CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 408 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaleidoscopeit Visualizza il messaggio
    LED supercazzola arrivato. E impressionante! Segue video guida per il montaggio

    Inviato dal mio NO1_S6 usando
    Intendo dire che, come detto nei miei post precedenti, ho selezionato e comperato un led da usare in sostituzione a quello originale. Lo ho confrontato e la luminosità percepita è dell'ordine di 10 a 1

  2.  
  3. #2752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho S6 da luglio ed ora ho deciso di aggiornare alla versione di novembre.
    Il telefono si comporta bene, ma oggi, con un S6 di un mio amico, che le mie foto a 13 mega hanno un peso di massimo 1Mb e le sue si aggirano intorno a 2,3 mb.
    Siete in grado di dirmi il perchè?

    grazie

  4. #2753
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Brutta storia. Sostituzione fallita, ho scassato entrambi i led, con attrezzatura domestica è molto difficile, ne ordinero un altro ed usero l'attrezzatura seria che ho al lavoro

    Inviato dal mio NO1_S6 usando

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kaleidoscopeit per il post:

    Andronietto (05-12-13)

  6. #2754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy s scl

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauretto59 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non capisco questo problema della batteria.
    Se se ne fa un uso intensivo (wifi sempre attivo, videogiochi per almeno 4 ore/gg, gps, telefonate continue) una giornata di carica è normale.
    Chi ha avuto la fortuna come me di ricevere una batteria sana, e ha usato gli accorgimenti per preservarla da una rapida usura, può ricaricarla al 100% solo ogni 5 giorni (ovviamente pochissimo wifi, 2, max 3 telefonate al giorno, spento la notte).
    Se la batteria inizia ad avere un degrado percentuale dopo il 50% d'uso non è normale. La sostituzione è d'obbligo.
    Se la batteria 'muore' quando raggiunge il 15% 20%, non è un problema ma una necessità impostata nel software: far scendere sotto quel valore una batteria li-ion significa accorciarne sensibilmente la vita. Raggiunto questo limite ne va impedito l'uso e forzata una ricarica completa.
    Quindi il valore evidenziato è quello reale.
    Poi ci sono i grandi costruttori, che consci di questo problema di 'immagine', sempre attraverso il software, barano sulla reale carica della batteria, visualizzando 'al ribasso' il reale valore. In questo caso l'utente non si accorge di nulla e resta ...sereno.

    Quindi l'unica cosa che conta è la durata totale di una carica. Poi quando compare il messaggio che chiede di collegare il caricatore.... fidatevi ... è giusto così..!
    il problema non è tanto questo quanto la progressione di scarica...cioè dal 100% al 65% in 10 ore e dal 65% a 0% in un'ora, credo che sia questo il problema

  7. #2755
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vantaggista Visualizza il messaggio
    il problema non è tanto questo quanto la progressione di scarica...cioè dal 100% al 65% in 10 ore e dal 65% a 0% in un'ora, credo che sia questo il problema
    Il problema lo avevo anche io uguale , Ho risolto prendendo un 'altra batteria da 2200mh ed il telefono mi dura 1 giorno e mezzo usandolo anche su internet. Costo batteria euro 15.00 ed ho risolto il problema

  8. #2756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti.

    Provo a riproporre la domanda. Qualcuno ha installato la rom originale (?) del 11/11/2013 che pare dedicata al processore MT6589T a 1,5ghz (vedasi scatter file) su telefoni con il processore normale (MT6589 a 1,2ghz)? Se sì ci sono riscontri di anomalie o va tutto bene? Su altri forum si parla di tendenza al surriscaldamento (probabilmente a causa di un overclocking del processore), cadute di connessione dati o fotocamera che funziona alla rovescia.

    Grazie!

  9. #2757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Il problema lo avevo anche io uguale , Ho risolto prendendo un 'altra batteria da 2200mh ed il telefono mi dura 1 giorno e mezzo usandolo anche su internet. Costo batteria euro 15.00 ed ho risolto il problema
    Posso sapere dove hai preso la batteria? Dovrei sostituire quella della mia ragazza perchè dal 50% a spegnersi completamente è un attimo.

  10. #2758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi occorre un vostro chiarimento su questo s6. Dopo parecchie peripezie con ******* (che sconsiglio caldamente), mi è arrivato il mio s6. carico antutu versione 4(ultima dallo store) e mi dice che il telefono ha un processore Mt6589T con velocità da 403 a 1200?? leggevo che 6589 e 1200,ma il 6589T ha una velocità di 1500.....Non riesco a capire.....
    vorrei inoltre fare un bel backup per poi iniziare a caricare qualche room sopra, visto che il telefono è arrivato con quella del 2/9/19...ma leggendo ci sono diversi modi x fare backup. Vorrei fare uno completo....cosa mi consigliate?
    grazi

  11. #2759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kapponearancio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi occorre un vostro chiarimento su questo s6. Dopo parecchie peripezie con ******* (che sconsiglio caldamente), mi è arrivato il mio s6. carico antutu versione 4(ultima dallo store) e mi dice che il telefono ha un processore Mt6589T con velocità da 403 a 1200?? leggevo che 6589 e 1200,ma il 6589T ha una velocità di 1500.....Non riesco a capire.....
    vorrei inoltre fare un bel backup per poi iniziare a caricare qualche room sopra, visto che il telefono è arrivato con quella del 2/9/19...ma leggendo ci sono diversi modi x fare backup. Vorrei fare uno completo....cosa mi consigliate?
    grazi
    usa questa versione e dicci scoree altre info che non e` falsificabile questa: AnTuTu rilascia Benchmark X: ora i test non possono essere falsificati ? Tutto Android

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sax93 per il post:

    kapponearancio (06-12-13)

  13. #2760
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve dove posso scaricare l'ultimo firmware per NO.1 S6 ?
    in numero build ora tengo: NO1_S6_V1.0_V01_2013-11-11_13:13:09

Pagina 276 di 408 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy