CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

hdc galaxy s4 h9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai per caso la procedura per fix del gps? a quanto pare a nessuno funziona su questi terminali...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi
    sono nuovo del forum e vi chiedo perdonarmi se faccio qualche errore nella compilazione.
    chiedevo cosa ne pensate di questo HDC Galaxy S4 Legend-Universale 5410 1.6GHz 5.0inch schermo air gesture Android 4.2 Phone www. hdcmobile .com/android-phones/hdc-galaxy-s4-legend.html con air gesture qualcuno lo ha gia comprato? lo ha provato? avrei intenzione di acquistarlo consigli?
    dove posso acquistarlo con la massima sicurezza? avete altri smart da consigliarmi?
    grazie mille

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao...sn nuovo.....avete trovato soluzioni x il flash della fotocamera ??? fa davvero pena......

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato quello che dovrebbe essere l'HDC Galaxy S4 (rimarcato da una ditta italiana, tale TC Techonlogies. quindi con garanzia italiana) circa 3 settimane fa.
    allora, il GPS funziona benissimo così come la scheda 3 e la navigazione in 3g.

    l'unico problema lo riscontro a livello di ROM Stock, che ha qualche baco... uno abbastanza stressante : dopo un po' di tempo che è accesso la tastiera (non è quella integrata ma uso Thumb Keyboard) comincia a dare i numeri e a chiudersi intanto che sto scrivendo un messaggio e ci mette un bel po' prima di riaprirsi (effettivamente dovrei provare con un'altra tastiera xD), l'altro problema è che dopo il riavvio ci sono parecchi software che risultano "sloggati" (dropbox e twitter i più importanti) e quindi devo riloggarmi.

    per essere sicuri che sia il terminale corretto ecco cosa dicono i settings

    Screenshot_2013-08-11-22-19-59_zps0ab9f816.jpg

    Spero vivamente che qualche buon samaritano faccia il porting della mia amata Vanilla Rootbox!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di superdroid90


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve io ho ricevuto un S4 clone...è possibile che sia questo modello? quad core mtk6589...schermo 5 pollici hd...camera 13 mega reali 8....se si, avete un link x il download del firmware da flashare via SP tools? è briccato..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy