CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Zophone i5 pro Quad Core mtk6589 - morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Zophone i5 pro Quad Core mtk6589 - morto

    Salve ragazzi, sono nuovo, ottimo forum.
    ERO, in possesso di un'ottimo telefono ed ieri in men che non si dica lo fatto diventare forse un FERMACARTE anche se un po costosetto.
    Presento il mio problema, ieri mi sono messo in testa di fare esperimenti con il mio clone iphone, premetto che non era la prima volta che flasciavo il firmaware del telefono con SP_Flash_Tool, avendo scaricate varie versioni di firmware dei vari cloni tipo il Goophone ecc.ecc... cosa ho fatto senza accorgermene? ho caricato una flash che non è compatibile con il telefono esattamente un MT6575, altra cretinata, invece di selezionare su SP_Flash_Tool solo il DOWNLOAD ho selezionato da stupido Firmware-> Update, mi sono accorto poi del disastro, morale di tutto? il telefono non si accende più e quando collego il cavo all'Usb del computer per collegare il telefono non lo riconosce più.
    Chiedo cortesemente, che faccio adesso, lo uso come FERMACARTE? è possibile recuperarlo? smontandolo e magari resettare da batteria (scollegandola) riparte?
    cè un modo per ripristinare la memoria immaginando di avere sputtanato boot ecc.ecc.?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ne vorrei prendere uno anch'io , fammi sapere dove lo hai preso.

    Per l'UN-BRICK c'è una guida per terminali 6577 , vedi QUESTA .

    Forse può esserti utile ...
    Ultima modifica di rockrider81; 08-09-13 alle 23:48
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy