CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 408 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girly18 Visualizza il messaggio
    mmm siccome qui nel no.1 s6 va la microsim, andando in qualche centro, vodafone o chi per lui, mi copiano le cose che ho salvate nella sim nella microsim?!?
    un' altra domanda: gli sms, le foto, le conversazioni whatsapp rimangono o verranno eliminati?!?


    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
    Se hai la rubrica nella SIM dovresti copiarla sulla micro ....le foto ecc... che hai sul tel non perdi nulla, ma scusami tu hai acquistato il dual sim? Perche su ******* ci sta il no1 s6 dual

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aisselaba Visualizza il messaggio
    ma non c è nessuno che ha ordinato da ql sito e avuto il telefono ???che nervi e che imbroglioni!!
    Non so se può consolarvi ma sul forum dedicato al nostro telefono il moderatore risponde così ad un utente preoccupato nell'eseguire il rooton't worry then!root it! If anything goes wrong i help you out! I know the owner of the cheap choice, android sale and android inside! So..you can be relaxed.
    Tradotto: non preoccuparti, esegui il root! Se qualsiasi cosa dovesse andare storta io ti aiuterò. Conosco il titolare dei siti economici Android Sale e Android Inside! Così puoi stare tranquillo.
    Leggendo questo sembra che il sito sia noto......io purtroppo non posso aiutarvi visto che ho acquistato dal sito linkato all'inizio del Thread.
    Ciao.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato HI-NRG per il post:

    goguaro (01-08-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macipoli Visualizza il messaggio
    Che ci dici della funzione air gesture? Funziona bene? E come qualità audio telefonica che ci dici?
    Le air gesture funzionano sia verso destra che verso sinistra. Chiaramente bisogna imparare ad eseguire i movimenti vicino ai sensori in un certo modo, ma dopo alcune volte la cosa risulta abbastanza naturale.
    Per la parte telefonica non ho riscontrato al momento difetti rilevanti anche se mi riservo di approfondire la cosa dopo piu' giorni di utilizzo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato HI-NRG per il post:

    girly18 (01-08-13)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girly18 Visualizza il messaggio
    Ma anche tu hai preso il NO.1 S6? io per ora non ho fatto nessun installazione di nuovi software, non ho fatto il root...dici che devo farli anch'io? non sapendo da dove iniziare ho "paura" di far danni.
    Comunque, io ho preso il cellulare nero e gli accessori sono bianchi ma poco importa!
    Le operazioni che ho eseguito non sono fondamentali, il mio consiglio e' sempre di testare prima il telefono e se non presenta anomalie particolari o non si hanno esigenze particolari di lasciare il software originale.
    Io preferisco avere accesso completo al terminale e per usare alcune applicazioni il root e' fondamentale nel mio caso.
    In ogni caso il software in dotazione datato 20.07.2013 non aveva nessun problema particolare.
    Prova prima tutto: parte telefonica, wi-fi, gps etc.etc. e poi valuta tu.
    Il terminale pur essendo nuovo e' gia ben supportato.

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung S6 Edge Plus

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HI-NRG Visualizza il messaggio
    Le operazioni che ho eseguito non sono fondamentali, il mio consiglio e' sempre di testare prima il telefono e se non presenta anomalie particolari o non si hanno esigenze particolari di lasciare il software originale.
    Io preferisco avere accesso completo al terminale e per usare alcune applicazioni il root e' fondamentale nel mio caso.
    In ogni caso il software in dotazione datato 20.07.2013 non aveva nessun problema particolare.
    Prova prima tutto: parte telefonica, wi-fi, gps etc.etc. e poi valuta tu.
    Il terminale pur essendo nuovo e' gia ben supportato.
    per il momento sono riuscita a provare il wi-fi e va perfettamente, air gesture idem va benissimo (dopo varie prove :P ) , la parte telefonica ancora non sono riuscita a provarla perchè non ho la microsim

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Qualcuno puo' verificare il funzionamento della camera frontale.Non riesco in nesun modo ad attivarla sia dalle impostazioni della camera che in videochiamata(la videochiamata e' ok ma riprende dalla telecamera posteriore).
    Grazie.

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung S6 Edge Plus

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HI-NRG Visualizza il messaggio
    Qualcuno puo' verificare il funzionamento della camera frontale.Non riesco in nesun modo ad attivarla sia dalle impostazioni della camera che in videochiamata(la videochiamata e' ok ma riprende dalla telecamera posteriore).
    Grazie.
    Accendi la fotocamera e trovi l'iconcina proprio sullo schermo, sotto a destra...ieri ho provato e funziona. Fammi sapere (se mi sono spiegata bene) :P

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girly18 Visualizza il messaggio
    Accendi la fotocamera e trovi l'iconcina proprio sullo schermo, sotto a destra...ieri ho provato e funziona. Fammi sapere (se mi sono spiegata bene) :P
    Io se apro la fotocamera oltre alle varie opzioni di settings non trovo nessuna icona per cambiare la visione da quella posteriore alla frontale. E quando avvio la video chiamata si attiva solo la posteriore.
    Mi puoi postare uno screenshot della camera aperta dove si vede l'icona?
    Nelle impostazioni che versione di software risulta e di che data?
    Grazie in ogni caso.

  12. #19
    Androidiano L'avatar di gecri73


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    ******* dichiara, seppur in un turbinio di risposte incomprensibili e contraddittorie (tra le quali una in cui, in maniera pressoché letterale, dice che quello che ha in vendita è un clone del no1.s6 :banghead: ), che il suo è il modello da 1.2 Ghz. Credo e temo che l'unica certezza sia l'incertezza.
    Contestualmente rinnovo la mia domanda ai possessori circa la qualità del volume in chiamata, con vivavoce e non. Per me è fondamentale saperlo perché l'audio in chiamata costituisce uno dei problemi ricorrenti dei chinafonini

    Per il volume in chiamata non è un problema....ti posto (se lotrovo ) un metodo per poter entrare in enginer mode (credo vada bene ) e settare i volumi esatti.
    il tutto sta nell'entrare nell'enginer mode, cosa che potete semplicemente fare avendo installato da market "MOBILEUNCLE TOOLS mtk" e avere i pemessi di root sul telefono quindio super user.
    Ragazzi confrontate i valori se sono gli stessi a quelli che ho postato come "Originali", in quanto è una procedura che io ho fatto su mtk6577 Feiteng i930000 (S3), e mi son trovato benissimo anzi a volte il volume in arrivo è anche troppo alto.

    Thanks a nikoletto

    Queste sono le mie attuali impostazioni e va benissimo sia in ricezione che in ascolto dall'altra parte.
    L'audio degli mp3 e video va + che bene e anche la suoneria.
    Ecco sotto... Un consiglio segnate i valori originale. Se non avete voglia segnate i miei di default che sono uguali per tutti.

    Originali:


    Spoiler:



    Modificate:


    Spoiler:

    riavviate il dispositivo adesso dovrebbe essere ottimizzato

    Spero possa essere utile
    Ultima modifica di gecri73; 02-08-13 alle 18:28

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aisselaba Visualizza il messaggio
    No direttamente ad android inside ma erano passate due settimane. Ora sn preoccupate per ******* continuano a nn rispondere. Mi dite delle vostre esperienze con *******? ? Per favore
    Dopo 4 settimane di peripezie il mio no.1 s6 è finalmente arrivato questa mattina (acquistato da a.inside) .....
    Ottimo terminale quasi identico all'originale dico quasi perché possiedo un s4 ed alcune cover non calzano perfettamente sopratutto quelle semi rigide da calzare senza togliere il retro originale, e fin qui tutto ok.. peccato che il display presenta una sottile riga verde dall'alto verso il basso ho già mandato foto dettaglio e richiesta di sostituzione vi farò sapere .

Pagina 2 di 408 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy