CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 408 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao basilliom, io ho il n°1s6 acquistato da A.I. arrivato nel giro di una settimana lavorativa. E' il mkt6589t 1,5 ghz Non ho pagato dazi doganali. Il telefono va abbastanza bene,ed è sufficientemente veloce. Seri problemi con il gps che non ne vuole sapere. Ho seguito alla lettera la procedura di speekenzo per fare il root ma senza riuscirci.Vorrei fare il fix del gps per vedere se migliora....il tutto si avvia con motochopper ma riconosciuto il dispositivo si blocca con il trattino lampeggiante. Ho aspettato anche 40 minuti, non sapendo quando lunga è la procedura per rootare il tel. Sono alle prime armi...Potreste darmi qualche suggerimento?
    Ultima modifica di sam74; 19-08-13 alle 23:29

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLLTTRVTTR
    Materiali 6.5
    schermo 8
    batteria 7
    fotocamera 7.5
    wifi 6
    connessione dati 10
    gps mai provato ma c'è il modo per fixarlo
    venditore 9 (*******)

    Ok...grazie ...solo il wifi 6 ....perché. come mai gli hai dato 6? Le motivazioni quali sono?

    Inviato dal mio B63M usando Androidiani App

  4. #103
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grande ! Mi raccomando ci tengo tantissimo Foto con luce , al buio ( con flash ) e macro ( oggetto o un fiore )
    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Piu tardi vi posto tutto ... Penso di avere anche delle foto scattate prina dell aggiornamento

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è potentissimo, se si è troppo lontani non prende bene, ma sistemandolo con dei tweaks si risolve un po'

  6. #105
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    Grande ! Mi raccomando ci tengo tantissimo Foto con luce , al buio ( con flash ) e macro ( oggetto o un fiore )
    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    gentilissimo..!!!!
    Allora ragazzi,per ora accontentatevi di queste foto:

    Queste scattate prima dell'aggiornamento firmware: 1 - 2
    Questa invece è scattata dopo aggiornamento rom stock: 3

    Quote Originariamente inviato da sam74 Visualizza il messaggio
    Ciao basilliom, io ho il n°1s6 acquistato da A.I. arrivato nel giro di una settimana lavorativa. E' il mkt6589t 1,5 ghz Non ho pagato dazi doganali. Il telefono va abbastanza bene,ed è sufficientemente veloce. Seri problemi con il gps che non ne vuole sapere. Ho seguito alla lettera la procedura di speekenzo per fare il root ma senza riuscirci.Vorrei fare il fix del gps per vedere se migliora....il tutto si avvia con motochopper ma riconosciuto il dispositivo si blocca con il trattino lampeggiante. Ho aspettato anche 40 minuti, non sapendo quando lunga è la procedura per rootare il tel. Sono alle prime armi...Potreste darmi qualche suggerimento?
    Hai installato i driver ADB? Saricali e quando ti chiede quali driver installare, collega il telefono al pc e seleziona 'altro' (oppure others) e vedrai che installerà i driver corretti.

    Quote Originariamente inviato da KingDelRey Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe acquistare la versione PLUS da 1.5. Ghz però c'è solo su A.I. e Fastcardtech e non mi fido proprio. -_- Su ******* invece c'è quella normale....Ora la questione è questa, mi consigliate di aspettare e vedere se esce una versione plus su altri siti oppure comprare la versione di *******?
    p.s. dopo tutti i terminali che avete visto quello che rispecchia più l'S4 come funzioni e tutto il resto, è perciò il No. 1 S6???
    Io ti posso dire solo che quello comprata da ******* va bene... ho aggiornato il firmware e fatto il fix per il gps.
    Sembra solo un altro clone del samsung S4 , ma in verità è forse il miglior clone del samsung s4! Sono inseriti i motion gesture, cioè quella funzione con cui puoi interagire col telefono senza nemmeno toccarlo!
    Ultima modifica di basiliom; 20-08-13 alle 02:19

  7. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

    manoah (20-08-13)

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma io non ho il menù debug per poter aggiornare il firmware come mai , infatti l'adb non lo trova per poter installare motochopper. ho il no.1 1,5 ghz plus con firmware di giugno mi potete aiutare grazie

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    comprati una reflex buona dammi retta !!!
    Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    A me interessa molto la parte fotografica !!!!!!! Qualcuno puo' rispondermi ? Grazie

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso su ebay da un tizio in uk per il momento è perfetto apparte la parte gps che non aggancia i satelliti ma poi va tutto bene , certo non è che puoi farci i foto ritratti però per delle foto al mare ecc va piu che bene volevo provare l'aggiornamento ma non mi riesce perchè non ho il menù debug booohhh !!!
    Quote Originariamente inviato da KingDelRey Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo, volevo un po' di chiarezza, perchè leggendo tutto ciò che avete scritto non ci sto più a capire niente.
    Penso di aver capito che i due siti principali dal quale avete comprato i terminali sono Android Inside e *******.
    Vedo che su A.I. il dispositivo ha la cpu di 1.5 Ghz mentre su ******* 1.2.
    Su ******* però c'è la garanzia di un anno e non va spedito in Cina ma a Roma in caso di problemi (da quanto ho capito) e inoltre mi sembra di aver capito che è molto più veloce e meno confusionario di A.I.
    Adesso, vorrei comprare questo bellissimo cellulare però c'è chi parla dei riavvii, chi della fotocamera anteriore, chi della rom di 2 gb e non 4, chi non va la connessione a dati mobili...insomma...un po' di chiarezza per piacere!
    Chi riesce gentilmente a dirmi un RIASSUNTO dei problemi riguardanti tale dispositivo e soprattutto da dove lo ha comprato e mi consiglia comprare.
    Scusate se ho avuto un tono un po' arrogante, però realmente, ho letto 23 pagine, senza capire nulla :o

    HELP PLEASE.

  11. #109
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie .... ma le foto da lontano anche dopo l'aggiornamento sono cosi' sfocate ? o.O
    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi,per ora accontentatevi di queste foto:

    Queste scattate prima dell'aggiornamento firmware: 1 - 2
    Questa invece è scattata dopo aggiornamento rom stock: 3



    Hai installato i driver ADB? Saricali e quando ti chiede quali driver installare, collega il telefono al pc e seleziona 'altro' (oppure others) e vedrai che installerà i driver corretti.



    Io ti posso dire solo che quello comprata da ******* va bene... ho aggiornato il firmware e fatto il fix per il gps.
    Sembra solo un altro clone del samsung S4 , ma in verità è forse il miglior clone del samsung s4! Sono inseriti i motion gesture, cioè quella funzione con cui puoi interagire col telefono senza nemmeno toccarlo!

  12. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    mhm....dalle foto sembra abbia problemi di messa a fuoco sinceramente, io ho anche un feiteng h9500 che ha la fotocamera da 8mpx interpolata a 12.6....e le foto sono decisamente meno sfocate...anche su soggetti lontani....

Pagina 11 di 408 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy