CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 344
Discussione:

[Thread ufficiale] Nodis ND 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno...mi odierete...specialmente tu titabs....dopo aver ottenuto il root come indicatomi da titabs, mi è venuta l'idea malsana di invertire la memoria...senza aver backuppato il firmware...geniale..alla fine non riconosceva più la sd e l'archivio interno...geniale..ah allora stremato ho installato la rom cinese...e sembra tutto ok...vabbhè addio garanzia
    Ora: come si fa ad installare le gapps, seconda la guida del buon ale989 quando faccio ""Tener premuto il “tasto di accensione” + “volume giù”" mi compare un triangolo con un punto escamativo e non il menù in cinese...ok bastava mettere la cwm con mtk droid e installare da cwm
    Ultima modifica di CRIS001; 02-10-13 alle 10:16

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è una altro metodo, oltre a quello di invertire la memoria, per copiare su sd le applicazioni?

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Raga, grazie di tutto, ho venduto il Nodis ND 500, non perchè non valesse come smartphone, anzi... Dopo aver cambiato firmware andava uno spettacolo.

    Semplicemente lo schermo da 5" è troppo ingombrante. A me serve, prima di tutto un cellulare che stia in tasca e poi tutto il resto. Ho trovato uno smartphone che potrebbe fare al caso mio e, visto che lo Xiaocai X9 Pro non è ancora disponibile, la scelta è ricaduta sul Cubot GT99. Stesse caratteristiche del Nodis ND 500 ma con lo schermo da 4,5" (in HD!).

    Buon proseguimento di thread.

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    News...flashando col firmware del g6 esce la tanto agognata voce 'sposta su sd' le applicazione installate...mi rodeva un pò aver comprato un sd da 32 gb solo per foto.... finalmente soddisfatto...

  6. #245
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Raga, grazie di tutto, ho venduto il Nodis ND 500, non perchè non valesse come smartphone, anzi... Dopo aver cambiato firmware andava uno spettacolo ....
    Buon proseguimento di thread.
    Peccato, speriamo però che continuerai a seguirci, almeno ogni tanto.
    Non voglio essere indiscreto ma spero tu sia riuscito a vendere il "gioiellino" ad un buon prezzo!

  7. #246
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRIS001 Visualizza il messaggio
    News...flashando col firmware del g6 esce la tanto agognata voce 'sposta su sd' le applicazione installate...mi rodeva un pò aver comprato un sd da 32 gb solo per foto.... finalmente soddisfatto...
    Hai avuto modo di verificare se realmente sposta le applicazioni nella SD esterna al posto della partizione interna?
    Comunque a tale scopo esistono varie applicazioni (le trovi tranquillamente cercando con Google) solo che spesso richiedono di partizionare la scheda SD esterna in formato ext.
    Chi sta usando la rom del G6 cosa può dire del GPS, funziona bene come con la rom originale?

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Hai avuto modo di verificare se realmente sposta le applicazioni nella SD esterna al posto della partizione interna?
    Comunque a tale scopo esistono varie applicazioni (le trovi tranquillamente cercando con Google) solo che spesso richiedono di partizionare la scheda SD esterna in formato ext.
    Chi sta usando la rom del G6 cosa può dire del GPS, funziona bene come con la rom originale?
    Non solo le sposta, ma le installa direttamente su sd provato sia dal market google play che con apk scaricati da pc e messi su sd. Guarda io i programmi li ho provati un pò tutti ma niente,ho pravato anche a partizionare la sd come spiegano con Minitool partition wizard ed a usare Link2SD, nel quale le app risultavano sulla sd ma in realtà stavano ancora nell'archivio int, solo col firmware del g6 che ha questa funzione nativa sono riuscito nel mio intento, nella sezione memoria una volta flashato esce la voce sd anche nel percorso di installazione e poi nella sezione applicazioni in ogni app esce la voce sposta in archivio o sosta su sd (a seconda di dove l'hai installato)

  9. #248
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ottimo per quanto riguarda l'utilizzo della memoria, credo che presto passerò anche io alla rom del G6. Per quanto riguarda il GPS hai provato il navigatore?


    Inviato dal mio Nodis ND-500 usando Androidiani App

  10. #249
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare la disponibilità di una nuova Rom per il nostro telefono: ROM XIAOCAI G6 | inserita il 26/09/2013 su Needrom.com.
    L'ho installa ieri da recovery (non quella in cinese originale del Nodis ma quella in inglese installata tramite MTK Droid) in pochi minuti, ho cambiato launcher e tastiera e reinstallato le mie app con Titanium, disinstallato le app cinesi ed il tutto sembra funzionare perfettamente.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato titabs per il post:

    boyago (10-10-13)

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare la disponibilità di una nuova Rom per il nostro telefono: ROM XIAOCAI G6 | inserita il 26/09/2013 su Needrom.com.
    L'ho installa ieri da recovery (non quella in cinese originale del Nodis ma quella in inglese installata tramite MTK Droid) in pochi minuti, ho cambiato launcher e tastiera e reinstallato le mie app con Titanium, disinstallato le app cinesi ed il tutto sembra funzionare perfettamente.
    Grazie mille per la segnalazione, puoi farci una recensione magari sulla batteria e magari qualche miglioria che trovi?

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy