CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 42 primaprima ... 32404142
Visualizzazione dei risultati da 411 a 419 su 419
Discussione:

[INFO][PARERI] Komu k5 turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Komu K5 Turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiuto! Ho installato un App di Banca Popolare ma compare il messaggio che per sicurezza non si può utilizzare in quanto è installato un so non originale. Il telefono è come quando è stato acquistato. Qualcuno mi sa dire quale può essere il problema. Grazie

    Inviato dal mio K5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Nonnoliif... Dopo che ci siamo sentiti io ho preso il Nexus5 e su questo terminale l'app di Banco Popolare funziona... Spero sia un problema da poco perché il K5 turbo mi tenta sempre :-)

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono interessato all'acquisto visto che come detto precedentemente da voi la consulenza con queste persone e molto cordiale e poi su questo telefono ce garanzia italia che a tutto dire mi sembra una buona cosa, il problema e solo uno il k5 turbo e il k5 plus sono identici come faccio a distinguerli prima di un teorico acquisto in un negozio fisico??

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!!! Volevo chiedervi una cosa.. Ma i tasti home ci sono disegnati nel telefono o si illuminano all'occorrenza??
    Sono davvero cosi poco illuminati?? perchè in questa recensione non sembra cosi tanto! https://www.youtube.com/watch?v=NzyE5bQohSA questo è un komu bianco io lo vorrei nero,
    ma ho anche visto che le rencesioni dei komu k5 turbo neri proprio non si vede niente a livello di tasti soft è possibile?
    Se sono spenti almeno c'è il disegno per distinguerli??

    Grazie in ainticipO!!!!

  6. #415
    ErK
    ErK non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Si, ma devi flasharlo con sp flash tool, perchè tramite ota non aumenta, ma probabilmente se devi comprarlo te lo metteranno già di default
    Buongiorno a tutti,
    ho flashato il mio K5 Turbo via sp flash tool proprio per aumentare la partizione dedicata alle app. Ho utilizzato il link all'aggiornamento di novembre indicato da marsapa qualche post sopra.
    Dopo l'aggiornamento ho la partizione aumentata e sembra funzionare tutto tranne l'app per l'aggiornamento OTA che, dopo un paio di minuti di ricerca aggiornamenti, da sempre errore di rete anche sotto wifi.

    Qualcuno ha sperimentato questo problema? Esiste una versione più recente da flashare rispetto alla K51115.zip?

    Grazie

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo sapere come và il gps su questo modello? contigliate di acquistare il k5t o il k8? dato che sono sulla stessa fascia di prezzo... grazie in anticipo

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo alcune info sul Komu K5. L'ha acquistato da poco un mio amico e ieri sera ho avuto modo di provarlo. Display veramente splendido, gran bella definizione. La versione provata era un K5 16 Gb. Ho visto però che la memoria interna è partizionata...ovvero una partizione è denominata archivio interno di circa 1.4 Gb riservato ad applicazioni, mentre la restante partizione da 12 Gb è denominata memoria telefono (correggetemi se sbaglio).Questo volevo chiedervi...ma una volta esaurito lo spazio da 1.4 Gb per le app, posso continuare ad installarne sfruttando il rimanente spazio da 12 Gb? Grazie per le risposte. Chi di voi lo possiede come si trova con questo terminale? Ne vale veramente la pena o è preferibile il Nexus 4 o addirittura il 5? Grazie di nuovo

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena acquistato un komu K5 turbo e volevo chiedere che casa fare appena arriva. Mi spiego meglio, mi conviene aggiornare subito il firmware via OTA oppure già inserisco le sim e la micro SD quindi accedo all'account google per le personalizzazioni di android.

    Grazie della risposta


    Quote Originariamente inviato da Federico1973 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo alcune info sul Komu K5. L'ha acquistato da poco un mio amico e ieri sera ho avuto modo di provarlo. Display veramente splendido, gran bella definizione. La versione provata era un K5 16 Gb. Ho visto però che la memoria interna è partizionata...ovvero una partizione è denominata archivio interno di circa 1.4 Gb riservato ad applicazioni, mentre la restante partizione da 12 Gb è denominata memoria telefono (correggetemi se sbaglio).Questo volevo chiedervi...ma una volta esaurito lo spazio da 1.4 Gb per le app, posso continuare ad installarne sfruttando il rimanente spazio da 12 Gb? Grazie per le risposte. Chi di voi lo possiede come si trova con questo terminale? Ne vale veramente la pena o è preferibile il Nexus 4 o addirittura il 5? Grazie di nuovo

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho appena acquistato un k5 turbo. Ho chiesto a komu se è previsto l'aggiornamento a kit kat, con mio rammarico mi è stato risposto che questo aggiornamento non è previsto. Al momento soltanto il k5 octa , il k8 e il k3 prevedono questo aggiornamento. Sapreste dirmi quale è la versione ultima attualmente presente sul k5 turbo?
    Grazie

Pagina 42 di 42 primaprima ... 32404142

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy