CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 43 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 425
Discussione:

Bluebo B9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di luisss83


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    140
    Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INTELligent26 Visualizza il messaggio
    ngnr Frank : ti ho dato un Grazie per il tuo post, la sidebar è sparita facendo come hai detto tu! Grande!!
    Per quanto riguarda il Wifi, io in casa ho i muri abbastanza spessi e ho il modem in sala e in tutte le stanze prende molto bene e non ho ancora avuto alcun problema, per ora.
    Il venditore su eBay da cui l'ho comprato è 'mangrazius', ha piu di 1000 feed e il telefono pagato domenica sera è arrivato martedi nel primo pomeriggio con SDA. Basta cercare su eBay 'smartphone bluebo' ed è il primo risultato che appare.

    vlochi :
    Appena mi arriva la batteria vi faccio sapere tutto

    Inoltre vorrei aggiornare appunto la situazione batteria.
    Oggi l'utente gino.... (pardon non ricordo il nick completo) mi ha consigliato di usare l'app 'Battery Calibration' presente sul market per calibrare la batteria. L'app necessita dei permessi di root.
    Ebbene, l'ho provata ed è da oggi pomeriggio (intorno alle 15 ho ricaricato al 100% il telefono) che lo utilizzo senza tregua praticamente tra un paio di chiamate, whatsapp a gogò e navigazione internet + download di un paio di app e la batteria è ancora al 31% adesso che sono le 21.
    Vi terrò aggiornati comunque sulla situazione dopo vari cicli di ricarica ma, per adesso, posso dire che l'app consigliata dall'utente sopra citato sembra aver fatto tutto sommato il suo dovere, ma meglio non essere troppo ottimisti in questi casi

    Piu tardi se ho tempo o domani posto qualche screen del telefono

    EDIT:
    Vorrei correggermi su quanto ho detto nel mio precedente post riguardo al root gia presente. Ho sbagliato io, ovvero ero convinto che avesse gia il root vedendo la barra laterale e altre cose senza controllare ma quando ho dovuto usare battery calibration mi è stato richiesto il root e ho scoperto che ancora non lo aveva scusate.. in ogni caso ho effettuato il root usando 'motochopper', cercando su google si trova la procedura (semplicissima e semi-automatica) per rootare i dispositivi con chip mtk6589. In ogni caso se ne avete bisogno e non trovate nulla in rete posso guidarvi io dato che l'ho fatto oggi pomeriggio.
    salve, grazie x le tue informazioni utili....magari ci puoi fare una guida x eseguire il root?ci puoi lincare dove hai trovato la guida?
    grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di INTELligent26


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    158
    Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luisss83 Visualizza il messaggio
    salve
    Eddai... Salve no eh, ho 23 anni

    Comunque la guida c'e anche qua sul forum tra l'altro io l'ho effettuato oggi con esito positivo e ci sono voluti pochi minuti. Se hai problemi chiedi pure.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html

    Solo la prima parte della guida.. da MT6589T in rosso non leggere perche non dovrebbe interessarti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato INTELligent26 per il post:

    luisss83 (02-10-13)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INTELligent26 Visualizza il messaggio
    *azzo a saperlo l'avrei preso li... ma si sa.. la fretta...

    Ma la scritta ******* posteriore rimane? o è un adesivo?
    Ma almeno hai la garanzia italiana e lo hai avuto in 2 giorni, ai 113 euro di ******* devi aggiungerne 27€ di spedizione e arrivi a 140 senza uno straccio di garanzia e aspettando minimo una settimana.
    Nelle scorse settimane avevo ricercato il telefono su ebay ma non c'era quel venditore, c'erano solo con spedizione dalla Cina e a sto punto l'ho preso da *******.
    Ultima modifica di ngnr Frank; 02-10-13 alle 21:41

  6. #24
    Androidiano L'avatar di luisss83


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    140
    Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INTELligent26 Visualizza il messaggio
    Eddai... Salve no eh, ho 23 anni

    Comunque la guida c'e anche qua sul forum tra l'altro io l'ho effettuato oggi con esito positivo e ci sono voluti pochi minuti. Se hai problemi chiedi pure.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html

    Solo la prima parte della guida.. da MT6589T in rosso non leggere perche non dovrebbe interessarti
    hai ragione....sono troppo educato
    cmq grazie...poi se ho problemi con il root ti faccio sapere..

  7. #25
    Androidiano L'avatar di luisss83


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    140
    Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Ma almeno hai la garanzia italiana e lo hai avuto in 2 giorni, a quei soldi devi aggiungere 27€ di spedizione e arrivi a 140 senza uno straccio di garanzia e aspettando minimo una settimana.
    Nelle scorse settimane avevo ricercato il telefono su ebay ma non c'era quel venditore, c'erano solo con spedizione dalla Cina e a sto punto l'ho preso da *******.
    frank tu ke parli di garanzia del telefono da parte di *******, ho letto su altre discussioni ke ******* ha un centro assistenza a roma...tu ne sai qualcosa in merito?

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Leggevo proprio in questi ultimissimi giorni che il tecnico di Roma ha restituito dei telefoni perché pare non voglia avere più a che fare con loro :-(
    Ne parlava un tale FullHD qui in Androidiani.

  9. #27
    Androidiano L'avatar di luisss83


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    140
    Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ecco......quindi ora ci rimane solo la garanzia da *******....:o

  10. #28
    Androidiano L'avatar di INTELligent26


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    158
    Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Beh io penso che se dovesse mai rompersi qualcosa o avere qualche problema lo porterei diretto in un centro riparazioni cinese, qui dalle mie parti è pieno e sono super economici... chi meglio di loro sa dove mettere le mani su questi cinafonini

  11. #29
    Androidiano L'avatar di luisss83


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    140
    Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INTELligent26 Visualizza il messaggio
    Beh io penso che se dovesse mai rompersi qualcosa o avere qualche problema lo porterei diretto in un centro riparazioni cinese, qui dalle mie parti è pieno e sono super economici... chi meglio di loro sa dove mettere le mani su questi cinafonini
    veramente?di dove sei?

  12. #30
    Androidiano L'avatar di INTELligent26


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    158
    Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Di Novi Ligure (AL) ma anche a Genova, che dista poco da me, ci sono e solitamente prendono poco per le riparazioni.

Pagina 3 di 43 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy