CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 408 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icedzed Visualizza il messaggio
    mychinesephone.com ? View forum - No.1 S6 - Development Area

    qui ci sono anche altre rom, tra cui la miui
    Cancella il link... è vietato dal regolamento postare altri forum!!!!

  2.  
  3. #1352
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    ma è postato pure in prima pagina nella guida quel forum xD ed è citato non so quante volte

  4. #1353
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi levate un dubbio.. se installo la stock rom di settembre e a quanto ho capito c'è ne sono un paio di versioni.. ho sempre il problema che non ho la memoria interna del telefono?? .. perchè mi ricordo installando quella di agosto.. appena andavo sulla fotocamera non potevo scattare foto perchè mi diceva che non avevo la scheda sd e se andavo nella cartella "FileManager" era vuota

  5. #1354
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto il fix della fotocamera e ho graffiato la lente e ora la fotocamera si vede con un velo bianco davanti ! Qualcuno è riuscito a trovare se esiste il pezzo di ricambio della fotocamera ?

  6. #1355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema

  7. #1356
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    mi sono letto tutte le 136 pagine e mi sono salvato le info più importanti, tempo di sistemarle in modo sensato e le posto.. ho tralasciato giusto gli errori di spflash, per quello si trovano guide ovunque.. poi se al mod piace volendo si può resettare la discussione e rimandare chi ha bisogno al post con le faq

  8. #1357
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto
    Originariamente inviato da ollio
    ho graffiato l'obiettivo seguendo il tutorial e adesso si vede appena. cerco aiuto
    Non so quanto sia profondo il graffio, ma potesti provare a rimediare con della pasta abrasiva come quella che usano i carrozzieri, facendo ruotare sopra alla camera un cotton-fiocc impregnato.
    Fallo girare finchè non togli il graffio.
    E' un tentativo.
    (non voglio essere responsabile di ulteriori danni)




    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  9. #1358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    dopo essermi riletto tutto il topic ho deciso di fare un rapido elenco delle info che ho trovato e ritenuto più utili:
    tutte le cose scritte in questo topic sono scritte da altri utenti, sempre in questa discussione, io ho solamente raccolto il tutto

    Faq software:

    Per eliminare l'etichetta sulla sinistra (quella con le applicazioni rapide) tenere premuto il pulsante indietro, per

    Per le applicazioni aperte, tenere premuto il pulsante centrale

    Per fare uno screenshoot tasto vol- più tasto accensione

    Per attivare la modalità sviluppatore e il debug vai in impostazioni, poi info sul telefono e clicca più volte sulla stringa "numero di build" fino a quando non ti comparirà la scritta "ora sei uno sviluppatore!" Poi vai in opzioni sviluppatore e attivi il debug usb!



    Fix & App aggiuntive:

    GPS
    Spoiler:

    Fotocamera:
    Spoiler:


    Wifi:
    Spoiler:


    Multifinestra
    Spoiler:


    Pulsanti Fisici:
    Spoiler:


    impostare 2 suonerie diverse per le 2 sim
    Spoiler:


    Backup IMEI:
    Spoiler:



    Forum ufficiale (cinese): NO.1 S6????_NO.1??????-Powered by Discuz! - Powered by Discuz!


    Ricambi:
    Spoiler:

    Rom Custom (post by spikeenzo):

    *** Liors1-No.1 S6- v2.0.5 - UPDATE ***

    Spoiler:


    MANUXO ROM v1.1.2 for No.1 S6

    Spoiler:


    Rom aggiuntive, guide e rom non testate personalmente:

    [Stock Software] All original versions for No.1 S6: mychinesephone.com ? View topic - [Stock Software] All original versions for No.1 S6

    [ROM 05102013] hdc S4 legend CWM FLASH: [ROM 05102013] hdc S4 legend CWM FLASH - xda-developers

    [ROM] MIUI v5 by Marcin94: mychinesephone.com ? View topic - [ROM] MIUI v5 by Marcin94

    [ROM] MyUI for No.1 S6: mychinesephone.com ? View topic - [ROM] MyUI for No.1 S6

    ci potrebbero essere altre rom sempre nel forum ufficiale: mychinesephone.com ? View forum - No.1 S6 - Development Area

    ---------------------------------------------------------------------


    questo è quasi tutto, ora personalmente mi sono fatto queste domande:

    pgm è compatibile? ci sono altre applicazioni simili da usare? devo provare wave2wake e intellicover

    ha gli infrarossi? è possibile usare questo clone come un telecomando?

    usare la sd esterna come memoria interna, conviene modificare il file vold.fstab oppure usare programmi come app2sd?

    ..........

    aggiungo che ho controllato le info fino a pagina 116, non ho messo le info di kaleidoscopeit (sta postano foto hardware e vari fix tipo quello della fotocamera) secondo me quei post sono da lasciare! per il resto lascio il posto al moderatore sperando dia una pulita alla discussione perchè è veramente dispersiva, e ricordo anche che tutti i link che ho postato sono già stati postati da altri utenti(non si sa mai che vede link esterni e pensa al ban)
    Ultima modifica di icedzed; 10-10-13 alle 00:32

  10. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato icedzed per il post:

    389 (02-01-14),AndreaIDEOS (10-10-13),Andronietto (20-10-13),LeoBro (22-11-13),manoah (10-10-13),pueblo68 (20-05-14)

  11. #1359
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto il fix della fotocamera e ho graffiato la lente e ora la fotocamera si vede con un velo bianco davanti ! Qualcuno è riuscito a trovare se esiste il pezzo di ricambio della fotocamera ?
    Ma cavoloragazzi... quando lavorate con le lenti o con vetrini... COPRITE SEMPRE LE SUPERFICI CON DELLO SCOTCH... ecchekkakkio....

  12. #1360
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi... qualcuno ha provato a rootare il cell con FRAMAROOT???
    ( i neofiti in campo informatico o quelli che semplicemente non amano dedicare anche un solo minuto alla consultazione di un forum tecnico, continuano a preferire strumenti semplificati, specie per quelle operazioni dove caratteri cubitali di colore rosso informano l’utente che è sua responsabilità nel caso in cui trasformi il proprio telefono in un mattone e via discorrendo… a questo proposito, un utente senior del forum di ***** ha creato un’applicazione facile da usare che, con un solo clic, permette di fare il root di una serie di dispositivi di cui trovate un elenco nel relativo thread.

    Le piattaforme supportate sono OMAP 3, Exynos 4, Qualcomm, Mediatek ed altre, per ognuna di questa c’è un particolare metodo (sostanzialmente un exploit) che sfruttando una vulnerabilità del codice provvede a fare il root del telefono.

    L’apk dell’applicazione (ver. 1.6.0) è disponibile gratuitamente )

Pagina 136 di 408 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy