CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

hdc s4 i9500 problema soft touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hdc s4 i9500 problema soft touch

    Salve a tutti, ho un problema con l'hdc s4 i9500, il soft touch dei pulsanti indietro e del pulsante delle info non funzionano bene..
    Alcune è premessi 2 volte velocemente (me ne accorco dalla vibrazione che fa) ed altre non funziona proprio, la luce dei pulsanti soft si spegne (come è giusto che sia) e non si riaccende più al ripassare del dito, è come se non rilevasse il dito sia per il pulsante indietro e a volte anche per il pulsante info ma basta che blocco e poi sblocco il cellulare con il tasto laterale che torna tutto come prima.
    Qualcuno sa se esiste una soluzione, magari qualche parametro da modificare o con uncle tool?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiungo una cosa, se ho il cellulare sul tavolo e non in mano non mi funziona nulla, nemmeno il touch screen ne tanto meno i tasti soft

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy