CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Impossibile installare aggiornamenti dal Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Impossibile installare aggiornamenti dal Play Store

    Ho un N8000+ i9220+ mtk6577 e1908_v77_jbl1 già rootato.

    Il problema è che quando tento di aggiornare le app, quando tenta di installare l'aggiornamento, esce il seguente messaggio di errore: "l'applicazione non può essere installata nel percorso di installazione predefinito".
    Altre volte mi appariva questo messaggio di errore: "impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd".

    Questo accade ogni volta che devo aggiornare le app e mi è capitato anche quando volevo installare il gioco dei Simpson. Sono riuscito invece a installare senza alcun problema le seguenti app: Root Checker, Uninstaller, ES File Explorer, Lin2SD, Badoo, Titanium Backup.

    Perchè questa cosa?

    Premetto che ho già provato vari metodi.
    Ho provato a cercare ed eliminare il famoso file "smdl2tmp1.asec" dai due percorsi "/sdcard/.android_secure" e "/mnt/secure/asec/". Ma il file non c'è (il telefono è rootato ed uso un file manager apposta per il root, quindi se il file ci fosse lo vedrei).

    Ho provato anche a disinstallare gli aggiornamenti del Market.

    Ho provato a formattare la SD.

    A partizionarla.

    Niente. Avete una soluzione?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    ferrara
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Tinji (forse) gt-i9300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se possa fare al caso tuo. Io ho un Galaxy s3 e non riuscivo piu' ad entrare nel play store, ho fatto il backup di quello che mi interessava nel telefono e ho ripristinato tutto dall'inizio.Ora funziona il play store.
    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma vorrei tentar la come ultima strada.

    Prima ho tentato di aggiornare l'app di facebook ed è uscito un altro messaggio: pacchetto non firmato

    Nessuno sa come rimediare???

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, io avevo lo stesso problema con le applicazioni Google, ho risolto così: Impostazioni-device--memoria-Cliccare su percorso di installazione, sopra in intestazione appena sotto MEMORIA,ed esce il menù a tendina dove ci sono tre opzioni: Memorizzazione su dispositivo interno, Memoria telefono, Impostazione del sistema. <Io ho usato quest'ultima ed ho aggiornato le applicazioni ed andato tutto a posto. Spero di essere di aiuto....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy