CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

i9300 clone 1:1 sw.117 mainboard mk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    i9300 clone 1:1 sw.117 mainboard mk6577

    ciao tutti....
    ...alla fine mi sono scocciato ... e garanzia o no...l'ho aperto...
    mainboard sw.117
    definito i9300 1:1
    Singola Sim
    1280x720
    1gb Ram
    4gb Rom
    Mtk 6577_S00

    Stato attuale: Soprammobile.

    Problema primario, ha funzionato bene per 5 minuti... poi ha incominciato a fare delle righe verticali...e a sdoppiare l'immagine
    Il venditore "cinese"...mi dice "no problema" ti mando la nuova rom e risolvi tutto...
    ok...attendo....
    alla fine il venditore è ancora li che sta cercando la rom...

    io ovviamente impaziente ... e coglion... non faccio la copia della mia rom presente... (ho visto che ci vuole 10 minuti con mkdroid ...forse 20 minuti...ma l'avvii e fa tutto lui....non da neanche soddisfazione... )

    faccio il flash di una rom che sembrava compatibile... ho pensato... come nei bios dei computer o non la prende oppure al limite avrà delle limitazioni...
    infondo il chip e sempre il mk6577 (pensiero errato)

    si beve tutta la flash... SP_Flash_Tool ... cerchiolini verde...ok

    morale... ho un sottobicchiere che non si accende più.

    a quel punto ho provato a flashare tutto quello che mi trovavo per le mani.... con risultato più o memo nulli... qualche rumore qualche led che si accende ma il display è sempre inesorabilmente spento...

    ho flashato rom mk6577 perché le 6575 non le digerisce mi da errore ... quindi la prima conclusione è che sicuramente è una mk6577
    ho testato praticamente tutte le rom marchiate 9300
    i9300 pro/plus /+/ ex ....e altre che manco ricordo..... rom cinesi e russe

    chiedo... l'unione fa la forza chi ha questo telefono ... se ha trovato la rom giusta...(io ho cercato anche sui siti russi tedeschi e cinesi)

    oppure visto che non penso che ne abbiano prodotto uno solo... se qualcuno ha questo telefono funzionante (fortunato) ....
    ... come dicono dalle mie parti.... un'anima pia che fa un backup completo con mkdroid con il suo bel file scatter e tutti i moduli ...

    (si, dico fortunato perchè ha un benchmark antutu spaventosamente altro 11000 / 12000 se ricordo bene...)

    grazie per l'attenzione ... e ciao


    Ps: per farvi capire quanto è uguale all'originale... per non rovinare il coperchio del mio originale Samsung s3 che apro per caricare le batterie del clone... uso sull'originale il coperchio del clone .... ho un affascinate Samsung bianco con mascherina blue...
    Ultima modifica di croc2012; 08-05-13 alle 12:26

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao croc2012,
    io ho il tuo stesso problema ( www . androidiani . com/forum/altri-terminali-mtk/293535-i9300s-android-4-1-phone-non-si-accende-dopo-rom-sbagliata.html ), mi sai dire se il modello è lo stesso e se sei riuscito a risolvere?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonetromboni Visualizza il messaggio
    Ciao croc2012,
    io ho il tuo stesso problema ( www . androidiani . com/forum/altri-terminali-mtk/293535-i9300s-android-4-1-phone-non-si-accende-dopo-rom-sbagliata.html ), mi sai dire se il modello è lo stesso e se sei riuscito a risolvere?
    ciao.
    per verificare se parliamo dello stesso modello... verifica sulla plastica nera dove si mette la batteria se c'è stampato ..A117
    io ho trovato due rom funzionanti una moddata e una originale del produttore...

    Croc

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy