CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

MTK6589 - Amoi n828

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con l'app LIGHT FLOW LITE, il flash LED lampeggia per la notifica di chiamate/SMS perse quando li smartphone è in standby.
    I sensori frontali ritengo siano uno di prossimità e l'altro di luminosità. See you.

    Inviato dal mio AMOI N828 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sto facendo anche io un pensierino su questo quad.
    Ho visto però anche l'n850 con aliyun. Sapete qualcosa su di esso?
    Ho aperto un thread a riguardo nel caso...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cambia solo il sistema operativo. Progettato da Alibaba anziché Google. È proiettato verso i servizi cloud di Alibaba.

    Inviato dal mio AMOI N828 con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    week end di test, prove rom e confronti.

    gps va bene provato anche in strada non mi ha perso mai il segnale precisione 5 metri.
    fotocamera: video veramente di alta qualità. foto molto migliorate non so come ma è diventato molto più rapido nel mettere a fuoco quindi gli scatti sono molto più precisi.

    Ho provato la rom del S4 con il 4.2.2 del lenovo s890 e dello ZTE v987. Funzionano tutte molto bene e hanno la camera 4.2 che migliora ulteriormente la qualità fotografica. Con la rom dell'S4 senza root ho provato anche skygo e funzionava bene (ero in 3g quindi l'ho chiuso quasi subito).

    Ho confrontato il telefono con un lenovo a820 e con un jiayu g3 e devo dire che l'amoi vince abbastanza agevolmente il confronto.
    La rom del lenovo a820 orignale è pesantissima piena di app lenovo e app cinesi che rallentano tutto. Fotocamera vince l'Amoi, navigazione in 3g sono molto simili, il lenovo mi piace di più come estetica (il jiayu è il più bello però).
    Tralasciando il jiayu che un dual, in sintesi direi che il lenovo e l'amoi sono telefoni molto simili per prestazioni ma che l'amoi vince il confronto per un miglior comparto fotografico (tra l'altro nel lenovo mancano camera frontale e flash), un sistema più fluido e la presenza di android 4.2. (il lenovo costa circa 20 di euro in meno)

    p.s.
    confermo che non c'è il giroscopio come già anticipato da aret231

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Potremmo magari sostituire l'APK della fotocamera con la nuova versione di cui parli. A proposito: le foto a raffica, a scelta tra un max di 40 e 99, vengono scattate alla velocità media di 2,5 al secondo.

    Inviato dal mio AMOI N828 con Tapatalk 2

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aret231 Visualizza il messaggio
    Potremmo magari sostituire l'APK della fotocamera con la nuova versione di cui parli. A proposito: le foto a raffica, a scelta tra un max di 40 e 99, vengono scattate alla velocità media di 2,5 al secondo.

    Inviato dal mio AMOI N828 con Tapatalk 2
    tu che rom hai? io avevo già una rom custom (l'ho scoperto oggi - Amoi_N828_YDSS_20130502) quindi mettere la camera 4.2 (si trova anche su xda) non credo sia molto complicato.
    In ogni caso la rom dello zte v987 è una rom pulita (due o tre app cinesi) senza gapps ne market ma con la camera 4.2 quindi un buon punto di partenza per fare eventuali esperimenti.
    Ultima modifica di Nickutd; 20-05-13 alle 11:47

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    V. 5.1 scaricata da AMOI Cina. Ho fatto root, aggiunto gapps e tolto alcune app cinesi. Poi provo a sostituire la app della fotocamera.

    Inviato dal mio AMOI N828 con Tapatalk 2

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aret231 Visualizza il messaggio
    V. 5.1 scaricata da AMOI Cina. Ho fatto root, aggiunto gapps e tolto alcune app cinesi. Poi provo a sostituire la app della fotocamera.

    Inviato dal mio AMOI N828 con Tapatalk 2
    ma è uscita anche la V 5.5...ieri l'ho messa ...ma è veramente troppo piena di" cinesate" che rallentano un po tutto il sistema (tipo lenovo a820).
    Oggi provo la miui anche se non sono un fan.

    Ieri test con il gps, ci ho messo un po ad agganciare i satelliti, ma poi il segnale non lo ha mai perso. ho cambiato strada e subito ha ricalcolato il traggito, mi sono fermato al supermercato e quando sono rientrato in macchina è ripartito senza nessun problema.
    Insomma per ora il gps si sta comportando veramente bene.
    Quando ho un po di tempo provo sygic senza agps...chissà!

    Giusto per la cronaca...mi suocero patito nokia mi ha implorato di comprargli subito l'amoi dopo averlo provato...mio cognato voleva l'iphone 4S....ora non lo vuole più

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixen
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ..scusatemi, ho letto in prima pagina che la lingua italiana non è presente..ma c'è un modo poi per avere il cell con sistema in italiano??
    Grazie. Ciao

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarasam Visualizza il messaggio
    ..scusatemi, ho letto in prima pagina che la lingua italiana non è presente..ma c'è un modo poi per avere il cell con sistema in italiano??
    Grazie. Ciao
    ci sono diverse rom multilingua su needrom completamente in italiano
    con permessi di root e recovery è molto facile cambiare rom.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy