CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Gt-i9500 s4 1:1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kidpollos Visualizza il messaggio
    Anche io ho preso un clone dell'S4 da un venditore su aliexpress (ngestire e è possibile postare il linrom non so ne marca ne modello, sul titolo dell'inserzione riportava la dicitura "5.0 inch Galaxy Clone S4 1:1 i9500"...è arrivato l'altro giorno, è identico in tutto e per tutto, antutu tarocco riporta le caratteristiche dell'originale,e anche cpuz scaricato dallo store rileva il processore e tutto il resto dell's4 originale, solo con un altra app (se non sbaglio cpu identifier o qualcosa del genere) rileva il processore originale un MTK6589 Quad Core 1.2Ghz,air gesture e tutto il resto....sunziona benissimo (sgrat sgrat), l'unica cosa è la durata della batteria, adesso sto provando la calibrazione come descritto nelle guide del forum e vediamo cosa ne viene fuori (comunque sia ho già ordinato una batteria originale della samsung)...ho eseguito il ROOT con motochopper,sono in contatto con la enditrice che gentilmente mi ha inviato la rom originale che gli ho chiesto in caso avessi avuto problemi,,,,,
    Ciao! Anche io ho acquistato da un venditore cinese su Aliexpress s4 clone 1:1 i9502... Air gesture e eye view... Mi diresti la rom che monta il tuo e se puoi inviarmela? Non ho problemi col mio, ho solo due funzioni che non sono attive e non so come far funzionare... La risposta da flip chiuso (non appare l'animazione con le 2 cornette a flip chiuso) e devo sempre aprirlo per rispondere, e poi in chiamata il display resta acceso e nn si attiva il sensore di prossimita'... Avete soluzioni? Da menu non sembra avere accesso a queste funzioni e i codici segreti non vanno... Ho solo installato mtk engineering tool e ho accesso a qualche funzione, ma non a quelle... Grazie per l'aiuto

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy