CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Miglior Clone di S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il GPS ho trovato questo video e sembrerebbe non avere problemi, ma questo è l'HDC ONE...
    HDC One HX9299A Review - MT6589 Quadcore - HTC One Clone? Copy - Fastcardtech - ColonelZap - YouTube
    Comunque se può interessarti mi sto sentendo con un ragazzo di un paese vicino al mio che ha avuto a che fare con il clone del Note 2, se ti interessa ti tengo aggiornato, sto chiedendo info per gps e 3g
    Ultima modifica di iScream93; 01-06-13 alle 13:28
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Allegato 64879 [no marchio, 6589,singola sim, loghi come l'originale, android 4.2.9,rom dichiarata 32GB]
    Allegato 64883 [no marchio, 6577,singola sim, loghi come l'originale, android 4.1]
    Allegato 64882 [no marchio, 6575,singola sim, loghi come l'originale, android 4.0]

    questi i 3 1:1 appena usciti nel mercato cinese..non hanno marchio e quindi scordatevi un eventuale supporto..sono copie 1:1 nel vero senso della parola, occhio a cosa vi arriva a casa
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Allegato 64879 [no marchio, 6589,singola sim, loghi come l'originale, android 4.2.9,rom dichiarata 32GB]
    Allegato 64883 [no marchio, 6577,singola sim, loghi come l'originale, android 4.1]
    Allegato 64882 [no marchio, 6575,singola sim, loghi come l'originale, android 4.0]

    questi i 3 1:1 appena usciti nel mercato cinese..non hanno marchio e quindi scordatevi un eventuale supporto..sono copie 1:1 nel vero senso della parola, occhio a cosa vi arriva a casa
    Ciao, shopngoit potresti essere più chiaro? Io mi sono appena affacciato al mondo dei cloni cinesi. Che vuol dire "scordatevi un eventuale supporto..sono copie 1:1 nel vero senso della parola"?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  5. #14
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Ciao, shopngoit potresti essere più chiaro? Io mi sono appena affacciato al mondo dei cloni cinesi. Che vuol dire "scordatevi un eventuale supporto..sono copie 1:1 nel vero senso della parola"?
    Nel senso che non avendo marchio (la scatola,le istruzioni,ecc sono tutti marchiati S....) non esiste un supporto software per eventuali aggiornamenti, come arrivano arrivano, non sara' possibile aggiornarli. Copia 1:1..bhe non c'e' molto da spiegare
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Capito, comunque non pensavo che questi cellulari ricevessero aggiornamenti software... in un certo senso mi hai dato una bella notizia
    Comunque qual'è il problema se il cellulare non riceve aggiornamenti software? Questi comunque arrivano già alla versione 4.x.x che comunque se non è l'ultima è molto recente quindi prima che si verifichino problemi di compatibilità con qualche app passerà un po' di tempo (magari il tempo giusto prima di cambiare cellulare di nuovo ).
    Poi queste copie 1:1 se vengono controllate alla dogana vengono bloccate al 100% proprio per il fatto che sono copie 1:1.... sbaglio?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  7. #16
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Capito, comunque non pensavo che questi cellulari ricevessero aggiornamenti software... in un certo senso mi hai dato una bella notizia
    Comunque qual'è il problema se il cellulare non riceve aggiornamenti software? Questi comunque arrivano già alla versione 4.x.x che comunque se non è l'ultima è molto recente quindi prima che si verifichino problemi di compatibilità con qualche app passerà un po' di tempo (magari il tempo giusto prima di cambiare cellulare di nuovo ).
    Poi queste copie 1:1 se vengono controllate alla dogana vengono bloccate al 100% proprio per il fatto che sono copie 1:1.... sbaglio?
    Per android sono tutti aggiornati quindi piu' di tanto un eventuale aggiornamento non e' necessario.
    Per la dogana, non e' detto...ci sono molti 1:1 iphone5 che passano tranquillamente la dogana (DHL), questi sono lo stesso.
    La dogana eventualmente blocca anche i no-brand, ma di solito questi 1:1 non hanno grossi problemi se spediti con DHL
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se dovessi consigliarmi un quad core con una bella fotocamera quale mi suggeriresti?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  9. #18
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Se dovessi consigliarmi un quad core con una bella fotocamera quale mi suggeriresti?
    W8+
    ZP980
    INEW4000
    INEW7000 (se piacciono le forme del S4)
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    W8+
    ZP980
    INEW4000
    INEW7000 (se piacciono le forme del S4)
    Sono rimasto affascinato dallo Zopo ZP980 e dal C2, sono davvero ottimi e non sono cloni, ci sto facendo un pensierino..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  11. #20
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Sono rimasto affascinato dallo Zopo ZP980 e dal C2, sono davvero ottimi e non sono cloni, ci sto facendo un pensierino..
    Ragazzi a 309€ si trova il nexus 4 ormai......

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy