CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 43 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 425
Discussione:

Bluebo B9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bluebo B9500

    Salve, nessuno ha preso questo cellulare? costo basso e sempre avere buone potenzialità...nessuno ha info in merito? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebron5 Visualizza il messaggio
    Salve, nessuno ha preso questo cellulare? costo basso e sempre avere buone potenzialità...nessuno ha info in merito? grazie
    ordinato oggi! A quel prezzo ottimo, e ha le stesse dimensioni dell S4 quindi le cover sono compatibili al 100%, almeno così riportano alcuni negozi online. Quando arriva magari scrivo due righe......

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Te ne sarei davvero grato se lo facessi...posso sapere dove lo hai preso?


    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    preso da mixe...... arriva in settimana ma ne entro in possesso sabato. ciao


    Quote Originariamente inviato da lebron5 Visualizza il messaggio
    Te ne sarei davvero grato se lo facessi...posso sapere dove lo hai preso?


    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Dunque vi do un opinione. Il suo primo pregio-difetto è che è identico all S4, quindi ogni cover lo veste a pennello. Ovviamente essendo una copia è un "vorreimanonposso" e per questo non mi piace, ma è stato preteso così da una figlia undicenne ;-)
    nella funzionalità è molto veloce, come ovvio con il 6589, e lo schermo decente e grazie alla definizione non strepitosa i giochi girano fluidissimi
    antutu 13466 e le info interne false all'inverosimile indicano tutti i valori dell S4, risoluzione, dpi, memorie, etc
    ho riscontrato che nelle impostazioni-memoria indica la interna come 32 gb al pari dell S4 ma nella realtà ha solo 1 gb utilizzabile per le applicazioni
    come assemblaggio lo ritengo appena decente, in particolare i tastini laterali (volume e on) e quello centrale hanno un pelino di gioco che li fa muovere quel tanto da tintinnare, inoltre l'inserto della micro sd è posto orizzontalmente al centro e rischia che si sfili se sballottato
    monta una sola microsim, non è dual
    visto come ci hanno abituato i cinesi lo sconsiglio, costa meno ma vale meno; per un acquisto analogo, ma a mio parere maggiormente valido, conviene spendere 30-40 dollari in più e prendersi qualcosa di più originale, Jiayu G3S, Bedove 5001, UMI, etc

    aggiornamento: il telefono ha già il ROOT
    Ultima modifica di cf67; 16-07-13 alle 20:42

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Grazie mille e mi dispiace per la tua "disavventura"..non è tutto oro ciò che luccica...quindi penso mi butterò nuovamente sul thl...

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di marchetto69


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Anch'io ho acquistato qst terminale e tutto sommato pare vada bene. Vi chiedo solo una cosa....E' possibile installarci delle rom mod? Se si quali? Grazie a tutti.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ha le stesse dimensioni dell'S4 ma il display è da 4,7 o 4,8 pollici: vuol dire che la cornice attorno al display è più larga?
    È brutta a vedersi questa cosa?!

    Qualche foto reale del terminale acceso/spento che non sia presa da ******* o Fct o altri siti di vendita? (che mi pare mettano foto di S4 originali spacciati x copie così da farli sembrare perfetti)

  10. #9
    Androidiano L'avatar di INTELligent26


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    158
    Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,
    mi sono imbattuto in questo terminale per caso qualche giorno fa e tutto sommato alla cieca, se non fosse per un paio di video-recensioni su youtube e varie opinioni discordanti in rete, ho acquistato questo terminale su eBay proprio domenica sera da un venditore italiano e l'ho ricevuto oggi pomeriggio. Costo € 169.99.

    Contenuto della confezione, oltre al telefono:
    cuffie, cavo usb, caricabatterie, 2 batterie, cover protettiva flip (apertura a libro) e pellicola per il display.

    Ammetto che subito, appena acquistato, non ero scettico sul fatto che fosse un buon prodotto....... DI PIU! ma appena l'ho acceso e provato, beh, li vale eccome quei soldi. A prima vista e davvero in tutto e per tutto un Galaxy S4 se non fosse per la mancanza dei loghi (anteriore e posteriore) Samsung ma sinceramente 'chissenefrega', anche perche se vogliamo fare i pignoli basta procurarsi la cover posteriore e la parte di display anteriore originali samsung e cambiarli dato che sono perfettamente compatibili in quanto a misure, ma a me appunto non interessa minimamente.
    E' da oggi che lo uso di continuo e per adesso è davvero una scheggia, nessun lag, nessun blocco improvviso. Se qualcuno è interessato posso postare vari screen del telefono e possiamo discuterne tranquillamente. L'unico problema, se cosi si puo chiamare, è che il telefono ha preinstallata una sidebar laterale (multifinestra) che non ho assolutamente idea di come disattivare, nemmeno in centro notifiche. Non è un problemone dato che è abbastanza utile, il fatto è che rimane costantemente un piccolo tastino curvo a lato del display e la cosa mi infastidisce parecchio sopratutto quando navigo a pieno schermo (si vede nella prima foto a sinistra dello schermo).
    Per gli smanettoni, il telefono ha gia i permessi di Root.
    Intanto posto 2 foto che ho fatto al volo appena ho aperto la scatola Non vi potete immaginare la faccia della mia morosa quando lo ha visto e ha saputo il prezzo (ha un Galaxy S4 originale comprato appena uscito)

    http : // imageshack . us / a / img812 / 1865 / j7mz . jpg


    http : // imageshack . us /a / img571 / 9476 / qcac . jpg

    togliete tutti gli spazi dai link, non sono ancora autorizzato a inserire indirizzi web nei post
    Ultima modifica di INTELligent26; 02-10-13 alle 01:52

  11. Il seguente Utente ha ringraziato INTELligent26 per il post:

    ngnr Frank (02-10-13)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Bene, dopo aver visto anche io qualche video e recensione ho preso giorni fa il B9500 e attendo che mi arriva. ;-)

Pagina 1 di 43 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy