CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 282 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Appena installata anche io la 3.0... ovviamente per le impressioni rimandiamo a domani sera.
    Che bello pero' sapere che sempre più possibilità nascono per il nostro cellulare grazie al grande lavoro di un'appassionata.
    Brava Daniela, apprezzo moltissimo tutto quello che fai, e sono convinto che lo fai col cuore.

    Purtroppo nella nuova Rom il tuo bel visetto è sparito, e ora c'è il muso di un leone gigante... non è proprio la stessa cosa, ma ci accontentiamo

    Un salutone anche a tutti gli altri.
    Sugo

  2.  
  3. #1442
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    I9389

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Una buona serata a tutti.
    Installata la nuova rom.

    Ho visto che è ritornata la situazione iniziale per quanto riguarda le partizioni (come aveva detto la Dany).

    Ora la cosa curiosa è che vedo come memoria telefono circa 200 mb e archivio interno 7.81 Gb di cui quasi tutti liberi.

    E' normale?

  4. #1443
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Una buona serata a tutti.
    Installata la nuova rom.

    Ho visto che è ritornata la situazione iniziale per quanto riguarda le partizioni (come aveva detto la Dany).

    Ora la cosa curiosa è che vedo come memoria telefono circa 200 mb e archivio interno 7.81 Gb di cui quasi tutti liberi.

    E' normale?
    Beh io ho rifatto la procedura per i 2,5 giga con poi la patch per l'eliminazione della sd interna. Ora il telefono mi vede App Storage 2,5 gb e Memoria interna 32 gb (la mia microSd). Perfetto cosi'.

    Sugo

  5. #1444
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    I9389

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Beh io ho rifatto la procedura per i 2,5 giga con poi la patch per l'eliminazione della sd interna. Ora il telefono mi vede App Storage 2,5 gb e Memoria interna 32 gb (la mia microSd). Perfetto cosi'.

    Sugo
    Ciao Sugo,
    perdonami ma con tutte queste modifiche mi sono perso.

    Allora lunedì sera ho fatto la procedura per i 2,5 Gb e avevo lasciato la partizione da 200 mb.
    Quindi vedevo come memoria interna la mia SD da 4Gb (sono in attesa della 32) e come sd la partizione rimasta da 200 Mb

    Ora con questa nuova rom si sono invertite la sd con l'interna giusto?

    Quindi se è così mi ritrovo con la procedura per i 2,5Gb fatta , visto che ora vedo come sd la 4Gb e come memoria interna 200 Mb.

    Spero di essermi spiegato.

  6. #1445
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Si ti sei spiegato ma io ho l'esatto contrario....
    Comunque se hai installato la rom penso che le partizioni si siano ripristinate come da rom originale.

    Sugo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

    moretto78 (06-11-13)

  8. #1446
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    I9389

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate altra domanda,
    ma in device\memoria c'è un' ultima voce memoria usb esterna, cosa è?

  9. #1447
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Scusate altra domanda,
    ma in device\memoria c'è un' ultima voce memoria usb esterna, cosa è?
    serve ad identificare una memoria di massa collegata al telefono tramite il cavo usb
    Ultima modifica di mut; 07-11-13 alle 10:12

  10. #1448
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Beh io ho rifatto la procedura per i 2,5 giga
    Questa procedura me la sono persa, potresti darmi un link o la pagina in cui la trovo?

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    No hitman quali segreti!! Per carità e che mi importa. Se volete Vi posto una guida passo per passo di come ho costruito la rom non c'è nessun segreto. Piuttosto qual'era la domanda a cui non ho risposto? che mi deve essere sfuggita
    Davvero lo faresti? Ti avevo chiesto qualcosa al riguardo, ma dato che non mi avevi risposto, come Hitman ho pensato non volessi pubblicare come ottieni questi risultati data la fatica con cui li ottieni, ma se lo facessi secondo me sarebbe utilissimo!

  11. #1449
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...
    sono a lavoro ed ogni tanto Vi butto un occhiatina...se c'è qualcosa scrivete che appena posso Vi rispondo.

    Dany

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (08-02-14)

  13. #1450
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Questa procedura me la sono persa, potresti darmi un link o la pagina in cui la trovo?
    Eccomi, allora innanzitutto fai un nandroid backup per poi ritrovare i tuoi dati perchè con questa procedura perdi tutto.
    Scarica i due file che ho postato, uno è il programma da passare sul telefono e da installare, il secondo è uno zip che devi successivamente far partire da recovery.
    In ordine: Nandroid backup, installa il programma meteos allegato, fallo partire e seleziona 2,5 gb, riavvia il telefono in recovery e come ti aveva detto il programma prima di essere spento formatta/wipe della cache/data. Sempre da recovery fai partire il file zip allegato. riavvia il telefono. Ora dovresti avere il telefono pulito ma con la memoria telefono corrispondente alla memoria SD esterna (in realtà è proprio lei).
    Riavvia nuovamente in recovery e vai su backup e ripristino e vai su advanced recovery, seleziona data e fai il ripristino. Riavvia e dovresti avere tutto come prima. Io in realtà 3 o 4 app le ho dovute riscaricare e installare, ma poi le impostazioni erano rimaste.

    Se hai problemi siamo qui.

    Sugo
    File allegati

Pagina 145 di 282 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy