CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 357
Discussione:

[RECENSIONE][INFO] Freelander i30 / Newman K1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    domande sulla versione Newman K1:
    la lingua italiana è già installata?
    il retro è gommato?
    il vetro vi sembra Gorilla glass o AGC Dragontail o altro? Su alcuni siti dicono sia gorilla... OGS... altri dicono solo scratch resistant e G+G...
    ne ho ordinato uno, sembra molto ben fatto... speriamo bene.

    Ludolo grazie per il thread!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galv Visualizza il messaggio
    Filename = /recovery.img now it works :-)


    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    domande sulla versione Newman K1:
    la lingua italiana è già installata?
    il retro è gommato?
    il vetro vi sembra Gorilla glass o AGC Dragontail o altro?

    Allora, io ho preso il Freelander ma ho su ora l'ultima ROM ufficiale del Newman, e la lingua italiana c'è. Se invece installi la Lewa (sempre ufficiale), ci sono solo cinese e inglese.

    Il retro è gommato.

    Sul vetro, non saprei dirti. Rispetto al G3 che ha Gorilla Glass questo mi sembra più sporchevole, ma anche un pochino più sottile. Non so dirti.

    Ha un paio di piccole pecche, ma è uno dei pochi cellulari cinesi leggendo in giro su cui va tutto, gps compreso che è un fulmine. Quando arriva il tuo facci sapere, in particolare audio e microfono in chiamata, sul mio sono un po' mediocri ma credo sia un esemplare non riuscito alla perfezione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    manuelb (22-07-13)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Una breve considerazione su qualcosa che mi ha lasciato un po' sorpreso. Ho provato la Lewa, che è una delle due ROM ufficiali rilasciate per questo cellulare, e a differenza delle volte in cui l'avevo provata su altri cellulari qui mi piace un sacco: è curatissima, super elegante, ma soprattutto è molto ma molto più fluida della ROM Android liscia. Cosa che non riesco tanto a capire, usano la stessa kernel ma evidentemente la Lewa ha qualche ottimizzazione dato che non ha nessun tipo di lag o tentennamenti che invece nell'altra ROM ci sono. Peccato solo che non abbia l'italiano ma solo cinese e inglese.

    Se a qualcuno interessa l'ultimissima Lewa, non è ancora rilasciata ufficialmente ma mi è arrivata sul cellulare con l'update OTA, posso postarla. Di seguito qualche screenshot della Lewa sul K1/i30.

    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ludolo per il post:

    adarkar (19-05-13),manuelb (22-07-13)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok spero mi arrivi entro fine mese.
    Poi con un po di tempo farò una recensione completa.
    Io tratto benissimo sia pc che smartphone (mai cadute, sempre pellicola sullo schermo) ma se avesse il Gorilla glass o anche l'AGC Dragontail sarei più tranquillo.
    Ordinerò anche un case in TPU per migliore protezione.

    Riguardo la Lewa rom, per me l'inglese andrebbe benissimo (fatto anche traduzioni in passato), se mi dici che va meglio (anche con i test tipo Antutu???) ci metterei su quella.
    Spero rilasceranno una versione "ufficiale" prossimamente.

    Mi chiedevo se si potesse modificare le partizioni; a me piace una suddivisione tipo il Jiayu G3, in cui tutta lo storage interno è dedicato alle applicazioni e necessita di una microSD per tutto il resto. Senza che crei problemi al cell. 1GB di storage per le app sembra tanto ma se ne metti tante non lo è.

    A presto!

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    Spero rilasceranno una versione "ufficiale" prossimamente.
    La Lewa è ufficiale, nel senso che è rilasciata sul forum newman nell'area dei download ufficiali per il k1.

    Mi chiedevo se si potesse modificare le partizioni; a me piace una suddivisione tipo il Jiayu G3, in cui tutta lo storage interno è dedicato alle applicazioni e necessita di una microSD per tutto il resto. Senza che crei problemi al cell. 1GB di storage per le app sembra tanto ma se ne metti tante non lo è.
    Sulla Lewa hai 1.7Gb per le app.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    manuelb (22-07-13)

  10. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Not from here ...
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Newman K1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Primo di trovare questo thread ho scritto a Newman, a chiedere di come ottenere la Play Store, questa la risposta:

    There is not Google Play store now.We will developing this software.


    Si non era questa thread lunedì inviava il telefono indietro.

  11. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Aggiunto in prima pagina un link allo zip per recovery della Lewa aggiornata al 17 maggio, mi è arrivata via OTA sul telefono appena installato la Lewa, in giro non si trova ancora.

    Rispetto alla versione precedente del 13 maggio, quello che ho sperimentato direttamente è che risolve il problema della condivisione delle sd via USB. Certo che un rilascio ogni quattro giorni fa ben sperare per il futuro.

    Risultato Antutu con l'ultima LeWa:

    Spoiler:


    Quote Originariamente inviato da galv Visualizza il messaggio
    Ultima modifica di wlf; 20-05-13 alle 10:47 - Motivo: Cerchiamo di utilizzare lo "spoiler" quando ci sono immagini di grosse dimensioni; grazie!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    manuelb (22-07-13)

  13. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato per mio papà... mi sembra molto buono come terminale, come rapporto qualità prezzo...

  14. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaa24 Visualizza il messaggio
    Appena ordinato per mio papà... mi sembra molto buono come terminale, come rapporto qualità prezzo...
    Io mi sto trovando bene. L'unica piccola pecca che gli ho trovato fino ad ora è che l'audio in capsula in chiamata è assolutamente usabile, ma non eccezionale. Niente di che, tutto il resto funziona alla grande.

    Hai preso Freelander o Newman? La cosa strana è che le ROM ufficiali per il Newman sul mio Freelander sono lente, tranne la Lewa che va come un missile. La ROM Android pulita con cui è arrivato il cellulare va benissimo anche quella. Probabile che qualche piccola differenza tra i due modelli ci sia.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    manuelb (22-07-13)

  16. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Io mi sto trovando bene. L'unica piccola pecca che gli ho trovato fino ad ora è che l'audio in capsula in chiamata è assolutamente usabile, ma non eccezionale. Niente di che, tutto il resto funziona alla grande.

    Hai preso Freelander o Newman? La cosa strana è che le ROM ufficiali per il Newman sul mio Freelander sono lente, tranne la Lewa che va come un missile. La ROM Android pulita con cui è arrivato il cellulare va benissimo anche quella. Probabile che qualche piccola differenza tra i due modelli ci sia.
    Preso Newman k1 visto che su talk era in offerta... sbloccato e rootato e con la rom già modificata e google play già installato

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy