CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99
Discussione:

[INFO] [PARERI] IXiaocai X9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da subbe67 Visualizza il messaggio
    Salve, ho da poco (due giorni) ricevuto questo cellulare e gia ho problemi che, essendo il mio primo smartphone, non se attribuire al cellulare o ad android o a me medesimo !!

    il problema è che ogni tanto, senza apparente motivo, il cell non mi fa funzionare le due sim che ho all'interno !! cioè in apparenza pare tutto ok, le icone della rete ci sono e segnìano rete, il cell è reattivo apre i programmi etc, ma whatapp non va, il brosuwer non fa e se chiamo si blocca sulla schermata di invio chiamata ma non chiama nessuno !! la cosa brutta è anche che non riesco a capire se è in quello stato, come freezato nell'uso della sim, perchè in apparenza tutto va bene ! unica soluzione è il reboot del terminale o toglie la batteria !!! coso posso fare ???

    forse mi conviene cambiare rom ???
    ho tolto l'applicazione dello screesaver che fa la ruotazione della galassia e pare per ora che sia stabile !! potrebbe essere dovuto a quel screensaver animato ??

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho deciso di scaricare la rom standard per il mio Xiaocai (ROM Xiaocai x9 Multilenguaje V1.0.3 JOP40D | [Official] add the 11/13/2013 on Needrom).
    Il processo di installazione rimane il medesimo??
    "è semplicissimo
    1. collegati a www. needrom. com/mobile /xiaocai-x9/ e scaricari la ROM prima pero ti devi registrare
    2. poi vai su www. needrom .com /mobile/xiaocai-x9-miui/ e ti scarichi la recovery
    3. estrai la sd dal telefono e ci carichi la ROM del punto 1 cosi' come la scarichi nel formato zip e poi la rimetti nel telefono
    4. scompatta la recovery e avvia il file exe tenendo collegato via usb il telefono acceso. Noterai che appena si avvia il programma questo aprira' una finestra dos con il led lampeggiante, siccome e' scritto tutto in cinese non devi fare altro premere il tasto 1 della tastiera, lo schermo diventa prima rosso e poi giallo e il telefono si riavvia da solo in modalita' recovery
    5. stacca il telefono dal cavetto
    6. in recovery usando il touchscreen vai prima su – Wipe Data / Factory Reset -> delete all user data e successivamente su – Wipe Cache Partition -> Wipe cache
    7. ritorna sempre in recovery nella schermata iniziale e pigia su Install zip from sdcard -> choose zip from sdcard -> Select your ROM dove la ROM e' quella precedentemente caricata. Una volta iniziato il processo attendi fino al suo completamento. Il telefono si riavvia da solo e avrai cosi' la rom htl.
    E' tutto veramente molto semplice, trovi comunque tutta la procedura sul sito http ://www. needrom.com /mobile/ xiaocai-x9-miui/"
    Ultima modifica di gommaman; 28-12-13 alle 10:13

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Azz, credo di aver fatto danno.

    Il cell non si accende, rimane impallato con un paio di linee in multicolor!!!
    HEEEELPPPPP!!!
    Ultima modifica di gommaman; 28-12-13 alle 12:05

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Niente da fare. Sto provando un milione di cose ma il cel non si accende proprio...Non capisco cosa ho sbagliato...

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho appena acquistato l'X9 e sembra andare benissimo,fluido anche con launcher 3d e tutte le applicazioni rispondono a dovere (è vero anche che passo da un galaxy ace prima versione... ).
    L'unico vero problema (che problama non sarebbe se non fossi de coccio) è che non riesco in alcun modo ad ottenere il rooting!
    Ho provato almeno un adecina di metodi presi da svariati forum ma niente.
    I driver sono installati correttamente sul pc (per sicurezza ho provato su 3 pc diversi 1 win8 1 win7 e un Xp...) l'accesso lo fa correttamente ma niente, addirittura sono riuscito ad avviarlo su recovery mode ma quando seleziono il file per il rooting da errore sul file scattered.
    qualche idea?
    Grazie a tutti

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto grazie a questo forum . xda-developers . com / showthread . php?t=2434453

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per la ROM Xiaocai x9 Multilenguaje V1.0.3 JOP40D | [Official] add the 11/13/2013 il procedimento è un altro.

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidideos Visualizza il messaggio
    [quote name="gommaman" post=4958075]Salve, scrivo per un grave problema che ho con il mio nuovo Xiaocai X9. Mi sono reso conto che talvolta partono (in maniera del tutto invisibile) degli sms a dei numeri internazionali, sempre due sms a due numeri diversi a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro. Facendo delle prove, mi pare proprio che ciò accada quando accendo il telefono.
    Qualcuno ha la più pallida idea di come sia possibile?? In un forum tedesco ho visto dibattuto proprio il mio esatto problema, pare anche che abbiano risolto, ma sfortunatamente di crucco non capisco una mazza!!!


    PS: Riporto un estratto del mio conto telefonico
    0018701174*** 28/11/2013 19:46:57
    0018801014*** 28/11/2013 19:47:26
    Stesso problema anche a me e stessi numeri. Mi è arrivato ieri alle 18, sostituisco la sim e stamattina mi accorgo di avere 4,65 euro in meno...*** loro e dei telefoni cinesi. Ho chiamato la Tim e mi hanno inserito in Black List ma non è cambiato nulla... ho installato 360 antivirus e mi ha scoperto un, non so se si tratta di un app o altro, che cmq risulta sospetta prorio perchè invia sms. L'ho bloccata, ora però ho il cell a 0,03 centesimi e se rimango così son sicuro che per ora non invierà altri sms a questi cavolo di numeri. Se qualcun'altro ha lo stesso problema fatevi sentire... Male che vada se non risolvo entro la settimana me lo rivendo e ci metto una croce sui telefoni cinesi... fortuna che ho speso solo 100 euro spedizione inclusa!![/QUOTE]
    Avete ancora questo problema? Oppure come avete risolto?

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  10. #99
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusate ma siete riusciti ad ovviare al problema degli sms indesiderati?
    a me non è ancora arrivato causa casini in dogana e festa nazionale cinese
    quelli più recenti hanno lo stesso problema degli sms?
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy