CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

H9500+ installare app su SD????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ripa teatina
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG 3d, sony ericson Xmini10pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    H9500+ installare app su SD????

    ciao a tutti, ho comprato questo smartphone da una settimana...ma non riesco ad installare le app su la scheda SD...dato che ha poca rom...aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BIGJIMLG Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho comprato questo smartphone da una settimana...ma non riesco ad installare le app su la scheda SD...dato che ha poca rom...aiutatemi
    alcune applicazioni è impossibile spostarle su memoria esterna. l'unica operazione che puoi fare è: rootarlo, installare app2sd (o simile) e ricavare un po di memoria partizionando la microsd
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    alcune applicazioni è impossibile spostarle su memoria esterna. l'unica operazione che puoi fare è: rootarlo, installare app2sd (o simile) e ricavare un po di memoria partizionando la microsd
    ciao ragazzi! ho anch'io questo gioellino ma ho lo stesso porblema....provate tutte le app possibili e rootato anche il tel ma niente....vede la SD ma nn ci sposta le app...tutte le app..e se ne scarichi una te la installa semrpe nella memoria....che vede come una SD.....

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebra3 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! ho anch'io questo gioellino ma ho lo stesso porblema....provate tutte le app possibili e rootato anche il tel ma niente....vede la SD ma nn ci sposta le app...tutte le app..e se ne scarichi una te la installa semrpe nella memoria....che vede come una SD.....
    se girate sul forum ci sono guide e post per invertire determinati file nel telefono per fargli vedere la memoria esterna come memoria interna... non so però fino a che punto possa convenire... anche se il fatto che non le sposta nemmeno dopo root e app dedicata mi sembra strano...
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, con root browser accedi alle cartelle di sistema, scorrendo la lista entra in System e poi in etc, scorri fino in fondo trovi il file vold.fstab, puoi effettuare la modifica (in grassetto) del file originale a questa altezza (dove non ci sono # ad inizio riga)
    dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host

    nel tuo originale trovi questo
    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3988269

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Ciao, con root browser accedi alle cartelle di sistema, scorrendo la lista entra in System e poi in etc, scorri fino in fondo trovi il file vold.fstab, puoi effettuare la modifica (in grassetto) del file originale a questa altezza (dove non ci sono # ad inizio riga)
    dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host

    nel tuo originale trovi questo
    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3988269
    fatto ...all'inizio nn mi faceva slavare le modifiche poi sono riuscito con altro editor! grazie!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di zebra3; 13-06-13 alle 08:09

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Ciao, con root browser accedi alle cartelle di sistema, scorrendo la lista entra in System e poi in etc, scorri fino in fondo trovi il file vold.fstab, puoi effettuare la modifica (in grassetto) del file originale a questa altezza (dove non ci sono # ad inizio riga)
    dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host

    nel tuo originale trovi questo
    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3988269
    ciao, questa mini guida serve per invertire le due memorie?
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy