CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Cerco supporto per Rom i9300 (bluebo l100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cerco supporto per Rom i9300 (bluebo l100)

    In rete ho trovato delle rom ma tutte ics, vorrei fare un porting di jb anche perchè su vari siti ho visto che ci sono smartphone uuali al io ma con 4.1.2 chi mi aiuta? su vari siti ce scritto che la rom di hdc i9300+ o b92m è compatibile ma boh... potete farmi deluidazioni??? graze

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di McJefferson


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il b92m se ricordo bene è piuttosto diverso dalla L100... piuttosto proverei la rom del mobistel cynus t2. Ma ti trovi cosi male con ics? Che rom usi? Io ne ho una russa che copia spudoratamente il galaxy s3, alla quale ho dovuto cambiare solo il boot.IMG perché il touch era un po sfasato a destra. Va tutto piuttosto bene a parte che non riesco sempre a sbloccare lo schermo col tasto Home e non so perché...

    Inviato dal mio L100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McJefferson Visualizza il messaggio
    Il b92m se ricordo bene è piuttosto diverso dalla L100... piuttosto proverei la rom del mobistel cynus t2. Ma ti trovi cosi male con ics? Che rom usi? Io ne ho una russa che copia spudoratamente il galaxy s3, alla quale ho dovuto cambiare solo il boot.IMG perché il touch era un po sfasato a destra. Va tutto piuttosto bene a parte che non riesco sempre a sbloccare lo schermo col tasto Home e non so perché...

    Inviato dal mio L100 con Tapatalk 2
    Ciao ti dico subito ho una buona rom sopra che fa funzionare pure il tasto home (e un bug) il fatto è che mi piacciono diverse cose di jelly bean , io vorrei una cyanogen ma la vedo dura, ho trovato un sito turco con diverse rom ma una nn andava bene e poi li nn ci capisco nulla MTK6575 MTK6577 MTK6573 Firmware [ROM] Ýstekleriniz

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di McJefferson


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto provando un altra rom ancora, ho dovuto lavorarci un po perché era mezza cinese, pero al momento il problema del tasto home non si è più presentato. Ho anche un altro problema davvero misterioso, magari ti è capitato qualcosa di simile: in pratica se metto il bluebo in un supporto auto ( quelli che stringono ai lati) il touch smette completamente di funzionare. Ovviamente non lo sto strizzando, anzi alla prima frenata cade! Cosa potrebbe essere?

    Inviato dal mio BLUEBO L100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    e che versione è? tu hai detto che la rom è una replica dell's3 ma in tutto? pure l'effetto loockscreen?? per il tasto usa BLUEBO_L100_4_0_4_NoWipe - Download - 4shared non serve wipe ....

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di McJefferson


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No il lock era il solito. Sto usando proprio quella, ho rimosso il cinesame e rimesso le app mancanti (galleria, launcher, widget delle notizie ecc)

    Inviato dal mio BLUEBO L100 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io sul sito linkato sopra quello greco non riesco a capire un c.... vorrei veramente jb... mica ti cpit che l'audio in vivavoce si spenga cioè disattiva da solo il vivavoce?

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di McJefferson


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non mi è mai successo... secondo me devi calibrare il sensore di prossimità (impostazioni, visualizza, proximity sensor calibration). Confermo che nel forum che hai linkato non si capisce una mazza Niente neanche sul fronte Cyanogenmod....strano

    Inviato dal mio BLUEBO L100 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    strano ?? no è un cina-phone xD dovremmo fare noi un porting

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    cosa strana, all'improvviso il wofi funziona ma l'icona è grigia e non mi fa accedere al play store dicendo nessuna connessione ma web, facebook ecc funziona xd ho provato tutto ma nulla, ho dovuto formattare ora funzipna, vi e mai capitato??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy