CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

clone iphone i5-77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    clone iphone i5-77

    ciao ragazzi

    ho da poco un clone iphone modello i5-77

    con sitema operativo simil ios su base android 4.0.4

    mt6577

    dual-core ARMv7 Processor (VFPv3,NEON)

    numero build: 130228.ICS2.V13.FWVGA.EN

    modem firmware 2.0.12

    risoluzione 480x854

    screen density: 240dpi

    kernel: 3.0.13 (feb 28 00:34:44 EST 2013)


    posso considerralo come un hero 2000+ ?

    e usare le relative rom?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    mi spieghi che senso ha moddare un telefono che deve somigliare ad un iphone e l'iphone è uguale dal 2007?
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    be..se (come qualcuno sostiene) cambiare rom potrebbe portare ad un migliore utilizzo dell' energia e aumentare così l'autonomia della batteria
    penso che senso ne abbia e anche molto....

    anche se non credo che cambierà tanto, ma vorrei ugualmente provare a cambiare rom ma non ho la certezza che il clone i5-77 sia uguale all'hero 2000+

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SARDINIA Visualizza il messaggio
    be..se (come qualcuno sostiene) cambiare rom potrebbe portare ad un migliore utilizzo dell' energia e aumentare così l'autonomia della batteria
    penso che senso ne abbia e anche molto....

    anche se non credo che cambierà tanto, ma vorrei ugualmente provare a cambiare rom ma non ho la certezza che il clone i5-77 sia uguale all'hero 2000+
    Forse non ho reso l'idea di cosa volevo dire... Un iphone è unico nel suo genere, mentre android ha infinite personalizzazioni... Se tu compri un iphone vuol dire che lo prendi (oltre che per l'aspetto) anche per le potenzialità e l'interfaccia facile ed intuitiva da usare. Lo stesso discorso vale per il suo clone, lo prendi perche ti piace iphone, puoi installare tante cose da google play che su apple store paghi e perchè risparmi almeno 500€. Che senso ha prendere un clone di iphone e mettere una rom alternativa (ammesso che esistano) e far apparire la schermata android? Secondo me è la peggior cosa che si può fare... Se hai preso un clone di iphone, lo devi tenere così com'è, se fai diversamente peggiori solo el cose... Il discorso è diverso per cloni di samsung, htc o altre marche che utilizzano android perchè, essendo gia android, puoi sempre mettere la scusa che hai modificato il launcher o hai messo una nuova rom senza far capire che il telefono non è originale, con iphone purtroppo la cosa risalterebbe subito all'occhio... Per l'autonomia puoi provare uno dei tanti programmi come juice defender che anche nella versione free, ti ottimizzano tantissimo la durata della batteria.
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

    thomasgranger (08-10-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qui non si sta parlando di cosa ha senso o cosa non ha senso (e poi, chi lo stabilisce??!!)

    ognuno ha i suoi gusti, fa i suoi esperimenti e ci installa ciò che gli pare no??!!!

    ho aperto il post appositamente per chiedere consigli su come smanettare .. visto che esistono persone (me compreso) che comprano gli smartphone anche per questo.


    prima di andare off topic riformulo il quesito: il clone i5-77 può ricevere le rom dell'hero 2000+

    qualcuno ha mai provato?

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SARDINIA Visualizza il messaggio
    qui non si sta parlando di cosa ha senso o cosa non ha senso (e poi, chi lo stabilisce??!!)

    ognuno ha i suoi gusti, fa i suoi esperimenti e ci installa ciò che gli pare no??!!!

    ho aperto il post appositamente per chiedere consigli su come smanettare .. visto che esistono persone (me compreso) che comprano gli smartphone anche per questo.


    prima di andare off topic riformulo il quesito: il clone i5-77 può ricevere le rom dell'hero 2000+

    qualcuno ha mai provato?
    se vuoi brikkarlo, installa pure

    per smanettare ci vuole un nexus o almeno un telefono con HW potente che la comunità supporta... con i telefoni cinesi non si puo smanettare in modo pesante dato che ne esistono mille tipi che all'apparenza sembrano uguali ma in fondo sono tutti diversi, quindi, basta mettere una rom per un modello che non è esattamente quello che si ha a disposizione per dire addio al telefono. Per mandare in tilt il telefono, basta anche installare una rom con la risoluzione dello schermo diversa, tanto per rendere l'idea.
    Ultima modifica di Marco Beta2; 04-06-13 alle 17:12
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se la mia intenzione era brickarlo non avrei sicuramente aperto un post per chiedere info

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SARDINIA Visualizza il messaggio
    se la mia intenzione era brickarlo non avrei sicuramente aperto un post per chiedere info
    Ma a te non ha il tema ios giusto? ora ho visto su youtube... cmq per l'autonomia installa juice defender o simili
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio ha tema ios

    per la batteria le ho provate tutte , juice defender, altri software di risparmio energia, ho calibrato anche la batteria etc...

    ora, finchè non navigo va benissimo e ha anche una discreta autonomia, anche mandando molti sms e telefonando.

    il problema è navigando ; infatti durante la navigazione (sia senza che in 3g) cala a dismisura :-(

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SARDINIA Visualizza il messaggio
    il mio ha tema ios

    per la batteria le ho provate tutte , juice defender, altri software di risparmio energia, ho calibrato anche la batteria etc...

    ora, finchè non navigo va benissimo e ha anche una discreta autonomia, anche mandando molti sms e telefonando.

    il problema è navigando ; infatti durante la navigazione (sia senza che in 3g) cala a dismisura :-(

    guarda che un consumo maggiore (ora non so a te quanto sia maggiore) di batteria è normale... normalmente il telefono utilizza una sola antenna con il 2g/edge, quando aggiungi il 3g arriviamo a due e quando accendi il wifi arriviamo a 3... Ripeto, un consumo maggiore è normale, anche perchè poi con internet acceso, sia esso 3g o wfi, partono anche tanti programmi e servizi collegati alla connessione dati (vedi gmail, google play ecc) quindi un lavoro maggiore da parte del processore e oltre a questo ce anche il fatto che il browser stock di android riesce a far girare anche contenuti flash direttamente dal sito quindi un carico ancora maggiore... il problema del tuo telefono, forse, è una batteria un po piccola...
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy