, comunque vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato a scaricare sky go e se è riuscito a farlo funzionare se puoi indicarmi il modo. leggendo su vari forum ho trovato un eventuale soluzione al problema scaricando l'app supersu ma anche questa non me la installa in dispositivo (esce l'errore "eseguibile su non presente, questo è un problema" e poi si chiude. grazie a tutti per eventuali risposte!

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi ho acquistato anche io un alps, è uguale esteticamente al vostro solo che il mio come nome modello mi da "v89_jbla 768asx". Non riesco a fare gli screenshoot altrimenti darei altre informazioni. Non si fanno con tasto power+ tasto menu? :confused:

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho comprato un alps n9500. Piccolo problema, continua a scaricare app cinesi senza che io gli dica niente consumando il traffico dati. Potete aiutarmi?

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scarica mtkdroid installi i driver x il pc in modo tale che il tuo pc veda il cell spunti debug usb e premi delete china app

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa vorrei sapere... Metto la spunta a suspension window ma dopo un po' va via.... Soluzioni? Grazie

  8. #67
    Baby Droid L'avatar di serenonawilliams


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho letto tutto il thread, ho anche cercato con lo strumento cerca, però purtroppo non ho ancora trovato soluzioni ai miei dubbi/problemi. Pertanto spero qualche anima pia mi possa aiutare.
    Questo smartphone è veramente stupendo e piuttosto veloce. Prestazioni ottime, direi. L'unica cosa che non mi piace è quel caricabatterie da parete che è veramente di scarsa qualità (fa un rumore quando lo attacco per caricare ).

    Io possiedo un Alps N9500 come tutti voi qui, e mi chiedo se, a qualcuno di voi così come a me, è mai capitato finora che il touchscreen impazzisse tutto d'un tratto, aprendo e chiudendo applicazioni, passando in varie schermate, ecc.???
    A volte al mio gli prende questa schizofrenia. Soluzioni consigliate?

    Un'altra grande domanda che devo farvi è: ma qualora io un giorno avessi bisogno di formattare lo smartphone, o come si dice di fare un hard reset portando il cellulare alle impostazioni di fabbrica (senza che però mi si tramuti in uno smartphone china-speaking, visto che il cinese non lo conosco)... Cosa accidenti devo fare???
    Premetto che il mio telefono non è rootato e non ho, onestamente, intenzione di farlo perché non sono brava a tali livelli.
    Mi chiedevo se, per caso, io per fare il reset debba andare su IMPOSTAZIONI-BACKUP E RIPRISTINO-RIPRISTINO DATI DI FABBRICA ??? E poi voi parlavate di backup, recuperare la ROM stock... Sarebbero operazioni necessarie per un reset di fabbrica??
    Per favore consigliatemi qualcosa di facile per fare un reset, qualora se ne presentasse l'occasione.

    Un ringraziamento mega in anticipo.

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alpsstarn9500 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho letto tutto il thread, ho anche cercato con lo strumento cerca, però purtroppo non ho ancora trovato soluzioni ai miei dubbi/problemi. Pertanto spero qualche anima pia mi possa aiutare.
    Questo smartphone è veramente stupendo e piuttosto veloce. Prestazioni ottime, direi. L'unica cosa che non mi piace è quel caricabatterie da parete che è veramente di scarsa qualità (fa un rumore quando lo attacco per caricare ).

    Io possiedo un Alps N9500 come tutti voi qui, e mi chiedo se, a qualcuno di voi così come a me, è mai capitato finora che il touchscreen impazzisse tutto d'un tratto, aprendo e chiudendo applicazioni, passando in varie schermate, ecc.???
    A volte al mio gli prende questa schizofrenia. Soluzioni consigliate?

    Un'altra grande domanda che devo farvi è: ma qualora io un giorno avessi bisogno di formattare lo smartphone, o come si dice di fare un hard reset portando il cellulare alle impostazioni di fabbrica (senza che però mi si tramuti in uno smartphone china-speaking, visto che il cinese non lo conosco)... Cosa accidenti devo fare???
    Premetto che il mio telefono non è rootato e non ho, onestamente, intenzione di farlo perché non sono brava a tali livelli.
    Mi chiedevo se, per caso, io per fare il reset debba andare su IMPOSTAZIONI-BACKUP E RIPRISTINO-RIPRISTINO DATI DI FABBRICA ??? E poi voi parlavate di backup, recuperare la ROM stock... Sarebbero operazioni necessarie per un reset di fabbrica??
    Per favore consigliatemi qualcosa di facile per fare un reset, qualora se ne presentasse l'occasione.

    Un ringraziamento mega in anticipo.
    Cerca bene googla un po le tue domande le trovi qui nel forum. Cmq ripeto é normale che il touch si anima da solo con quel caricatore compra uno samsung nokia o lg un micro usb io quello samsung lo pagai na decina di euro.

    Invece x fare il reset puoi ripristinare i dati di fabbrica da impostazioni.
    Oppure installi la clockworkmod acquisendo i privilegi di root usando mtkdroid tool kit.

    Spero di aver risp alle tue domande.

    Fai attenzione ad acquisire il root e usare mtk droid leggi qualche guida presente nel forum. Cerca sgs4final li ti spiega nel primo step come acquisire il root e install il clockworkmod.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato paky888 per il post:

    serenonawilliams (02-09-13)

  11. #69
    Baby Droid L'avatar di serenonawilliams


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da paky888 Visualizza il messaggio
    Cerca bene googla un po le tue domande le trovi qui nel forum. Cmq ripeto é normale che il touch si anima da solo con quel caricatore compra uno samsung nokia o lg un micro usb io quello samsung lo pagai na decina di euro.

    Invece x fare il reset puoi ripristinare i dati di fabbrica da impostazioni.
    Oppure installi la clockworkmod acquisendo i privilegi di root usando mtkdroid tool kit.

    Spero di aver risp alle tue domande.

    Fai attenzione ad acquisire il root e usare mtk droid leggi qualche guida presente nel forum. Cerca sgs4final li ti spiega nel primo step come acquisire il root e install il clockworkmod.
    Ooh grazie paky! Che velocità

    Ma allora un adattatore usb da parete pensi sia compatibile con questo Alps??? Perché il cavetto micro usb dovrebbe essere uhm universale... ma non sapevo si potesse comprare un caricabatterie brandizzato (samsung, ad esempio) e usarlo (per sostituire il cinese) anche su questi chinafonini no brand. Voglio dire: il voltaggio non cambia?
    Lo hai acquistato online o in negozio?? Sai, se un giorno dovesse servirmi, saprei dove reperirlo...

    Quindi mi dici che se io faccio il passaggio IMPOSTAZIONI-BACKUP E RIPRISTINO-RIPRISTINO DATI DI FABBRICA, lo smartphone mi si ripulisce senza bisogno di backup, salvataggio di rom stock, senza root e compagnia bella???
    Ma la clockworkmod da te indicata, più il root, non è collegato con la prima operazione spero?? Cioé non è necessaria... oppure devo farla per forza (per non avere, dopo la procedura menzionata sopra), un telefono che mi avvia solo la scritta Android iniziale, ad esempio)???

    Scusate la mia poca, pressoché nulla, conoscenza da smanettona. Fra le altre cose provengo anche da un vecchio Samsung con Windows 6.5 e ancora, per me, Android è un conoscente


    Ps: ma a voi lo hanno inviato il pennino fucsia come accessorio?? A me sì e non sapevo neppure che fosse in dotazione, al momento dell'acquisto.

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alpsstarn9500 Visualizza il messaggio
    Ooh grazie paky! Che velocità

    Ma allora un adattatore usb da parete pensi sia compatibile con questo Alps??? Perché il cavetto micro usb dovrebbe essere uhm universale... ma non sapevo si potesse comprare un caricabatterie brandizzato (samsung, ad esempio) e usarlo (per sostituire il cinese) anche su questi chinafonini no brand. Voglio dire: il voltaggio non cambia?
    Lo hai acquistato online o in negozio?? Sai, se un giorno dovesse servirmi, saprei dove reperirlo...

    Quindi mi dici che se io faccio il passaggio IMPOSTAZIONI-BACKUP E RIPRISTINO-RIPRISTINO DATI DI FABBRICA, lo smartphone mi si ripulisce senza bisogno di backup, salvataggio di rom stock, senza root e compagnia bella???
    Ma la clockworkmod da te indicata, più il root, non è collegato con la prima operazione spero?? Cioé non è necessaria... oppure devo farla per forza (per non avere, dopo la procedura menzionata sopra), un telefono che mi avvia solo la scritta Android iniziale, ad esempio)???

    Scusate la mia poca, pressoché nulla, conoscenza da smanettona. Fra le altre cose provengo anche da un vecchio Samsung con Windows 6.5 e ancora, per me, Android è un conoscente


    Ps: ma a voi lo hanno inviato il pennino fucsia come accessorio?? A me sì e non sapevo neppure che fosse in dotazione, al momento dell'acquisto.
    Allora facciamo un po di chiarezza.
    Per quanto riguarda i caricatori a muro micro usb vanno bene di tt le marche poiché le case hanno deciso di uniformarsi per gli attacchi plug &play x un minor impatto ambientale. Lo trovi nelle maggiori catene di elettronica come euronics o trony. Io ti consiglio di prendere direttamente il caricatore e non l adattatore poiché io ho risolto cosi e nn saprei come risp cambiando solo l adattatore.

    Per il reset se cancelli da impostazioni la rom ti rimane cancella solo i tuoi dati ed eventualmente app foto ecc.

    Per il root é una cosa molto delicata da fare se nn sei esperto ti consiglio di leggere attentamente le guide che trovi in rete poiché potresti trasformare il tuo cell in un fermacarte.

    X il root quindi e il clockworkmod avrai bisogno dei driver in modo tale ke il tuo pc riconosca il device ma fai molta attenzione mi raccomando.

    Sn sul cell e nn riesco a pasaarti dei link x spiegarti bene cmq usa il santo google

  13. Il seguente Utente ha ringraziato paky888 per il post:

    serenonawilliams (01-09-13)

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy