CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

MTK6589 - Amoi n828

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    MTK6589 - Amoi n828

    Ho visto qualche video e mi sembra un buon telefono.
    Purtroppo non ho trovato recensioni che non fossero di venditori.

    è un 4.5' qhd (960x540)
    quadcore mkt
    1gb di ram + 4 di rom
    fotocamera da 8mp
    android 4.2


    direi che è simile al lenovo a820 con in più il flash e android 4.2 ma in meno la qualità più o meno certificata del marchio lenovo!

    il prezzo è intorno ai 140 euro
    si trova in tutti i soliti store on-line

    Qualcuno lo ha acquistato?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    Ho visto qualche video e mi sembra un buon telefono.
    Purtroppo non ho trovato recensioni che non fossero di venditori.

    è un 4.5' qhd (960x540)
    quadcore mkt
    1gb di ram + 4 di rom
    fotocamera da 8mp
    android 4.2


    direi che è simile al lenovo a820 con in più il flash e android 4.2 ma in meno la qualità più o meno certificata del marchio lenovo!

    il prezzo è intorno ai 140 euro
    si trova in tutti i soliti store on-line

    Qualcuno lo ha acquistato?
    nn mi sembra male, e, visto che il G4 della JIAYU tarda, ci sto facendo un pensierino......... (non è male nemmeno il prezzo!!!)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    nn mi sembra male, e, visto che il G4 della JIAYU tarda, ci sto facendo un pensierino......... (non è male nemmeno il prezzo!!!)
    ecco proprio quando mi stavo decidendo per il lenovo a820 arriva il tuo messaggio che mi fa tentennare di nuovo.
    visto il lavoro che hai fatto con il g3 avere il tuo stesso cellulare è una garanzia...

    il lenovo adesso si trova veramente a prezzi ridicoli (circa 120 euro spese escluse) e il comparto fotografico nonostante l'assenza del flash sembra di ottima qualità (da esempi di foto visti su forum russi/cinesi). Qui manca e-compass e giroscopio e dubito che ci saranno aggiornamenti al 4.2

    L'amoi invece sembra molto completo già adesso. Le uniche cose che ho letto poco convincenti riguardano la fotocamera (c'è chi dice che è ottima e chi dice che è pessima) e qualche lieve lamentela sui materiali. si trova a circa 138 euro spese escluse.

    ervius facci sapere se decidi di comprarlo!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Il mio è in arrivo. L'ho ordinato su aliexpress. L'ho scelto, tra i vari MTK6589, per le dimensioni contenute, il prezzo ed anche perché vi si possono installare le ROM LEWAOS e MIUI, molto belle ed aggiornate spesso. Sono entrambe ROM in inglese ma con un'app è possibile avere anche l'italiano nelle app che lo prevedono (tranne che per i menu di sistema che restano in inglese).
    Mi pare che il Lenovo A820 non abbia: flash led, camera frontale e bussola a differenza dell'AMOI N828.
    Vi darò notizie appena possibile.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aret231 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Il mio è in arrivo. L'ho ordinato su aliexpress. L'ho scelto, tra i vari MTK6589, per le dimensioni contenute, il prezzo ed anche perché vi si possono installare le ROM LEWAOS e MIUI, molto belle ed aggiornate spesso. Sono entrambe ROM in inglese ma con un'app è possibile avere anche l'italiano nelle app che lo prevedono (tranne che per i menu di sistema che restano in inglese).
    Mi pare che il Lenovo A820 non abbia: flash led, camera frontale e bussola a differenza dell'AMOI N828.
    Vi darò notizie appena possibile.
    Aspetto recensione e foto!!!

    quanto hai pagato compresa spedizione?

    grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non ho resistito...l'ho comprato anche io!
    tra una settimana più o meno dovrebbe arrivare.
    preso da mixeshop
    152 euro

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    eccomi. Arrivato lunedì. Martedì aveva già il sistema operativo LewaOS installato. Pertanto, di quello che c'era prima so dirvi solo che:
    - la lingua italiana non era presente;
    - era installata la versione 5.0 del sistema operativo mentre, sul sito ufficiale Amoi, vi è la 5.1. Il sistema si basa su Android 4.2.1;
    - era già presente un software per la gestione dei diritti di ROOT ma in lingua cinese e c'era il PlayStore di Google.
    Nella confezione non sono inclusi nè gli auricolari nè una seconda batteria.
    Ho pagato 30 euro di oneri doganali (dipende dal valore dichiarato dal venditore. Meglio chiedere di dichiarare un valore inferiore a 40 dollari). Cmq, per 180 euro totali, in Italia, attualmente, si acquista un dualsim MTK6577 con garanzia inclusa. La garanzia è utile ma ha un costo, ricordatelo.
    Per ora non ho riscontrato anomalie hardware: solo un paio di bug del sistema operativo LewaOS (bluetooth e music app). Tanto per saggiare le prestazioni, ho installato Modern Combat Zero Hour 4. Sui un tablet dual core non andava. Qui mi pare che giri in maniera fluida.
    GPS OK. fotocamera e relativa app con funzioni avanzate. Sono rimasto meravigliato per la funzione "scatto continuo": una raffica velocissima. Non so quantificare il numero di scatti al secondo ma potrebbero essere 5/7.
    Su un sito russo vi sono molti dettagli su mod da effettuare sul N828. Su un altro sito vi sono molte ROM già disponibili. Sul forum ufficiale Amoi (cinese) trovate il resto.
    Non ricordavo che fosse HDSPA+. Oggi ho visto scaricare software dal PlayStore a 1,66 Mbyte/sec (15Mbit, credo) con operatore TRE. L'ADSL, quando va bene, scarica a 800Kbyte/sec (7Mbit).
    Per il resto, chiedete pure.
    Max

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    appena puoi dacci altre info, durata batteria, ricezione delle sim, volume dele suonerie e in ricezione delle chiamarw, più info sul gps, anche se si trovano accessori (pellicole, custodie, ecc)
    Grazie e scusa per le domande
    Ultima modifica di c3arm; 09-05-13 alle 21:12

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cia a tutti

    anch'io sto guardando questo telefono per regalarmelo a breve e speravo di trovare un po' piùdi movimento, ma pazienterò tranquillamente finchè non sarò abnastanza sicuro o il mio HTC Wildfire non schianterà!

    volevo chiedere a aret231 che sembra l'unico possessore un paio di cosette
    come dotazione sensori come sta messo questo telefono?
    Bussola
    giroscopio (mi farebbe comodo giusto per le foto panoramico che mi sembra vengano meglio in telefoni dotati di gyro)

    bug eccessivi spero per te non siano già saltati fuori
    poi domande un po' generiche tipo autonomia, la seconda batteria ti è arrivata ecc ecc...

    Facci sapere!

    Altrimenti vedo se vale la pena cominciare a parlare di
    "NGM presenta Forward Infinity, un quad-core dual SIM da 269€"

    ciao a tutti

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No giroscopio. Si bussola. Con wireless e connessione dati attivati solo quando necessari, in 9 ore di funzionamento la batteria è al 65%. Nella confezione c'è solo una batteria. Per ora tutto ok. Bisogna solo perdere tempo tra root e gapps. Con un po' di pazienza l'ho fatto. Ho anche provato la rom originale v. 5.1: va bene. Non ho riscontrato problemi di segnale delle Sim né ho problemi di volume della suoneria.

    Inviato dal mio AMOI N828 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di aret231; 13-05-13 alle 16:49

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy