CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

No.1 S6 (Clone Samsung Galaxy S4), lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No.1 S6 (Clone Samsung Galaxy S4), lo consigliate?

    Salve ragazzi!
    Ho letto praticamente ovunque che la No.1, casa cinese, ha prodotto questo clone perfetto di Galaxy S4 e guardando le recensioni su YouTube sono rimasto sbalordito dato che non si distingue dall'originale! sto pensando seriamente di acquistarlo perché è uno sfizio che voglio togliermi e risparmiare tutti quei soldi mi renderebbe davvero felice! voi me lo consigliate? non è che dopo un anno di utilizzo diventa un fermacarte elettrico?
    Ultime curiosità: ci sono siti affidabili dove poterlo acquistare? possibilmente qualche testimonianza? grazie mille!

    PS = esiste una versione marchiata Samsung?
    Ultima modifica di Raffaele.90; 02-09-13 alle 10:15
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    L'ho letto quel thread, ma non sono riuscito a trovare un parere preciso da parte di nessuno... chi lamenta problemi di chiamate, chi smentisce ma lamenta problemi di bug e viene poi smentito da qualcuno che parla di riavvii continui del telefono... volevo solo sapere se si era trovata una certa stabilità o se comprare questo terminale vuol dire rischiare di andare incontro a vari problemi, perché se è così con 100€ in più, prendo un terminale originale e sto sereno.
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    L'ho letto quel thread, ma non sono riuscito a trovare un parere preciso da parte di nessuno... chi lamenta problemi di chiamate, chi smentisce ma lamenta problemi di bug e viene poi smentito da qualcuno che parla di riavvii continui del telefono... volevo solo sapere se si era trovata una certa stabilità o se comprare questo terminale vuol dire rischiare di andare incontro a vari problemi, perché se è così con 100€ in più, prendo un terminale originale e sto sereno.
    ciao Raffaele do mia testimonianza diretta.

    Il No.1 S6 Pro- MTK6577 Dual Core 1.2GHz 5.0inch QHD IPS Screen Android 4.2.2, e venuto fuori dopo un problema con un sito cinese "fastcardtech" che vende per l'appunto decine di smartphone con vari assemblaggi (i siti cinesi ti propongono centinai di telefoni tutti disponibili ma quando paghi nascono i problemi, ti dicono che la versione che piace a te non e piu disponibile bal bal bla ...e credimi farti ridare i soldi indietro è un odissea infinita tra reclami paypal di qua e di la'). Il costo esiguo è dovuto dall'utilizzo di materiali cinesi acquistati " a peso", quindi non certi di funzionamento o difetti. Per il resto i cinesi sono abilissimi ad assemblare smartphone con scocca originale SAMSUNG debitamente coperta da adesivo abraso nero (per la dogana).
    Se vuoi acquistare questo smartphone devi sapere che:
    a) ti arriverà dopo 30/40 gg. e pagherai circa 16/18 € di sdoganamento. (cmq credo ne valga sempre la pena)
    b) fattelo roottare li stesso, perchè io sto ancora cercando i drivers o tools giusti per la versione di android cinese 4.2.2 e per il processore, e no riesc o a disinstallare i maledetti file di sistema con i programmi autopartenti cinesi del caxxo !!

    Arrivato a casa dovrai sostituire il cavo di alimentazione se non vuoi che si frigga nella tua rete elettrica, cosi come le batterie di m..... te ne danno due, che durano la metà di quelle originali samsung che per un s4 da quelle prestazioni s'intende 1 ora di autonomia con 3G e internet aperti. quindi dovrai acquistare (su internet la trovi a 20 € ca la batteria rinforzata da 6.3 ampere che ha una ottima riuscita) il telefono sarà piu grosso e piu pesante ma quanto meno hai autonomia no limits !!

    Lo smartphone ogni tanto va in crash ma credo che anche l'originale dia questi problemi adesso.

    Se vuoi mettere nella bilancia cose positive e negative per 131 dollari meglio avere un clone che spendere 550 € per un originale che ha ancora dei problemi.

    resto a disposizione ...... ciao

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axagreen Visualizza il messaggio
    ciao Raffaele do mia testimonianza diretta.

    Il No.1 S6 Pro- MTK6577 Dual Core 1.2GHz 5.0inch QHD IPS Screen Android 4.2.2, e venuto fuori dopo un problema con un sito cinese "fastcardtech" che vende per l'appunto decine di smartphone con vari assemblaggi (i siti cinesi ti propongono centinai di telefoni tutti disponibili ma quando paghi nascono i problemi, ti dicono che la versione che piace a te non e piu disponibile bal bal bla ...e credimi farti ridare i soldi indietro è un odissea infinita tra reclami paypal di qua e di la'). Il costo esiguo è dovuto dall'utilizzo di materiali cinesi acquistati " a peso", quindi non certi di funzionamento o difetti. Per il resto i cinesi sono abilissimi ad assemblare smartphone con scocca originale SAMSUNG debitamente coperta da adesivo abraso nero (per la dogana).
    Se vuoi acquistare questo smartphone devi sapere che:
    a) ti arriverà dopo 30/40 gg. e pagherai circa 16/18 € di sdoganamento. (cmq credo ne valga sempre la pena)
    b) fattelo roottare li stesso, perchè io sto ancora cercando i drivers o tools giusti per la versione di android cinese 4.2.2 e per il processore, e no riesc o a disinstallare i maledetti file di sistema con i programmi autopartenti cinesi del caxxo !!

    Arrivato a casa dovrai sostituire il cavo di alimentazione se non vuoi che si frigga nella tua rete elettrica, cosi come le batterie di m..... te ne danno due, che durano la metà di quelle originali samsung che per un s4 da quelle prestazioni s'intende 1 ora di autonomia con 3G e internet aperti. quindi dovrai acquistare (su internet la trovi a 20 € ca la batteria rinforzata da 6.3 ampere che ha una ottima riuscita) il telefono sarà piu grosso e piu pesante ma quanto meno hai autonomia no limits !!

    Lo smartphone ogni tanto va in crash ma credo che anche l'originale dia questi problemi adesso.

    Se vuoi mettere nella bilancia cose positive e negative per 131 dollari meglio avere un clone che spendere 550 € per un originale che ha ancora dei problemi.

    resto a disposizione ...... ciao
    Dicendomi queste cose, non hai fatto altro che alimentare i dubbi e le paure che erano già presenti in me sull'acquisto di questo telefono! XD
    Ti spiego: sono del parere che spendere 160€ (+20 di spedizione, +20 per la batteria, +20 per sdoganamento, +10 per l'alimentatore = 230€) per un prodotto che mi arriverà tra 40 giorni, quasi sicuramente non come l'ho ordinato io, e nel caso così fosse, dover dimenarmi per farlo sostituire e cose così, sinceramente ne compro uno originale e ne guadagno di salute! precisiamo, non sto cercando specificamente S4, ho sentito parlare di questi telefoni cinesi e ho chiesto in giro se valesse la pena di comprarlo, ma non ho questa grande esigenza di un quad core, anzi ho provato S4 Mini e devo dire che ha risposto perfettamente a tutte le mie esigenze. È vero, 400€ per un dual core sono un furto, ma è proprio per questo che aspetterò un calo di prezzi, già adesso è possibile trovarlo a 340 qui a Napoli, sono sicuro che tra qualche mese a 250-280 riuscirò a trovarlo. Prendi S3 Mini, uscì a 500€ e adesso dopo 10 mesi, te lo buttano dietro la testa a 220! XD

    Ti ringrazio tantissimo, la tua testimonianza è stata preziosa e mi ha confermato che (dato che sono poco paziente sulle attese di spedizione e non ho alcuna intenzione di fare probabili reclami per la restituzione di soldi) preferisco andare su un terminale più "sicuro" e "garantito", anche spendendo 100€ in più! se riesco a trovare un cinafonino in qualche negozio (mi è capitato di vederli) forse ci farò un pensierino, ma su internet non ci penso proprio!
    Grazie mille, sei stato davvero utile! buona giornata!
    Ultima modifica di Raffaele.90; 11-09-13 alle 10:06
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Non mi intrometto su pregi e difetti del device che non conosco anche se mi sembra che parlate di due device completamente diversi a partire dal processore. Ad ogni modo dire che per avere un cellulare cinese bisogna spendere 20€ di spedizione e poi ci impiega 30/40giorni ad arrivare mi pare davero malainformazione. Capisco qualche caso isolato ma basta cercare ad esempio su Aliexpress per trovare tanti ottimi venditori cinesi che vi spediscono uno smartphone con DHL per pochi dollari (20, 10 e volte anche meno) e in una settimana lo avete a casa.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axagreen Visualizza il messaggio
    ciao Raffaele do mia testimonianza diretta.

    Il No.1 S6 Pro- MTK6577 Dual Core 1.2GHz 5.0inch QHD IPS Screen Android 4.2.2, e venuto fuori dopo un problema con un sito cinese "fastcardtech" che vende per l'appunto decine di smartphone con vari assemblaggi (i siti cinesi ti propongono centinai di telefoni tutti disponibili ma quando paghi nascono i problemi, ti dicono che la versione che piace a te non e piu disponibile bal bal bla ...e credimi farti ridare i soldi indietro è un odissea infinita tra reclami paypal di qua e di la'). Il costo esiguo è dovuto dall'utilizzo di materiali cinesi acquistati " a peso", quindi non certi di funzionamento o difetti. Per il resto i cinesi sono abilissimi ad assemblare smartphone con scocca originale SAMSUNG debitamente coperta da adesivo abraso nero (per la dogana).
    Se vuoi acquistare questo smartphone devi sapere che:
    a) ti arriverà dopo 30/40 gg. e pagherai circa 16/18 € di sdoganamento. (cmq credo ne valga sempre la pena)
    b) fattelo roottare li stesso, perchè io sto ancora cercando i drivers o tools giusti per la versione di android cinese 4.2.2 e per il processore, e no riesc o a disinstallare i maledetti file di sistema con i programmi autopartenti cinesi del caxxo !!

    Arrivato a casa dovrai sostituire il cavo di alimentazione se non vuoi che si frigga nella tua rete elettrica, cosi come le batterie di m..... te ne danno due, che durano la metà di quelle originali samsung che per un s4 da quelle prestazioni s'intende 1 ora di autonomia con 3G e internet aperti. quindi dovrai acquistare (su internet la trovi a 20 € ca la batteria rinforzata da 6.3 ampere che ha una ottima riuscita) il telefono sarà piu grosso e piu pesante ma quanto meno hai autonomia no limits !!

    Lo smartphone ogni tanto va in crash ma credo che anche l'originale dia questi problemi adesso.

    Se vuoi mettere nella bilancia cose positive e negative per 131 dollari meglio avere un clone che spendere 550 € per un originale che ha ancora dei problemi.

    resto a disposizione ...... ciao
    Sei il primo a scrivere una cosa simile riguardo gli acquisti da siti cinesi (come ad esempio ******* e android inside). La maggior parte degli utenti diquesto forum ha ricevuto il telefono in 5 - 8 giorni lavorativi. Riguardo al cellulare in questione pare che molti dei problemi siano stati risolti con le custom rom e le stock rom. Per il resto la spesa è importante però con 170€ - 180€ difficilmente si trovano terminali con le prestazioni del No. 1 S6 . Ovviamente c'è sempre da considerare che sono prodotti cinesi e se si ha qualche problema occorre rispedirli li.....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkito Visualizza il messaggio
    Sei il primo a scrivere una cosa simile riguardo gli acquisti da siti cinesi (come ad esempio ******* e android inside). La maggior parte degli utenti diquesto forum ha ricevuto il telefono in 5 - 8 giorni lavorativi. Riguardo al cellulare in questione pare che molti dei problemi siano stati risolti con le custom rom e le stock rom. Per il resto la spesa è importante però con 170€ - 180€ difficilmente si trovano terminali con le prestazioni del No. 1 S6 . Ovviamente c'è sempre da considerare che sono prodotti cinesi e se si ha qualche problema occorre rispedirli li.....
    Darkito bisogna specificare che questo terminale ha problemi con la connessione Wifi (poca recezione), in pratica sei costretto a passare ad una connessione 3g per stare tranquillo.

    Per caso sai se ci sono fix in programma per questo problema ?

    Caspita sono uscite fix per il GPS.. figuriamoci

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkito Visualizza il messaggio
    Sei il primo a scrivere una cosa simile riguardo gli acquisti da siti cinesi (come ad esempio ******* e android inside). La maggior parte degli utenti diquesto forum ha ricevuto il telefono in 5 - 8 giorni lavorativi. Riguardo al cellulare in questione pare che molti dei problemi siano stati risolti con le custom rom e le stock rom. Per il resto la spesa è importante però con 170€ - 180€ difficilmente si trovano terminali con le prestazioni del No. 1 S6 . Ovviamente c'è sempre da considerare che sono prodotti cinesi e se si ha qualche problema occorre rispedirli li.....
    ciao darkito, bel terminale n1s6 non ho detto che e mediocre, pero per esempio a me non riesce a fare il root, ho visto vari forum, varie guide anche quelle cinesi, scaricato programmi e tools e addirittura fattomi seguire online da un ragazzo che ci smanetta coi device ma niente !!

    sono esaurito perche non riesco ripeto ad entrare nel file di sistema e disinstallare i maledetti programi cinesi pre-installati.

    per il resto sono anche molto anziano per fare tentativi più audaci ma se ci sono anzi se hai qualcosa da propormi diversi dai vari tools e guide già provate o se qualcuno è in grado di aiutarmi anche via team-wiever, potrei anche pagare qualcosa per questo sblocco te ne sarei grato !!

    chiedo anzi se (privatamente) qualcuno conosca centri nella città di Palermo dove è possibile fare questa operazione, perche già consultati due che dopo avere fatto qualche operazione mi hanno dato la negativa, non hanno tempo per il mio n1s6.

    ho seguito passo passo la guida proposta qui sul forum ma appena apro motorchopper il run si blocca sul passaggio dopo la porta.

    ho anche inviato una email a fastcardtech sui tools e programmi per il mio device ma da 3 giorni non mi hanno ancora risposto (i soldi gia se li sono incassati ovviamente)

    qualcuno disponibile a darmi aiuto ?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axagreen Visualizza il messaggio
    ciao darkito, bel terminale n1s6 non ho detto che e mediocre, pero per esempio a me non riesce a fare il root, ho visto vari forum, varie guide anche quelle cinesi, scaricato programmi e tools e addirittura fattomi seguire online da un ragazzo che ci smanetta coi device ma niente !!

    sono esaurito perche non riesco ripeto ad entrare nel file di sistema e disinstallare i maledetti programi cinesi pre-installati.

    per il resto sono anche molto anziano per fare tentativi più audaci ma se ci sono anzi se hai qualcosa da propormi diversi dai vari tools e guide già provate o se qualcuno è in grado di aiutarmi anche via team-wiever, potrei anche pagare qualcosa per questo sblocco te ne sarei grato !!

    chiedo anzi se (privatamente) qualcuno conosca centri nella città di Palermo dove è possibile fare questa operazione, perche già consultati due che dopo avere fatto qualche operazione mi hanno dato la negativa, non hanno tempo per il mio n1s6.

    ho seguito passo passo la guida proposta qui sul forum ma appena apro motorchopper il run si blocca sul passaggio dopo la porta.

    ho anche inviato una email a fastcardtech sui tools e programmi per il mio device ma da 3 giorni non mi hanno ancora risposto (i soldi gia se li sono incassati ovviamente)

    qualcuno disponibile a darmi aiuto ?
    Guarda per il root se segui esattamente la guida postata qui sul forum ( https://www.androidiani.com/forum/al...1-s6-plus.html) non dovresti avere problemi. L'importante è attivare la modalità debug sul tablet ed avere installati i driver per mkt sul proprio PC.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy