CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Bedove HY5001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    ho visto ora il post ti ho già scritto in pm, se vuoi puoi postare la mia risposta qui magari a qualcun altro può interessare ciao
    Riporto quanto scrittomi in pm da crucco73 che ringrazio pubblicamente, può servire ad altri indecisi:

    certo lcd è la cosa fondamentale quello dell iocean x7 è spaventoso veramente fa la differenza io li ho messi difiaco e veramente c è moltissima differenza poi è anche più sottile e leggero, anche in larghezza le bande nere sono più sottili il cel si stringe di 2 m.m. .
    però la batteria non dura molto perchè è da 2000. al contrario il bedove ha una batteria più grossa e soprattutto il lcd meno bello e consuma di meno a me durava 2 giorni, cmq puoi comprare in aggiunta all iocean la batteria da 3000 ma costa 25 €.
    secondo me dipende da quanto vuoi spendere il bedove l ho pagato 205 dollari e compreso cerano 2 batterie 3 pellicole 2 e una flip cover molto bella originale. l iocean invece ha una batteria e basta il resto se vuoi lo devi comprare ed è tutto caro una cover brutta la paghi 14 dollori e l ho pagato 245 dollari, ora ho ordinato la batteria aggiunta e ho speso 30 dollari totale sono 277 perchè ho aggiunto 2 pellicole. quindi ci sono 70 euro di differenza non è poco io cmq preferisco iocean, più bello e poi stanno uscendo aggiornamenti ci sono già 5 rom da istallare e altre cose. il bedove così arriva e così lo devi tenere ciao.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi volevo chiedervi se il bedove veramente come riportano i venditori ha effettivamente un schermo 1280 x 720 hd, e se il touch è preciso, se ha bisogno di qualche modifica per poterlo sfruttare al meglio, se il problema di riscaldamento è così importante e qualsiasi informazione mi possiate dare... inoltre volevo che mi consigliaste un sito sicuro dove prenderlo senza sorprese (soprattutto perché pago con la carta di credito) e senza problemi ne di dogana ne di garanzia (anche un sito italiano affidabile sarebbe gradito la differenza di 20 / 30 euro vale la pena se coperta da garanzia italia)

    Un grazie a tutti coloro che mi sapranno dare qualche informazione, sarebbe il mio smartphone android e questo è anche il mio primo messaggio sul forum!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato ieri quando mi arriva vi dirò le mie impressioni...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pajat Visualizza il messaggio
    Ordinato ieri quando mi arriva vi dirò le mie impressioni...
    Io l'ho ordinato venerdì, è partito martedì ed è bloccato a roma da sta mattina... è possibile che in 24 ore questo pacchetto da hong kong è arrivato a roma, e che in 24 ore non riuscirà a fare roma - palermo?? che servizi scadenti che abbiamo in Italia! cmq dove l'hai ordinato Pajat???

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piearrigo Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato venerdì, è partito martedì ed è bloccato a roma da sta mattina... è possibile che in 24 ore questo pacchetto da hong kong è arrivato a roma, e che in 24 ore non riuscirà a fare roma - palermo?? che servizi scadenti che abbiamo in Italia! cmq dove l'hai ordinato Pajat???
    Visto che parli di hong kong penso che parli di mixeshop... anch'io l'ho preso là e lo stato del pacco è ancora a processing xò visto che te hai aspettato 5 giorni prima che partisse sono fiducioso. Anch'io ho usato dhl ed abitando a roma spero che dalla loro sede fino a casa mia ci metteranno poco cmq l'importante è che non ci siano problemi con la dogana...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pajat Visualizza il messaggio
    Visto che parli di hong kong penso che parli di mixeshop... anch'io l'ho preso là e lo stato del pacco è ancora a processing xò visto che te hai aspettato 5 giorni prima che partisse sono fiducioso. Anch'io ho usato dhl ed abitando a roma spero che dalla loro sede fino a casa mia ci metteranno poco cmq l'importante è che non ci siano problemi con la dogana...
    No Pajat, io l'ho preso da *******, non so perché il venditore che dicevi tu mi lasciava qualche perplessità (non per quello che ho letto, ma semplicemente perché ho avuto brutte esperienze con altri venditori italiani) e ho aspettato così tanto solo perché prendendolo di venerdì in italia, la era già finita la giornata di lavoro ed era iniziato il weekend (infatti in mattinata il servizio clienti loro mi aveva avvertito che avrei dovuto aspettare almeno fino a lunedì per avere il pacco in spedizione) ho aspettato fino a martedì perché lunedì hanno preparato tutte le vendite del weekend... cmq penso che mi arriverà oggi il telefono, spero potervi dare notizie presto, e spero che anche il tuo arrivi il prima possibile... tu hai già controllato se ci sono delle room disponibili per creare aggiornamenti e modifiche utili??

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su sureshop lo vendono a 180 euro (con fattura). Si chiama in modo diverso ma ho chiesto e mi hanno detto che è il bedove

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panagulis Visualizza il messaggio
    su sureshop lo vendono a 180 euro (con fattura). Si chiama in modo diverso ma ho chiesto e mi hanno detto che è il bedove
    Dovresti capire se poi a casa si chiama bedove o in un'altra maniera e se poi le rom (sempre se ci saranno, per ora non le ho trovate) saranno compatibili

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    vi è arrivato sto bedove???

    XD
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mascali/Catania
    Messaggi
    611
    Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pajat Visualizza il messaggio
    Dovresti capire se poi a casa si chiama bedove o in un'altra maniera e se poi le rom (sempre se ci saranno, per ora non le ho trovate) saranno compatibili
    si si è il Bedove originale e si le rom le abbiamo,visto che oltre quelle di fabbrica abbiamo quelle create da noi per i nostri clienti
    per gli aggiornamenti (e vedere davvero che rilasciamo le nostre rom) potete visitare il nostro forum (accessibile dal sito) o la pagina facebook,inoltre prima di spedire ogni oggetto facciamo un dump della sua rom originale in modo da poterlo far ripristinare facilmente anche a chi lo compra

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy