CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 408 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Costa di meno perché meno gestibile rispetto ad un 5 pollici. Tutto quà.

    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3042
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non capisco il senso dell affermazione maxx007.
    Può costare meno xche essendo più grande ce spazio x i componenti più grossi e meno costosi, oppure c'è più scelta di componenti non obbligati in poco spazio x fare i cloni adattando componenti economici.
    Ma che ditte cinesi facciano marketing ci credo poco

  4. #3043
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio é proprio una questione di marketing. Il note e S4 hanno prezzi simili. Adesso il note dovrebbe costare di piú visto il monitor piú grande. Invece forse per il fatto che le sue vendite sono piú basse dell's4 contengono il suo prezzo. Il fatto che le vendite piú basse é dovuta alla sua non proprio comodità di utilizzarlo come telefono di tutti i giorni.

    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

  5. #3044
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    In genere lo fa solo con i cicli giornalieri di carica e scarica...Ho provato un'app che cancella le statistiche della batteria dopo averla caricata al 100% ma dopo che il telefono si scarica completamente accendendolo torna ad avere un 30% di carica...É solo questione di tempo
    Quindi dovrei continuare a caricarlo normalmente?
    Perche ti dico, se lo carico da acceso, arrivato al 100%, se lo riavvio, mi da anche a me 20 o 30 o addirittura 15....
    Ma se mi dici che col tempo si calibra... Mi fido e vado avanti... Altrimenti prendo una batt samsung e un caricabatteria originale....
    In tutto cio non ho ancora fatto il root.... Ho una paura tremenda....

  6. #3045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    Quindi dovrei continuare a caricarlo normalmente?
    Perche ti dico, se lo carico da acceso, arrivato al 100%, se lo riavvio, mi da anche a me 20 o 30 o addirittura 15....
    Ma se mi dici che col tempo si calibra... Mi fido e vado avanti... Altrimenti prendo una batt samsung e un caricabatteria originale....
    In tutto cio non ho ancora fatto il root.... Ho una paura tremenda....
    Dovrebbe essere solo una questione di tempo anche se mi pare che queste batterie abbiano la memoria,basta una semplice googlata sull'effetto memoria delle batterie per capire effettivamente cos'è (io tra l'altro non ne ero a conoscenza)...Penso che con i normali cicli di carica e scarica dovrebbe comunque calibrarsi
    Se ti serve il root fallo seguendo la guida in prima pagina,altrimenti è inutile

  7. #3046
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere solo una questione di tempo anche se mi pare che queste batterie abbiano la memoria,basta una semplice googlata sull'effetto memoria delle batterie per capire effettivamente cos'è (io tra l'altro non ne ero a conoscenza)...Penso che con i normali cicli di carica e scarica dovrebbe comunque calibrarsi
    Se ti serve il root fallo seguendo la guida in prima pagina,altrimenti è inutile
    No il root sinceramente non mi serve.... Anche perche non ho problemi con la memoria... installo le app direttamente sulla sd... Con volumi gps, wi fi mi trovo bene quindi sarebbe inutile...
    Senti avevi parlato di un programma per cancellare la memoria batteria... MI dici qual'è? Come funziona? e se hai trovato benefici?

  8. #3047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    No il root sinceramente non mi serve.... Anche perche non ho problemi con la memoria... installo le app direttamente sulla sd... Con volumi gps, wi fi mi trovo bene quindi sarebbe inutile...
    Senti avevi parlato di un programma per cancellare la memoria batteria... MI dici qual'è? Come funziona? e se hai trovato benefici?
    Si chiama Battery calibration e sinceramente non ho trovato benefici rispetto ad altre prove fatte con altri telefoni...tra l'altro basta entrare in recovery e fare wipe batterystats ma non so se su recovery originale si può fare...ASpetta i normali cicli di ricarica,magari col tempo si normalizza

  9. #3048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loryxxx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi una informazione.. sapete se è possibile far leggere le pen drive su questo bellissimo terminale... io con il cavo otg non me lo legge mentre il mio note 2 si.. fatemi sapere grazie
    Ciao hai risolto per questo problema?

  10. #3049
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Si chiama Battery calibration e sinceramente non ho trovato benefici rispetto ad altre prove fatte con altri telefoni...tra l'altro basta entrare in recovery e fare wipe batterystats ma non so se su recovery originale si può fare...ASpetta i normali cicli di ricarica,magari col tempo si normalizza
    Ok ok quindi anche a te inizialmente era così... poi si è normalizzato... bene bene bene

  11. #3050
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ragazzi... stranamente il bank cover (la batteria cover del samsung s4) non è compatibile col nostro device..... ... 20 euro buttati al vento

Pagina 305 di 408 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy