CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Info su telefoni KN MOBILE A04

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Iphone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    [INFO] [PARERI] su Telefono KN MOBILE A04

    Salve a tutti.
    Sto valutando l'acquisto di un telefono Android S4 Style e proprio oggi ho visto in un negozio della mia città (memorypuntoit, che vende anche online) un terminale marcato KN MOBILE modello A04 e un altro modello N9500. Ho visto anche un KN MOBILE A08 ma essendo 5,5" mi è sembrato troppo grosso per i miei gusti.
    Il venditore, gentilissimo e preparato, mi ha spiegato che questo KN MOBILE è assemblato in Italia, con 2 anni di garanzia ed ha il centro assistenza proprio nella mia città (Catania). Come caratteristiche mi diceva che sono uguali a quelle del modello N9500 e cioè MTK6589 1.2Ghz, Ram 1Gb, Rom 4Gb espandibile, display Hd 5", ecc.
    Adesso ho visto che esiste anche un sito ufficiale con la descrizione delle caratteristiche ed il supporto tecnico.
    Diciamo che è proprio questo discorso dell'assistenza in loco e della garanzia (addirittura credo sia possibile stipulare anche la Kasco) che mi alletta particolarmente.....anche perchè il venditore mi è sembrato molto serio e disponibile.
    Voi cosa ne pensate? Qualcuno ha avuto esperienze con questa marca di telefoni e/o con questo sito (memorypuntoit)?
    Attendo vostri suggerimenti.....
    Grazie.
    Ultima modifica di zuangelo; 01-09-13 alle 14:05

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy