CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

zophone nano sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    zophone nano sim

    Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato dalla china un zophone i5 purtroppo non aveva la lingua ita. ho provato a metterla flesh. adesso non accende più mettendo un boot diverso accende la luce sullo schermo ma niente altro, credo sia un problema di soft giusto qualcuno gentilmente mi può aiutare grazie. saluti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigag Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato dalla china un zophone i5 purtroppo non aveva la lingua ita. ho provato a metterla flesh. adesso non accende più mettendo un boot diverso accende la luce sullo schermo ma niente altro, credo sia un problema di soft giusto qualcuno gentilmente mi può aiutare grazie. saluti.
    dopo aver caricato questi file: http://pan.baidu.com/share/home?uk=1107590578
    è ripartito ma in altro modo. sembra i9 booo!! io volevo i5 in it.
    Grazie per eventuale aiuto.
    saluti cordiali.
    Ultima modifica di rigag; 25-04-13 alle 21:41

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi rispondo da solo quando risolvo senza aiuto, ma vi capisco, era troppo facile risolvere bastava saperlo.
    Per chi come me non lo sa ancora mi permetto di dare un aiutino, visto che ho perso del tempo.
    Dopo aver caricato i file del linc (sopra) il zopho.. da i5 con icone apple Os. era diventato icone cosi cosi sconosciute, ma funzionante, non so se telef. e riceve ancora non ho provato per la sim piccolissima quasi introvabile vicino in questo pianeta. Mi sono accorto che per cambiare manca L'IMEI
    che rimmetterò usando la guida descritta in questo forum.
    Dico bastava saperlo in store Google c'è più di una applicazione che penso farà sembrare iOS. qualsiasi cosa. p.s. Forse anche il mio Cane se avesse icone forse i biscotti a forma di icone li magerà? Ciao ciao.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti come al solito nessuno da aiuti neanche i moderatori. Anche questa volta ho risolto da solo. Premetto parlo di un Zophone i5 almeno cosi e descritto in realtà all'interno c'è una scritta "i9 _ Mini V20" che potrebbe essere cect i9 monta mtk6577 e rom da 32...Quando è arrivato era solo in cinese con possibilità eng. usa ma non per tastiera. Non ho provato neanche a telefonare non ho messo la scheda, quindi non so se aveva imei ed era compatibile con la rete. Avendo un goophone i5 al quale avevo messo un software internazionale, etutto è OK, Ho pensato faccio la stessa cosa !!! Errorre non accendeva più. ho cercato in rete e sempre in cina nello stesso sito ho trovato un software zophone i9 (questi collegamenti li ho messi tutti nei miei post) sembrava un galax s i9 boo. ma non aveva più l'imei quindi non telefonava un telefono che non telefona non credo sia normale.
    Unpo per tentativi smanettando ho provato a fare un mix, mi spiego prima ho caricato il softw. internazionale (con Questo neanche accendeva) poi Ho sostituito uno alla volta nello stesso programma "TULS" togliendo la spunta a ttutti gli altri i files uboot e bootimg presi bal software quello che l'aveva fatto diventare i9. Adesso E' ESATTAMENTE COME IPHONE IN ITALIANO COME LO GOOPHONE. c'e solo una pecca non funziona il Wi-Fi nonostante ci sia e prima funzionava. Tutto il resta è OK, qualche anima buona mi da un aiuto. Grezieeeeeee. saluti.

    Salve Credo che quello che mi possa servire veramente sarebbe un software con il quale si possono editare e modificare i file contenuti in quei pacchetti
    che si caricano con il " FLSH_TOOL" che sinceramente par me sarebbe un bel vantaggio non si viaggia più alla cieca. Non mi occupavo di questo prima
    quindi non so se sia disponibile adesso visto che qualche esperienza c'è ed anche il tempo perché a 70 anni quasi costretto in casa qualcosa devo fare.
    E per passare il tempo e tenere la mente impegnata mi faccio arrivare qualsiasi cosa da distruggere a volte. Oppure cercare di far passare i cammelli dai buchi degli aghi (si fa per dire) dipende solo dalle dimensioni dei cammelli e dagli aghi con aghi giganti e cammelli mini è facile. saluti grazie anticipatamente per eventuali aiuti saranno sempre molto graditi. A presto

    P.S. Una risposta ogni tanto anche se di rimprovero, non mi farà sentire come se parlassi con il muro.
    Ultima modifica di PaoloW8; 30-04-13 alle 08:48 - Motivo: unione messaggi

  6. #5
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    quando scrivi dei messaggi a breve distanza e in mezzo non ci sono messaggi di altri edita il precedente e aggiungi a quello
    adesso te li ho uniti io

    cmq per il discorso modificare i file di flash tools puoi usare [KITCHEN] Android Kitchen, v0.223 [Linux / Mac / Windows] - xda-developers che ha tutti gli strumenti per aprire la system.img e boot.img

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie, scusa per i post. Saluti
    Ho imparato. Puoi dirmi dove lo trovo da scaricare se possibile.
    Salutissimi.
    Ultima modifica di rigag; 30-04-13 alle 15:24

  8. #7
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    nel link che ti ho postato c'è anche il download

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho visto ma sono tutti files, un elenco io parlo di programma che possa leggerli sotto in Windows e mostrare a video il contenuto non importa in quale forma i modo da peterli modificare opportunamente ( questi files qualcuno deve averli scritti con un programma magari "blocco notes"

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve per quanto riguarda i programma per editare i file con estensione .img in particolare system.img, che dovrebbe essere android il programma che deve contenere tutti gli indirizzi e le locazioni di memoria delle periferiche del cellulare, che credo vadano scritte prima di caricarlo visto che non sono a conoscenza dell'esistenza di qualcosa autoinstallante.
    Perché sostituendo questo file il cellulare accende e cambia i suoi connotati ma poi non riconosce alcune periferiche perché allocete in locazioni di memoria diverse da quanto scritto nel file e non può inizializarle.
    Conclusione ho la fabbrica rilascia il programma oppure dobbiamo aspettare che lo faccia.
    Qualcuno sa di più per dare qualche informazione più precisa.
    Certo con file giusti capisco che tutto più facile basta metterli.
    In attesa di risposte concrete porgo distinti saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy