CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 408 primaprima ... 308358398406407408
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,078 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4071
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un n.1 fermo ai box in quanto lo schermo non mi va più. Non so se seguito a caduta perché era di un mio parente che me l'ha dato. Lui dice di no ma secondo me si perché vedo nell'angolo in alto una sorta di lucetta come se fosse rotto. Fatto sta che il telefono si accende ma ovviamente non riesco a fare nulla. Secondo voi vale la pena farlo aggiustare e soprattutto conoscete qualcuno che aggiusta i NO.1 S6? Magari qualche sito? Grazie

  2.  
  3. #4072
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sora111 Visualizza il messaggio
    vai ora provo grazie mille , cmq un altro problema che ho riscontrato e che vi devo assolutamente chiedere , perchè sono arrivato al limite , riguarda il gps ! sfortunatamente ho eseguito sia la guida su questa pagina , sia altri e tanti tipi di guide , ma nn riesco a far si che mi localizzi in maniera precisa con la connessione del cellulare ... e se provo a giocare a ingress ovviamente poi nn funziona avete qualcosa consiglio ? scusate ancora i disturbo , ma nn so più che fare . ps riguardo la guida presente a pag 1 , ho provato a farla ma nn si conclude , nn mi fa scaricare i dati epo da wi fi , e nn sembra essere problema della mia wi fi di casa , perchè ho provato con altre , anche quella dell'università ... per questo nn riesco nemmeno a concluderla quella guida ...
    Per il gps ce un problema di hardware.. Credo che le prime versioni come la mia acwuistata appena uscita siano prive di gps.anche io ci jo provato ma cn risultati pessimi

  4. #4073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concordo il GPS fa ca....re. Comunque i file epo li trovi googlando e cercando l'articolo "EPO download per telefoni con processore MTK" li trovi il link. Li scarichi e li copi nel telefono. I satelliti li vedrai ma il segnale è cosi' debole che li perdi ogni minuto.
    Colgo l'occasione per chiedere una soluzione definitiva se esiste. Io credo che possa essere soltanto hardware pero'
    Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wolf3d71 per il post:

    sora111 (22-09-15)

  6. #4074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è ... il problema è che ci ho provato ... ma quando arrivo a metterli nel telefono , nn trovo la cartella sul pc ... penso che la cartella dove vanno messi i file sia l'archivio interno , ma a me fa vedere solo la memoria telefono ... e la sd , e li nn cè la cartella dove ti indicano di mettere i file epo

  7. #4075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    /data/misc .....ma il tuo telefono è roo..ed? ....comunque non si risolve un granchè tranquillo...almeno secondo la mia esperienza

  8. #4076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che cappero ... se non si risolve quando esce pokemon go mi tocca comprarmi un cell nuovo solo per quello ...

  9. #4077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    dalla schermata blocco, quando appunto ti compare quela scritta orribile ci clicci quasi al centro, e elimini la pagina
    ciao,
    ma si può modificare la scritta "compagna di Vita"?

  10. #4078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liga1980 Visualizza il messaggio
    Allegato 147420quindi non ci sarebbero rimedi per rianimarlo
    il rimedio c'è..
    Ti occorre Root, Busybox installato sul telefono e adb debug attivato, i drivers adb installati su pc...

    Collega al pc, scarica MTK DROID TOOL v 2.5.3 ed avvialo...

    apri il terminale e digita
    adb remount
    una volta fatto questo, clicca su Restore IMEI e seleziona il FILE NVRAM.bin e poi il file BACKUPNVRAM.tar sempre dalla stessa schermata... Riavvia il telefono ed il gioco è fatto. Ti lascio Copia dei miei IMEI il mio cellulare è oramai rotto ed ho ora un meizu mx4... Li trovi qui sotto in allegato, saluti, fammi sapere,

    Cristian
    File allegati
    NON AIUTO IN PRIVATO EVITATE QUINDI DI BOMBARDARE CON MESSAGGI PRIVATI. L'ASSISTENZA TECNICA AD PERSONAM STA SULLE PAGINE GIALLE

Pagina 408 di 408 primaprima ... 308358398406407408

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy