CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

i9300S+ Android 4.1 Phone non si accende dopo rom sbagliata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i9300S+ Android 4.1 Phone non si accende dopo rom sbagliata

    Buonasera a tutti,
    appena arrivato a casa il mio nuovo cinafonino (i9300S+ Android 4.1 Phone 4.8 Inch Screen MTK6577 Dual Core) mi sono accorto che le google apps non funzionavano correttamente (niente sincronizzazione con account google), ho provato quindi tutte le soluzioni proposte sia in questo forum che in altri posti fino all'installazione manuale delle gapps con ES File Manager, sostituendo i permessi ad ogni singolo file, ma senza successo (al massimo sono riuscito a sincronizzare il calendario, ma non i contatti). Ho allora trovato una guida che spiegava come reinstallare la rom originale sul mio telefono (almeno a me sembrava identico, ma evidentemente mi sbagliavo ) e seguendo la procedura sono arrivato a brikkare competamente il cellulare. Adesso non posso neanche collegarlo al pc (per provare altre rom magari), perchè non si accende...l'unico segno di vita lo da premendo insieme i tasti power e vol+ (senza batteria, con il solo cavo usb collegato al pc), si vede la retroilluminazione, si sente il pc che riconosce la perifica usb e si spegne subito. Se continuo a tenerli premuti il cell si accende e si spegne il loop. Sto provando a chiedere assistenza anche sul sito (straniero) dove l'ho acquistato ma rispondono con il contagocce e per il momento (dopo 10 giorni circa) non siamo arrivati a niente.

    Non conoscendo il modello esatto non riesco neanche a trovare i Test Point per procedere utilizzando questo sistema.

    Confido se possibile nel vostro aiuto, spero almeno di riuscire a capire il modello reale del mio telefono

    Per completezza allego le immagini del telefono...a presto e buona serata!

    IMG1.jpgIMG2.jpgIMG3.jpgIMG4.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Nessuno che possa darmi una mano con questo cell?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy