CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
Discussione:

Problema con il mio bluebo b6000 (GT N7105)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema con il mio bluebo b6000 (GT N7105)

    Ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum. Ho un problema con il mio terminale acquistato 1 settimana fa. quando inserisco la SIM (di qualsiasi operatore) va bene per un po' ma poi si blocca il telefono si riavvia in continuazione. Per chi se ne intende, è un problema di firmware o hardware? Senza SIM va benissimo e non si riavvia neanche una volta.
    Ultima modifica di Gynlemon; 30-06-13 alle 14:38 - Motivo: Unione Post

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cheru89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum. Ho un problema con il mio terminale acquistato 1 settimana fa. quando inserisco la SIM (di qualsiasi operatore) va bene per un po' ma poi si blocca il telefono si riavvia in continuazione. Per chi se ne intende, è un problema di firmware o hardware? Senza SIM va benissimo e non si riavvia neanche una volta.
    Fai un reset di fabbrica da recovery,
    Fai così:
    Spegni il cellulare, togli la batteria, rimetti la batteria avvia il terminale tenendo premuto il tasto volume giù e fai una foto alla recovery che (in teoria) dovrebbe uscire
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @cheru89

    Hai aperto 3 thread uguali, cui ho provveduto a unirli a questo, la prossima volta fai più attenzione..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa Gynlemon ma mi dava errore e non pensavo mi stesse caricando mille conversazioni.

    vZeeKHD ho tolto la batteria e riavviato il telefono secondo le tue istruzioni ed ecco la foto della schermata.foto.jpg

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cheru89 Visualizza il messaggio
    scusa Gynlemon ma mi dava errore e non pensavo mi stesse caricando mille conversazioni.

    vZeeKHD ho tolto la batteria e riavviato il telefono secondo le tue istruzioni ed ecco la foto della schermata.foto.jpg
    Fai Clear eMMC (Questa operazione cancella tutte le impostazioni/dati sulla memoria del cellulare)
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille, ora non ho il telefono a portata ma stasera proveró a farlo. Se nn è un problema mi potresti spiegare secondo te quale potrebbe essere il problema?? Ti è gia capitato? Grazie ancora

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cheru89
    Grazie mille, ora non ho il telefono a portata ma stasera proveró a farlo. Se nn è un problema mi potresti spiegare secondo te quale potrebbe essere il problema?? Ti è gia capitato? Grazie ancora

    È un problema software... hai toccato qualche impostazione di cui non sapevi le funzioni? Comunque ti conviene cercare un aggiornamento


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora io appena l ho comprato ho riscontrato questo problema, ho aggiornato il firmwar al 4.2.2 , aggiornandolo ma non é cambiaro nulla, quindi penso sia proprio un problema nativo, ma se dici che con qusto sistema si possa sistemare provo a farlo. Ma dp aver fatto i passaggi si devo istallare qualcosa oppure mi riparte in automatico?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono in factory mode ma non mi fa selezionare nulla, posso spostarmi su e giù ma nn posso fare altro. Che faccio?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Seguo con ansia la tua vicenda...sono molto interessato a questo phablet!
    Non mi aspettavo che funzionasse tutto perfettamente da subito, ma che avesse problemi già con l'inserimento della SIM...
    Le sim sono entrambe normali o la 1 è micro? Il problema si verifica solo con la SIM 1 o anche con la 2?

    ciao

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy