CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 42 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 419
Discussione:

[INFO][PARERI] Komu k5 turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi ho installato il GO Launcher, premetto che non avevo mai installato questo tipo di Launcher, ma vi dirò il cell diventa spettacolare e anche di scorrimento va molto meglio, è davvero stupendo!

    Provatelo!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

    barikke74 (18-07-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di barikke74


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S2, Nexus7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie DavisPlus, confermo che con go launcher cambia decisamente marcia



    Se ti piacciono i miei lavori ringraziami con il tasto "Thanks"

  5. #23
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barikke74 Visualizza il messaggio
    Grazie DavisPlus, confermo che con go launcher cambia decisamente marcia
    L'hai messo anche tu? ci si mette un pò ad impostarlo ecc ecc ma alla fine rende davvero bene, sembra quasi una ROM cucinata anche se non lo è ma ha tanta possibile personalizzazione e non lagga per niente!

  6. #24
    Androidiano L'avatar di barikke74


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S2, Nexus7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Esatto poi i ragazzi del Go team sono una garanzia

    Chi prova a mettere per primo la recovery modificata?



    Se ti piacciono i miei lavori ringraziami con il tasto "Thanks"

  7. #25
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barikke74 Visualizza il messaggio
    Esatto poi i ragazzi del Go team sono una garanzia

    Chi prova a mettere per primo la recovery modificata?
    A me al momento non serve, non so quali vantaggi potrei riscontrare

  8. #26
    Androidiano L'avatar di barikke74


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S2, Nexus7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    I vantaggi sono molti, potresti flashare temi, rom, mod e tutto quello che permette di fare android



    Se ti piacciono i miei lavori ringraziami con il tasto "Thanks"

  9. #27
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barikke74 Visualizza il messaggio
    I vantaggi sono molti, potresti flashare temi, rom, mod e tutto quello che permette di fare android
    Ora come ora con tutte queste aggiunte di GO Launcher gratis va più che bene, ci vorrebbe solo un Kernel più reattivo e chissà overclockkato...

  10. #28
    ErK
    ErK non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Anche io sono in possesso del K5Turbo da una settimana.
    Devo dire che sono piuttosto soddisfatto dell'acquisto, il sistema sembra reattivo e fluido e la batteria, che si è stabilizzata dopo un paio di ricariche complete, mi dura tranquillamente una giornata. Lo schermo è grande e luminoso e sfigura solo al confronto con l'S4 con il quale l'ho potuto paragonare. Anche la connettività è perfetta con segnale stabile.

    Io ho preferito il Nova Launcher, più leggero del Go, con un tema alla htc sense che non mi fa sentire nostalgia dei precedenti dispositivi, anzi.

    Ho avuto qualche problema di blocco di sistema con il browser di default probabilmente dovuto a un conflitto con qualche altro programma. Il cell si impallava con schermo accesso e bloccato senza possibilità di spegnarlo nemmeno col tasto fisico con l'unica soluzione di rimuovere la batteria. L'aggiornamento di lunedì mi ha permesso di installare chrome con il quale non si verificano più problemi. credo che l'errore sia stato aggiornare l'adobe flash player 11 preinstallato, infatti rimuovendolo non ho più problemi nemmeno con il browser nativo. Ma serve ancora l'adobe flash player su sistemi 4.0 o superiori?

    Altro problema: la barra delle notifiche a volte, tappando sulla parte bassa dello schermo, scende da sola e la cosa risulta un pò fastidiosa, soprattutto mentre digito sulla tastiera. Capita a qualcuno di voi?

    Unica pecca è il non riuscire ad usare Skygo che speravo proprio funzionasse su un display da 5'. Questo maledetto programmino controlla il sistema alla ricerca di manomissioni del root o del kernel e manda il messaggio che probabilmente il sistema come se fosse rootato e non mi permette la visione dei programmi a cui sono abbonato, ma credo che il problema sia nel kernel forse un pò rimaneggiato rispetto a uno stock.

  11. #29
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErK Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Anche io sono in possesso del K5Turbo da una settimana.
    Devo dire che sono piuttosto soddisfatto dell'acquisto, il sistema sembra reattivo e fluido e la batteria, che si è stabilizzata dopo un paio di ricariche complete, mi dura tranquillamente una giornata. Lo schermo è grande e luminoso e sfigura solo al confronto con l'S4 con il quale l'ho potuto paragonare. Anche la connettività è perfetta con segnale stabile.

    Io ho preferito il Nova Launcher, più leggero del Go, con un tema alla htc sense che non mi fa sentire nostalgia dei precedenti dispositivi, anzi.

    Ho avuto qualche problema di blocco di sistema con il browser di default probabilmente dovuto a un conflitto con qualche altro programma. Il cell si impallava con schermo accesso e bloccato senza possibilità di spegnarlo nemmeno col tasto fisico con l'unica soluzione di rimuovere la batteria. L'aggiornamento di lunedì mi ha permesso di installare chrome con il quale non si verificano più problemi. credo che l'errore sia stato aggiornare l'adobe flash player 11 preinstallato, infatti rimuovendolo non ho più problemi nemmeno con il browser nativo. Ma serve ancora l'adobe flash player su sistemi 4.0 o superiori?

    Altro problema: la barra delle notifiche a volte, tappando sulla parte bassa dello schermo, scende da sola e la cosa risulta un pò fastidiosa, soprattutto mentre digito sulla tastiera. Capita a qualcuno di voi?

    Unica pecca è il non riuscire ad usare Skygo che speravo proprio funzionasse su un display da 5'. Questo maledetto programmino controlla il sistema alla ricerca di manomissioni del root o del kernel e manda il messaggio che probabilmente il sistema come se fosse rootato e non mi permette la visione dei programmi a cui sono abbonato, ma credo che il problema sia nel kernel forse un pò rimaneggiato rispetto a uno stock.
    Innanzitutto benvenuto tra noi ErK, avresti dovuto presentarti nella sezione di benvenuto prima di tutto appena puoi fallo...

    Io ho GO launcher e mi trovo abbastanza bene, gli effetti non fanno notare le piccole incuranze del S.O. fornito da Komu..
    Per il fatto della barra delle notifiche l'ho notato anche io, ma ti dirò, non è un problema di barra delle notifiche ma di piccole imprecisioni del touch, spesso capita anche che succedano altre cose mentre scrivi ad esempio che appaiano smile invece che lettere, questo io credo che capiti perchè il touch a volte non tappa bene... niente di grave, si può risolvere con il prossimo aggiornamento (credo che la Komu sia già informata)

    Io ho riscontrato altri piccoli problemini ma che comunque si spera che con il prossimo aggiornamento vadano via più che problemi sono solo piccoli bug ad esempio la calibrazione della batteria che a me non visualizza mai essere al 100% neanche dopo una notte di caricamento..

    Io piuttosto voglio farti fare un test per vedere se è realmente così, installa CPU-Z dal PlayStore, aprendolo ti dice tutte le info del telefono (cosa molto utile) se vai a pagina "System", nella riga Hardware riporta il processore mt6589 vero?
    Sul sito dicevano che era un mt6589T ...

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Io piuttosto voglio farti fare un test per vedere se è realmente così, installa CPU-Z dal PlayStore, aprendolo ti dice tutte le info del telefono (cosa molto utile) se vai a pagina "System", nella riga Hardware riporta il processore mt6589 vero?
    Sul sito dicevano che era un mt6589T ...
    Devi guardare la frequenza max che passa dai 1200 mhz a 1500 mhz... la codifica è la stessa...

Pagina 3 di 42 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy