CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

identificare questo telefono per riflashare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    identificare questo telefono per riflashare

    ciao a tutti ho bisogno di identificare questo telefono e trovare il firmware perche il tel dopo qualche smanettamento, installazione applicazioni ecc... è come se andasse in stand bye e si riaccendesse ed è praticamente inutilizzabile, vorrei riflashare la rom, ho fatto degli screenshot di alcuni benchmark che ne mostrano le caratteristiche e della schermata di blocco alquanto singolare, il tel ha i logo samsung sia davanti che dietro identici al galaxy s4, help me ... i primi giorni andava bene da ieri ogni tanto molto spesso fa come se si spegnesse e riaccendesse all'istante terminando qualsiasi operazione o applicazione io stia facendo ..appare il logo samsung e si riaccende ma dopo qualche minuto lo fa di nuovo ....ho fatto anche il reset allo stato di fabbrica ma non è cambiato nulla, vorrei provare a flasharlo ma non so quale sia la rom giusta ...

    il tel vendutomi come 16 gb in realtà a solo 2,8 gb di rom 1,8 gb di ram monta andriod 4.2.2 soliti prob col gps che stavo tentando di sistemare campo magnetico inesistente ecc ... qualcuno sa che firmware posso usare ?


    e tutti gli screenshot dei benchmark, se serve ho anche i log ricavati da dalvik debug monitor

    device-2013-07-31-123957.jpgdevice-2013-07-31-124839.jpgdevice-2013-07-31-124432.jpgdevice-2013-07-31-124631.jpgdevice-2013-07-31-124159.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    screenshot troppo piccoli, si vede malissimo. comunque leggi il regolamento prima di postare alcunché.

    Probabilmente è un HDC, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

    Riscrivi nel thread di aiuto generico, dopo che avrai identificato il terminale potrai cercare il thread adeguato.

    Per le immagini, non c'è bisogno che metti quelle del logo samsung, né quelle delle info del telefono che tanto sono falsificabili senza problemi dal vendiore editando il build prop.

    Metti quelle dei benchmark, e scrivi più carattteristiche possibili.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy