CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 357
Discussione:

[RECENSIONE][INFO] Freelander i30 / Newman K1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    no ho provato la penultima prima di questa è andava davvero bene ma l'ultima no, cmq a me mi si è rotto non ho piu il k1 si è praticamente autobrikkato lo lasciato a caricare sono uscito poi sono tornato e lo trovato rotto chiuso fino a poco tempo fa riuscivo ad entrare nella recovery . ho provato di tutto wipe di ogni genere flash di tutte le rom per k1 ma niente la recovery mi faceva migliaglia di errori allora l'ho attaccato al pc e ho provato con sp flash tools ma niente mi da errore 1041 se ricordo bene , cmq mi da un problema l emmc. ora il telefono non parte più comunque viene sempre riconosciuto dal pc.

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'avevo presa in prima pagina nel post 1 di Ludolo....non so se i link sono ancora funzionanti...

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilmc Visualizza il messaggio
    Dove la trovo questa versione?
    Io l'avevo presa in prima pagina nel post 1 di Ludolo....non so se i link sono ancora funzionanti...

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    No non funzionano più

  6. #325
    Androidiano L'avatar di TaekwonV


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 001topspin Visualizza il messaggio
    Io l'avevo presa in prima pagina nel post 1 di Ludolo....non so se i link sono ancora funzionanti...
    I link non sono più attivi... Comunque, potremmo cercare di chiedere a ludolo di ripristinare i collegamenti. Se mi è possibile (mi sono appena iscritto, quindi non so se riesco ad inviare messaggi privati), gli domanderò io la cortesia.
    Se qualcuno ha bisogno di scaricare la penultima rom originale del Newman K1 (1.03) può prenderla qui: (sostituire gli asterischi ed eliminare gli spazi vuoti per riottenere l'indirizzo corretto)

    h**p:// 75.126.190.182-static.reverse.softlayer.com/showthread.php?21563-ROM-Android-4-2-Stock-rom-for-Newman-K1-sku41790

    mentre l'utente che vorrebbe la rom Freelander V. 1.02 può iniziare a prendere quella modificata dai russi.

    h**ps:// disk.yandex.ru/public/?hash=LaH6/xhroq6ReoChMkwRCUVuyDEgiKiv4CSWB2f8Gbc%3D&locale=r u (anche qui, per fare funzionare il link sostituite gli asterischi con le due t ed eliminate gli spazi vuoti )

    Io mi sono iscritto perché oltre a possedere questo buon terminale, ero interessato a scambiare opinioni e informazioni con chi utilizza sia la stock rom sia le altre versioni: Lewa, LeFrog, simil Miui, eccetera.

  7. #326
    Androidiano L'avatar di TaekwonV


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    possiedo da un paio di settimane questo buon terminale e mi sono deciso all'acquisto non solo per i pareri positivi in questa discussione, ma anche perché un anno fa avevo acquistato un tablet Freelander 7" e avevo già avuto modo di verificare la qualità del marchio. Ho visto pure io che i link in prima pagina non sono più attivi. Ieri mi sono iscritto e ho postato un messaggio con dei link per scaricare le rom ma non mi è stato pubblicato, non so se per il sistema antispam o perché un moderatore mi ha cassato... Allora ho mandato un messaggio privato a ludolo, l'autore del thread, chiedendogli il favore di mettere qualche link nuovo valido.
    Sarei interessato a mantenere la discussione attiva, quindi anche se sono nuovo cercherò di dare il mio contributo. Al momento sono ancora con la rom stock Freelander, ma in futuro proverei volentieri la Lewa o la LeFrog più recenti. Se ci fosse qualcuno che già le ha usate, sarei interessato a conoscere il loro parere.
    Grazie,

  8. #327
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Io le ho provate tutte almeno fino a quando avevo il k1 ti posso dire che lewa e carina cmq e uscita la lewa nuova che secondo il mio parere mangia un po troppa ram. La migliore secondo me per quanto l ho provata e la miui nuova che e davvero veloce e bella . se guardi nelle pagine precedenti trovi diversi link di rom .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    TaekwonV (13-12-13)

  10. #328
    Androidiano L'avatar di TaekwonV


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Io le ho provate tutte almeno fino a quando avevo il k1 ti posso dire che lewa e carina cmq e uscita la lewa nuova che secondo il mio parere mangia un po troppa ram. La migliore secondo me per quanto l ho provata e la miui nuova che e davvero veloce e bella . se guardi nelle pagine precedenti trovi diversi link di rom .
    Grazie mille,
    vorrei provarle con i giusti tempi (se una rom non ha difetti e gira bene, va testata non frettolosamente a mio parere), ma prima ci tenevo a fare un backup completo della rom stock Freelander. Per il momento ho rootato il telefono con le istruzioni linkate in prima pagina, ora devo caricare una recovery che mi permetta di sostituire la rom da sd.
    Quale tool mi consigliate per il backup della rom stock?
    Grazie,

  11. #329
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    per farlo ti conviene mettere la recovery con mobilesuncletools scaricabile dal playstore e poi fare il nandroidbackup da recovery.

  12. #330
    Androidiano L'avatar di TaekwonV


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilmc Visualizza il messaggio
    Salve

    Ho lo stesso problema su un Newman K1, molte applicazioni che uso come sixt, autoscout, groupalia, groupon, postepay e GOOGLE+ non sono piu compatibili... ho provato di tutto come market helper, edit build.prop, cambio densità, installazione forzata apk esterno, ma il massimo che sono riuscito ad ottenere è una tentata installazione fallita in missing shared library, a quel punto ho pensato subito a dll mancanti quindi ad una incompleta installazione delle GAPPS, ma quando ho riscaricato un pacchetto GAPPS e l'ho installato è andato un tilt il telefono e ho dovuto resettare... mi aiuteresti a capire effettivamente quindi che pacchetto GAPPS (ultimo possibilmente) devo prendere e cosa devo controllare per installare solo il mancante senza sputtanare il telefono?

    EDIT: Inoltre se entro in data e ora mi crasha impostazioni, non posso variare nulla se non basarmi sulla speranza che mi si aggiorna sempre correttamente da sim e wifi... magari riusciamo a risolvere anche questo problema?
    Salve, il problema del crash entrando in data ed ora lo avevo anche io alla prima accensione del telefono, ma effettuando un ripristino di fabbrica ho risolto.

    Se può essere utile a qualcuno... cercare di aggiungere le GAPPS mancanti per tentare di aumentare la compatibilità del telefono con alcune app del market mi ha creato un grosso problema.
    Quando ho inserito in system/app il file SetupWizard.apk (uno di quelli mancanti) è iniziato ad apparire ripetutamente il messaggio di errore "l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo". E, per quanto premessi su OK, il messaggio si riproponeva all'infinito, ed il loop impediva l'accesso ad ogni altro tipo di funzione. Incluso il reset di fabbrica.

    Fortunatamente ho risolto avviando linux e collegando il telefono via usb (pacchetto android-tools installato su Opensuse )
    Ho aperto la console e ho digitato da utente root i seguenti comandi (Invio dopo ogni riga):
    codice:
    adb shell
    su
    cd system
    cd app
    mount -o remount rw /system
    rm -r SetupWizard.apk
    E ho salvato la pelle al terminale senza dover riflashare nulla
    Ultima modifica di TaekwonV; 13-12-13 alle 14:54

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy